Jump to content

Pistoia - Varese


Recommended Posts

  • Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

il che corrisponde esattamente a quello detto da alediv: va bene se non gli si fanno scegliere i giocatori.

quindi un bravo gm che sappia assemblare un buon quintetto, due/tre cambi decenti e caja che se li ritrova in palestra.

dovrebbe funzionare.

Se c'è un allenatore al quale non puoi imporre la squadra quello è Caja.

Ma direi che se il GM sarà Alberani possiamo stare tranquilli che gliela farà su misura.

Link to comment
Share on other sites

scusatemi un momento, ma se caja é quello che prende squadre dissestate in un momento casuale dell'anno, quindi squadre che NON ha potuto assemblare in nessun modo, e le fa andare, e direi anche bene, perché non partire direttamente con un buon gruppo di giocatori, scelto dal gm, e darglielo da allenare?

no, perché io vi ricordo che l'unica volta che abbiamo passato un turno di playoff contro mm c'era lui in panca e quella mm giocava oscenamente.

Link to comment
Share on other sites

scusatemi un momento, ma se caja é quello che prende squadre dissestate in un momento casuale dell'anno, quindi squadre che NON ha potuto assemblare in nessun modo, e le fa andare, e direi anche bene, perché non partire direttamente con un buon gruppo di giocatori, scelto dal gm, e darglielo da allenare?

no, perché io vi ricordo che l'unica volta che abbiamo passato un turno di playoff contro mm c'era lui in panca e quella mm giocava oscenamente.

perchè nel caso A credo si rifiuterebbe lui, mentre nel caso B credo ci rifiuteremmo in massa di recarci al palazzetto, suppongo.

Link to comment
Share on other sites

Di certo nella top ten non ci finisce Pistoia la cui unica risposta alla zona 3-2 è stato sparacchiare 48 (quarantotto) volte da tre...

Io comunque non ho ancora capito cosa in particolare (cose circostanziate non "eh ma a Cremona due anni fa puzzava e lo odiavano tutti") si rimprovera al lavoro di Caja in questi due mesi e mezzo, o almeno un singolo nome credibile che sia sicuramente meglio...

Facile immaginare un coach esordiente (e più fresco?, stimolante?, stuzzicante? di Caja) tipo quello di Treviglio che perde le prime due e la società che viene travolta da critiche tipo "ma guarda sti scemi cialtroni,ma tenere Caja no?"

Edited by simon89
Link to comment
Share on other sites

Di certo nella top ten non ci finisce Pistoia la cui unica risposta alla zona 3-2 è stato sparacchiare 48 (quarantotto) volte da tre...

Io comunque non ho ancora capito cosa in particolare (cose circostanziate non "eh ma a Cremona due anni fa puzzava e lo odiavano tutti") si rimprovera al lavoro di Caja in questi due mesi e mezzo, o almeno un singolo nome credibile che sia sicuramente meglio...

Facile immaginare un coach esordiente (e più fresco?, stimolante?, stuzzicante? di Caja) tipo quello di Treviglio che perde le prime due e la società che viene travolta da critiche tipo "ma guarda sti scemi cialtroni,ma tenere Caja no?"

il meglio è relativo e pure, all'occorrenza, soggettivo...

le variabili sono molteplici...e il mare è pieno di pesci...(ma qui pare che esistano solo quei 4 gatti e nomi che ruotano tra le società derelitte in cerca di salvezze insperate e disperate...)

chi ha allenatori giovani e buoni comunque se li tiene...per dirne uno, anche se non so proprio quali e quanti estimatori avesse (giesse di sicuro potrà illuminarmi), casale ha già confermato il suo trentatreenne capo allenatore per la prossima stagione...

ma anche tra le altre di alta classifica in a2 ci sono almeno un paio di coach che una piccola opportunità la meriterebbero...

crespi fa e disfa, ma schifo non mi fa...però costa un patrimonio...

passando poi dai mille (giovani) coach stranieri(slavi?) validissimi che noi schifiamo, perchè straniero non va bene...

Edited by maxsciu
Link to comment
Share on other sites

Io NON confermerei caja solo per aver vinto questa partita : squadra di deficienti se ce n'è una.

si vabbe ma lo "scansamose" lo possiamo invocare noi tifosi ma loro sono professionisti, che dovevano fare?

Caja comunque ha dato una lezione "clamorosa".

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...