alberto Posted May 4, 2015 Author Posted May 4, 2015 Ti quoto...azzeccato questo asse vai in carrozza.... Ma così x cazzeggiare....ma secondo voi sarebbe meglio green/Duston o maynor/Duston? con eyenga meglio maynor, senza, meglio green. per questioni difensive...
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Non conosco le attuali condizioni di Green, Maynor sembra più forte anche se gli serve uno che prenda il suo uomo nel 100% di volte in cui viene battuto.
banksanity6 Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Ti quoto...azzeccato questo asse vai in carrozza.... Ma così x cazzeggiare....ma secondo voi sarebbe meglio green/Duston o maynor/Duston? Beh dove caschi caschi bene direi ma esclusivamente per un discorso anagrafico (dall'anno degli Indimenticabili sono passate 3 stagioni) direi Eric + Bryan senza voler fare reato di lesa maestà a Mike!
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Certo che guardando gli highlights pure Jefferson pare uno da NBA. Maynor lo ha miracolato.
MarkBuford Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Siamo passati dalla "lucidatrice" ai paragoni con gli indimenticabili...
MarkBuford Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Certo che guardando gli highlights pure Jefferson pare uno da NBA. Maynor lo ha miracolato. Solo Maynor? A me pare che JJ sappia dove deve farsi trovare. Si muove coi tempi giusti senza palla. Non é poco. Poi non so se é capace lui o c'è qualcuno che gli dice come fare.
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Siamo passati dalla "lucidatrice" ai paragoni con gli indimenticabili... Mark, onestamente. Questo Maynor non è neanche consanguineo di quello che era arrivato a Varese. Possiamo tutti onanizzarci sul perchè questo sia accaduto, ma i livelli che ha stabilmente raggiunto erano difficili da intuire quando caracollava per il campo al suo sbarco. Adesso (per dire) spara bombe da 9 metri come fossero dei tiri liberi. Se poi sei alla ricerca di scuse, cenere sul capo, umiliazioni, forche caudine, "Ve lo avevo detto", va bene anche eh.
Maurizio Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Non conosco le attuali condizioni di Green, Maynor sembra più forte anche se gli serve uno che prenda il suo uomo nel 100% di volte in cui viene battuto. Beh, prima sembrava che sapesse solo passare, ora ha dimostrato che anche da 3 è capace di tirare. Magari , il prossimo anno in eurolega, dimostrerà anche di saper difendere.
Dragonheart Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Siamo Sono passati dalla "lucidatrice" ai paragoni con gli indimenticabili...
walk Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Ti quoto...azzeccato questo asse vai in carrozza.... Ma così x cazzeggiare....ma secondo voi sarebbe meglio green/Duston o maynor/Duston? Io vado controcorrente. MrMikeGreen tutta la vita. Più completo, più cazzuto e più leader del seppur bravo Erik. Gioco in post basso, difesa, capacità di attaccare il ferro e di prendere tiro liberi sono assolutamente dalla parte di Green. Sulla visione possiamo anche dare la vittoria a Maynor ma a 360° secondo me Mike è superiore, e non di poco.
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Dai Giulio. Te lo scrivo: "Tu, oh Grande Dragone, avevi visto subito che Maynor era il miglior play mai passato da Varese. Noi, al tuo cospetto, siamo solo persone ignoranti che non sono degne di baciarti la pantofola vellutata. Ci asterremo per sempre dal commentare, attendendo che tu ci dica cosa è opportuno dire. Sì, grande Dragone, TU LO AVEVI DETTO. Tu sei il più grande. Ho spregio di me stesso per essere seduto di fianco a te ed aver osato criticare Maynor quando si muoveva come paraplegico svogliato, ridendo in faccia al coach. La mia credibilità è compromessa per sempre, ma io rido perchè sono di fianco a te e quindi come un piccolo otre raccoglierò le poche gocce di sapienza che, nella tua infinita bontà, farai cadere alla tua sinistra."
Dragonheart Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Dai Giulio. Te lo scrivo: "Tu, oh Grande Dragone, avevi visto subito che Maynor era il miglior play mai passato da Varese. Noi, al tuo cospetto, siamo solo persone ignoranti che non sono degne di baciarti la pantofola vellutata. Ci asterremo per sempre dal commentare, attendendo che tu ci dica cosa è opportuno dire. Sì, grande Dragone, TU LO AVEVI DETTO. Tu sei il più grande. Ho spregio di me stesso per essere seduto di fianco a te ed aver osato criticare Maynor quando si muoveva come paraplegico svogliato, ridendo in faccia al coach. La mia credibilità è compromessa per sempre, ma io rido perchè sono di fianco a te e quindi come un piccolo otre raccoglierò le poche gocce di sapienza che, nella tua infinita bontà, farai cadere alla tua sinistra." E' la seconda volta in pochi giorni che mi chiedo cosa posso averti fatto, ma non trovo una risposta. O forse sì: vuoi il mio posto per metterci qualcuno. Nel caso: scordatelo...
