Jump to content

Pistoia - Varese


Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Mark, onestamente. Questo Maynor non è neanche consanguineo di quello che era arrivato a Varese.

Possiamo tutti onanizzarci sul perchè questo sia accaduto, ma i livelli che ha stabilmente raggiunto erano difficili da intuire quando caracollava per il campo al suo sbarco. Adesso (per dire) spara bombe da 9 metri come fossero dei tiri liberi.

Se poi sei alla ricerca di scuse, cenere sul capo, umiliazioni, forche caudine, "Ve lo avevo detto", va bene anche eh.

Mi bastava sottolineare di averci preso chiedendo di rifirmarlo a metà partita con Cantú :P

Per compensare il "Mike Green mi fa cagare" di tre anni prima ^_^

Link to comment
Share on other sites

La vera differenza secondo me è la certezza granitica che Green forniva nei momenti topici delle partite.

Non avevo mai provato la tranquillità di quegli anni nei finali concitati. Sapevo che avremmo comunque provato a fare la cosa più intelligente.

Che poi con gli anni si tende a dimenticare...

Mi ricordo falli allo scadere su Hackett, liberi segnati quando erano da sbagliare e una gara 6 con una gestione discutibile dell'ultima palla, poi salvata da Talts (santosubito) e Sakota (sempresialodato).

Non discuto il fatto che Green avesse le palle per prendere per mano la squadra in quei finali, ma a posteriori ci si ricordano sempre meglio le cose positive che le cagate ^_^

Link to comment
Share on other sites

Mi bastava sottolineare di averci preso chiedendo di rifirmarlo a metà partita con Cantú :P

Per compensare il "Mike Green mi fa cagare" di tre anni prima ^_^

Dai Mark

Te lo scrivo:

"Tu, oh Grande Mark, avevi visto subito che Maynor era il miglior play mai passato da Varese. Noi, al tuo cospetto, siamo solo persone ignoranti che non sono degne di baciarti la pantofola vellutata. Ci asterremo per sempre dal commentare, attendendo che tu ci dica cosa è opportuno dire.

Sì, grande Mark, TU LO AVEVI DETTO. Tu sei il più grande. Ho spregio di me stesso per essere seduto di fianco a te ed aver osato criticare Maynor quando si muoveva come paraplegico svogliato, ridendo in faccia al coach. La mia credibilità è compromessa per sempre, ma io rido perchè sono davanti a te e quindi come un piccolo otre raccoglierò le poche gocce di sapienza che, nella tua infinita bontà, farai cadere davanti a te."

Link to comment
Share on other sites

Maynor definito "lustrapavimenti" leggo. Ma le partite si guardano o si fa finta? Spero la seconda altrimenti is " The End"

Dai Drizzy in alcuni frangenti appena sbarcato in Italia dire che Maynor fosse irritante era fargli un complimento!

Se dobbiamo essere oggettivi lo dobbiamo essere fini in fondo!

Link to comment
Share on other sites

Non discuto il fatto che Green avesse le palle per prendere per mano la squadra in quei finali, ma a posteriori ci si ricordano sempre meglio le cose positive che le cagate ^_^

veramente questo vale per i defunti...

ai vivi, per quanto mediamente degni di stima, le cagate vengono rinfacciate fino all'ultimo giorno, salvo poi essere miracolosamente dimenticate...

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo preso un ottimo play che aveva bisogno di 2 mesi per entrare in forma.

L'abbiamo preso ad un mese e mezzo dal momento cruciale della stagione.

E siccome aveva bisogno di mettersi in forma e integrarsi gli abbiamo dato 4 giorni di riposo.

Comunque il calendario è stato grande amico di Caja, diciamolo.

A ben vedere ha avuto 2 partite veramente importanti.

Caserta e l'abbiamo scampata sudando freddo e Bologna e non l'abbiamo neppure giocata.

Link to comment
Share on other sites

Abbiamo preso un ottimo play che aveva bisogno di 2 mesi per entrare in forma.

L'abbiamo preso ad un mese e mezzo dal momento cruciale della stagione.

E siccome aveva bisogno di mettersi in forma e integrarsi gli abbiamo dato 4 giorni di riposo.

Comunque il calendario è stato grande amico di Caja, diciamolo.

A ben vedere ha avuto 2 partite veramente importanti.

Caserta e l'abbiamo scampata sudando freddo e Bologna e non l'abbiamo neppure giocata.

Vero anche questo.

Link to comment
Share on other sites

Ma forse bisogna anche valutare il fatto che puoi allenarti da solo quanto vuoi, ma se rimani fermo per dieci mesi, un minimo di condizione fisica la devi ritrovare, perché mi ricordo ancora il primo quarto con Pesaro in casa, quattro assist da urlo, poi esplose fisicamente e fu il nulla assoluto. Ora è in forma, e i quattro assist a quarto li smazza per tutta la partita..

Sta dimostrando che era un giocatore di NBA.

Attualmente il miglior play del campionato, dispiace molto che non rimarrà ....

Concordo, al momento sta entrando in forma e dimostrando il suo valore e la sua visione di gioco. Per Varese un giocatore così è tanta roba anche se al tiro deve migliorare.

Purtroppo al suo arrivo era fermo da troppo tempo e io sono sempre convinto che uno sportivo vada valutato quando è al top della condizione, in qualsiasi sport. Ormai la preparazione è fondamentale e se un individuo è anche solo al 70 per cento paga rispetto agli altri.

Dispiace perché sarebbero bastate almeno un paio di vittorie in più in casa per approdare ai playoff e per dare un senso anche ai nostri abbonamenti e farci divertire un po' di più.

Link to comment
Share on other sites

Dai Drizzy in alcuni frangenti appena sbarcato in Italia dire che Maynor fosse irritante era fargli un complimento!

Se dobbiamo essere oggettivi lo dobbiamo essere fini in fondo!

Più che irritante per me nn aveva letteralmente più l'abitudine a stare in campo, questo lo faceva sbragare a volte è vero.

Link to comment
Share on other sites

La verità banksanity è che noi non capiamo una fava.

E se Drizzy lascerà per questo il forum, noi dovremo capirlo.

Io lo capisco.

Potrei anche lasciarlo, nn ho nessun contratto, se mi va di scrivere bene altrimenti saluti.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...