Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

visto che caja non piace a molti qui ... il prossimo anno come allenatore prenderei pozzecco .....

Edited by corny t.
  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mi riferivo ai tanti che lo criticano perché... Perché... Perché...

E magari rivogliono Caja.

beh caja ha fatto in 10 partite gli stessi punti del pozz in 19.... ha dato una struttura difensiva e offensiva alla squadra.... e in giro chi c'e' di buono prendibile?

Posted

A quattro punti dai play off, mandandoci le merde. Le sconfitte in casa con questi bifolchi e con Pesaro.

Porco di quel porco di quel porco di quel porco.

Posted

A quattro punti dai play off, mandandoci le merde. Le sconfitte in casa con questi bifolchi e con Pesaro.

Porco di quel porco di quel porco di quel porco.

parliamo anche delle 2 partite regalate con reggio e venezia

Posted

beh caja ha fatto in 10 partite gli stessi punti del pozz in 19.... ha dato una struttura difensiva e offensiva alla squadra.... e in giro chi c'e' di buono prendibile?

Si Frates che si libera da Avellino a fine stagione. Mi sembra una valida alternativa a caja.

Posted

ma della partita di jefferson nessuno dice niente??

Si sta parlando della partita di Maynor.

Quella di Jefferson ne è la conseguenza, che più di tutti "sfrutta" il talento di Eric.

Posted

Si sta parlando della partita di Maynor.

Quella di Jefferson ne è la conseguenza, che più di tutti "sfrutta" il talento di Eric.

azzo sempre critici....... mamma mia

Posted

Bene, capitolo conferme, paragrafo Maynor direi che è chiuso. O NBA o qualche europea di coppe

Posted

è stucchevole come la conoscenza degli allenatori sul globo terrestre per alcuni forumisti si limiti a pozzecco, frates, caja e pancotto...

Posted

Bene, capitolo conferme, paragrafo Maynor direi che è chiuso. O NBA o qualche europea di coppe

O italiana di coppe....
Posted

è stucchevole come la conoscenza degli allenatori sul globo terrestre per alcuni forumisti si limiti a pozzecco, frates, caja e pancotto...

errore... la conoscenza e'

no frates

no caja

no pozzecco

no pancotto

no....

Posted

io ho un sogno bagnato.... il violinista che ci regala quello che non ho ancora visto.... e mister bridge ce lo regala per l'anno prossimo

Posted (edited)

Perché sta antipatico anche a sua mamma.

anche mourinho non e' il massimo della simpatia pero' vince

Edited by corny t.