Jump to content

Pistoia - Varese


Recommended Posts

http://www.basketitaly.it/serie-a-53/2400-cremona-gresta-grazie-di-cuore-caja-al-veleno-rammarico-per-aver-rifiutato-altre-proposte-societa-gestita-in-modo-dilettantistico-gresta-ha-fatto-poco-non-posso-giudicare.html

io quella cremona la ricordo quando è subentrato a qualcun altro, la ricordo quando l'ha assemblata lui, la ricordo come giocava dopo essersi liberata di lui...come mi ricordo i brividi che metteva la milano da lui assemblata...

Ricordo peró un'altra intervista in cui l'Artiglio dichiarava che in quell'occasione fu "costretto" a fare anche da GM e che la cosa non gli era piaciuta.

Anche io penso che Caja sia un po' come l'eliminatore di pulp-fiction. Arriva, risolve il problema, va a cercare altri problemi da risolvere.

Vero anche che non vorrei che ci fosse alla ricerca di una panchina un altro degli eroi del '99...

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Se arrivassi da un altro pianeta e leggessi solo questo Forum, penserei che Caja sia una specie di esordiente alla prima stagione in LegA.

Ha pregi, li abbiamo visti, ma ha anche difetti, che sono ben noti (non allenando esattamente dall'altro ieri).

Che poi sia, evidentemente, un allenatore "da palestra", grande conoscitore di basket, ottimo tattico, si è visto.

Ma non facciamo quelli che "il vero Caja l'abbiamo scoperto noi perchè Varese è Varese ecc...": ci facciamo solo ridere dietro.

Edited by Dragonheart
Link to comment
Share on other sites

Se arrivassi da un altro pianeta e leggessi solo questo Forum, penserei che Caja sia una specie di esordiente alla prima stagione in LegA.

Ha pregi, li abbiamo visti, ma ha anche difetti, che sono ben noti (non allenando esattamente dall'altro ieri).

Che poi sia, evidentemente, un allenatore "da palestra", grande conoscitore di basket, ottimo tattico, si è visto.

Ma non facciamo quelli che "il vero Caja l'abbiamo scoperto noi perchè Varese è Varese ecc...": ci facciamo solo ridere dietro.

Se fosse rivolto alle mie considerazioni vorrei precisare che ammetto di "conoscere" Caja in particolare per quello che ha fatto qui, e per quello che ho potuto constatare personalmente e quindi farmi un'idea personale sulla vicenda, a me non è dispiaciuto e per me si merita la possibilità di continuare.Per fortuna di maxsciu(e della Pallacanestro Varese) non sono in lizza ne per il ruolo di GM ne in ballottaggio con Quindici per la poltrona di Presidente. Poi se Caja verrà silurato e arriverà un altro e farà bene per la mia squadra (perchè quello che conta in fondo è quello) io sarò il tifoso più contento del globo.

Link to comment
Share on other sites

Se fosse rivolto alle mie considerazioni vorrei precisare che ammetto di "conoscere" Caja in particolare per quello che ha fatto qui, e per quello che ho potuto constatare personalmente e quindi farmi un'idea personale sulla vicenda, a me non è dispiaciuto e per me si merita la possibilità di continuare.Per fortuna di maxsciu(e della Pallacanestro Varese) non sono in lizza ne per il ruolo di GM ne in ballottaggio con Quindici per la poltrona di Presidente. Poi se Caja verrà silurato e arriverà un altro e farà bene per la mia squadra (perchè quello che conta in fondo è quello) io sarò il tifoso più contento del globo.

quindi se se ne va è una vittoria per tutti...e mi pare che tu sia concorde...

comunque nel world wide web ci sono link per risalire alla storia cestistica di caja eh, io non mi sto inventando nulla per antipatia...

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

C'é da dire che Caja lo scorso anno a Firenze prende la squadra in corsa, sceglie nuovi (costosi) acquisti e porta Firenze alla retrocessione.

Quest'anno invece non ha toccato niente (tranne l'acquisto di Lehto) e ha lavorato bene a Varese, centrando l'obbiettivo.

Negli ultimi 10 anni di carriera credo che, esperienza a Rimini a parte, non ha mai fatto una stagione intera: o é subentrato (Cremona due volte, Milano, Firenze) oppure é stato esonerato (Udine, Cremona e Novara).

Qualcosa vorrà pur dire.

Link to comment
Share on other sites

C'é da dire che Caja lo scorso anno a Firenze prende la squadra in corsa, sceglie nuovi (costosi) acquisti e porta Firenze alla retrocessione.

Quest'anno invece non ha toccato niente (tranne l'acquisto di Lehto) e ha lavorato bene a Varese, centrando l'obbiettivo.

Negli ultimi 10 anni di carriera credo che, esperienza a Rimini a parte, non ha mai fatto una stagione intera: o é subentrato (Cremona due volte, Milano, Firenze) oppure é stato esonerato (Udine, Cremona e Novara).