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Volevo arrivare rapidamente alla conclusione del tema "Maynor" così da poter passare oltre.
maxsciu Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Io vado controcorrente. MrMikeGreen tutta la vita. Più completo, più cazzuto e più leader del seppur bravo Erik. Gioco in post basso, difesa, capacità di attaccare il ferro e di prendere tiro liberi sono assolutamente dalla parte di Green. Sulla visione possiamo anche dare la vittoria a Maynor ma a 360° secondo me Mike è superiore, e non di poco. serio?
ROOSTERS99 Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Green tutta la vita....ma tutta tutta ! Vorrei vedere il lustrapavimenti quanfo il gioco si facesse davvero duro...
Dragonheart Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Volevo arrivare rapidamente alla conclusione del tema "Maynor" così da poter passare oltre. E così sarebbe rapidamente? Chi è il tuo Prof di sintesi, Mark?
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Rapidamente nel senso "Tu hai sempre avuto ragione, noi (dove con noi tu puoi includere chi vuoi) torto"
Dragonheart Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Rapidamente nel senso "Tu hai sempre avuto ragione, noi (dove con noi tu puoi includere chi vuoi) torto" Ecco, così lo preferisco: mi rende il dovuto onore evitando inutili sbrodolamenti. Bravo.
walk Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 serio? eh si. Oh, è solo il mio parere. Non sono mica l'oracolo.
Ale Div. Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Ma forse bisogna anche valutare il fatto che puoi allenarti da solo quanto vuoi, ma se rimani fermo per dieci mesi, un minimo di condizione fisica la devi ritrovare, perché mi ricordo ancora il primo quarto con Pesaro in casa, quattro assist da urlo, poi esplose fisicamente e fu il nulla assoluto. Ora è in forma, e i quattro assist a quarto li smazza per tutta la partita.. Sta dimostrando che era un giocatore di NBA. Attualmente il miglior play del campionato, dispiace molto che non rimarrà ....
maxsciu Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 eh si. Oh, è solo il mio parere. Non sono mica l'oracolo. certo, i gusti son gusti... io però terrei presente anche il contesto...mike green aveva un sacco di giocatori validi a cui passare la palla...maynor riesce a smazzare 8 assist a partita nonostante possa passarla solo(o quasi) a delle gran salme...
walk Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 certo, i gusti son gusti... io però terrei presente anche il contesto...mike green aveva un sacco di giocatori validi a cui passare la palla...maynor riesce a smazzare 8 assist a partita nonostante possa passarla solo(o quasi) a delle gran salme... Beh però gli assist di Maynor sono nella stragrande maggioranza dei casi delle palombelle... poi ci sono due bravi saltatori come Johndre e Eyenga che volano e inchiodano. Però io mi ricordo di certe chicche di Green (assist tutto campo x Polonara al forum su tutti) da stropicciarsi gli occhi. Poi qui ci stiamo soffermando sugli assist ma come dicevo prima secondo me tout court Green giocatore con più frecce nel proprio arco.
Ponchiaz Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 La vera differenza secondo me è la certezza granitica che Green forniva nei momenti topici delle partite. Non avevo mai provato la tranquillità di quegli anni nei finali concitati. Sapevo che avremmo comunque provato a fare la cosa più intelligente.
maxsciu Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Beh però gli assist di Maynor sono nella stragrande maggioranza dei casi delle palombelle... no va beh, ciao
MarkBuford Posted May 4, 2015 Posted May 4, 2015 Io vado controcorrente. MrMikeGreen tutta la vita. Più completo, più cazzuto e più leader del seppur bravo Erik. Gioco in post basso, difesa, capacità di attaccare il ferro e di prendere tiro liberi sono assolutamente dalla parte di Green. Sulla visione possiamo anche dare la vittoria a Maynor ma a 360° secondo me Mike è superiore, e non di poco. Premesso che Green è un ottimo giocatore, sono d'accordo sull'attacco spalle a canestro e sul maggior carisma nei momenti caldi. Sulla difesa il buon Mike ha avuto la fortuna di trovarsi un Dunston pronto a chiudere tutte le porte che lui lasciava aperte. Non dico fosse un telepass, ma spesso passava dietro al blocco, ma l'avversario si trovava davanti Dunston e doveva lasciare a Mike il tempo di recuperare. Hackett e Brown ci hanno punito diverse volte su questo tipo di azione. E molto del rendimento dipende dal contesto. Basti vedere Banks, Ere e Sakota senza gli altri due...
Recommended Posts