Qualcosa vorrà pur dire.

:brr::brr::brr: e facciamoci una domanda a tal proposito...

Edited by walk
Link to comment
Share on other sites

:brr::brr::brr: e facciamoci una domanda a tal proposito...

Ecco appunto, se il buon giorno si vede dal mattino....comunque pur riconoscendo il buon lavoro fatto da Caja in questi mesi,io non prenderei decisioni affretate sia in un senso che nell'altro..pensiamoci bene, valutiamo i pro e i contro e tutte le eventuali alternative..anche se la sensazione è che abbiano gia deciso..

Link to comment
Share on other sites

Le cose da decidere adesso sarebbero la riconferma di Maynor e di Eyenga e la stipula di un pre-accordo/stretta di mano per un GM.

A seguire ristrutturazione dello staff.

Tuttavia Maynor ed Eyenga con ogni probabilità non hanno voglia di avere questa conversazione e non l'avranno ancora per un po'.

Quindi, finiamo sto campionato di cacca, muniamoci di magliette granata con il leone e prepariamoci ad invadere il Pala-Frocio per la finale.

Link to comment
Share on other sites

Le cose da decidere adesso sarebbero la riconferma di Maynor e di Eyenga e la stipula di un pre-accordo/stretta di mano per un GM.

A seguire ristrutturazione dello staff.

Tuttavia Maynor ed Eyenga con ogni probabilità non hanno voglia di avere questa conversazione e non l'avranno ancora per un po'.

Quindi, finiamo sto campionato di cacca, muniamoci di magliette granata con il leone e prepariamoci ad invadere il Pala-Frocio per la finale.

SGRATTOOOONEEE

Link to comment
Share on other sites

Non sapendo il budget dell'anno prossimo è anche dura imbastire discussioni.

Se parliamo del budget di quest'anno più un paio di furmagiàt da aggregare al consorzio ed un pacchetto di Fonzie allora....CAJA OLE'!!

Edited by Ponchiaz
Link to comment
Share on other sites

Le cose da decidere adesso sarebbero la riconferma di Maynor e di Eyenga e la stipula di un pre-accordo/stretta di mano per un GM.

A seguire ristrutturazione dello staff.

Tuttavia Maynor ed Eyenga con ogni probabilità non hanno voglia di avere questa conversazione e non l'avranno ancora per un po'.

Quindi, finiamo sto campionato di cacca, muniamoci di magliette granata con il leone e prepariamoci ad invadere il Pala-Frocio per la finale.

Quoto ma specifico :

leone_passante_libro_chiuso_spada.gif

:thumbsup:

Link to comment
Share on other sites

Caja sì, Caja no, ma quando hai un giocatore come Maynor, tutti sono bravi... Jefferson sarebbe carne da macello, lotta ai rimbalzi, qualche blocco. Sta viaggiando a frequenti doppie-doppie! Del resto anche vitucci, con un Green nel motore, era diventato uno stratega del parquet! Si riparta da un asse play-pivot decente, poi tutto il resto.

Link to comment
Share on other sites

considerazioni sparse sulla partita del Palacarrara:

Caja ci ha fatto vedere più zona ieri sera che il Poz in tutto il campionato, che poi loro non ci abbiano capito nulla è un altro discorso (hanno aggiustato la mira solo con un 7/8 negli ultimi tre minuti) però maragri provarla in qualche altra occasione, ehhh forse si portava a casa qualche punticino in più

visti i massimi dirigenti di PallVa parlare fitto fitto con Massimo Iacopini: che fa adesso, è in pensione?

gli Arditi anche ieri sera si sono dimostrati di un livello infimo: sul +30 a 5' dalla fine hanno incominciato il solito coretto nei confronti della mamma di Amoroso, che sicuramente ci costerà una bella multa (a meno che Martolini non ci passi sopra, visto che il Valerio ha risposto con il dito alzato e ha fatto finta di non vedere)... ma che imparassero dalla Baraonda Pistoiese come si fa ad organizzare una curva, encomiabile fino alla fine col tifo per i propri colori!!!

credo faccia il procuratore o qualcosa di simile.

Spesso lo vediamo al Taliercio.

Link to comment
Share on other sites

Caja sì, Caja no, ma quando hai un giocatore come Maynor, tutti sono bravi... Jefferson sarebbe carne da macello, lotta ai rimbalzi, qualche blocco. Sta viaggiando a frequenti doppie-doppie! Del resto anche vitucci, con un Green nel motore, era diventato uno stratega del parquet! Si riparta da un asse play-pivot decente, poi tutto il resto.

Ti quoto...azzeccato questo asse vai in carrozza.... Ma così x cazzeggiare....ma secondo voi sarebbe meglio green/Duston o maynor/Duston?
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...