Jump to content

Recommended Posts

• Replies 375
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Minchia....

settimana prossima mi aspetto di veder volteggiare sopra masnago un bel aeroplanino con la scritta deficientiiiiiiiiiiiiiii
Posted

E va beh....se Pistoia non è capace di giocare come si fa in prima divisione...adesso non ci si può arrabbiare.

Posted

Il buon Artiglio Caja oramai verrà confermato anche per il prossimo anno,poiché il suo "buonissimo" lavoro in queste 10 partite a Varese lo ha fatto.

Speriamo di non dover rimpiangere questa scelta.

Alternative? Se il buon Frank,e suo cugino,si accasano a Cantù,un pensierino al Pino Sacripanti ce lo farei.

Se invece Frank e' a piede libero un contrattino glielo proporrei,però anche Crespi,a cifre adeguate,non mi dispiacerebbe.

Posted

Peccato,se mandavate fuori dalle palle prima l'esaltato,come vi consigliai,a quest'ora eravate ai play off in carrozza a continuare la sfida eterna con noi...peccato....

Posted

Zio can che nervi. Vedere i playoff in tv mi farà girare le balle a tuono, visto come sta girando adesso la squadra. Peccato perché di Maynor da scongelare a primavera non ne passano tutti gli anni. Così saremmo stati una bella mina vagante.

Posted

Io vorrei capire dai detrattori del caja quali nomi sono attualmente disponibili concretamente per l anno prossimo, pronti per allenare in serie A ed accessibili alle nostre casse.

A quanto pare caja frates pozzecco pancotto

Forse vitucci

Gli altri sono come nei vecchi giochi della playstation, non sono ancora stati sbloccati. Necessiti di passare il livello...

Posted (edited)

Certe volte fatico davvero a cipire qualcuno di voi...

Se perdiamo è perchè siamo una squadra di scappati di casa che non hanno mai giocato a basket e il coach, bene che vada, ha sbagliato i cambi, ha dato fiducia ad un bidone, non ha fatto la zona o ne ha fatta troppa.

Se si vince non va bene perchè,come in questa occasione, per la regola del "ciapa no", abbiamo favorito la volata alla post season dei falegnami o così facciamo aumentare solo i rimpianti perchè se forse, magari avessimo iniziato a vincere 2 mesi fa avremmo potuto prolungare la stagione!

Magari non è che "Mister Antipatia" (che tengo a precisare non è mio cugggino e che non mi passa 5 € per sponsorizzarlo) ha fatto e sa fare un buon lavoro e che oltre a dare capo e coda ad una squadra che credo sappiano tutti che non sia eccelsa, è riuscito a far salire di condizione tanti se non tutti gli elementi tra cui ci sono 2 che se allenati e sfruttati nella maniera adeguata, per il campionato italiano attuale sono un lusso!!!

Poi se qualcuno vuole fare la crociata contro l'Artiglio faccia pure, ci mancherebbe, ma per me si è guadagnato una chance sul campo ma del resto in Italia la meritocrazia è come i Panda, senza riferimento ai suoi amici.

Edited by banksanity6
Posted (edited)

Certe volte fatico davvero a cipire qualcuno di voi...

Se perdiamo è perchè siamo una squadra di scappati di casa che non hanno mai giocato a basket e il coach, bene che vada, ha sbagliato i cambi, ha dato fiducia ad un bidone, non ha fatto la zona o ne ha fatta troppa.

Se si vince non va bene perchè,come in questa occasione, per la regola del "ciapa no", abbiamo favorito la volata alla post season dei falegnami o così facciamo aumentare solo i rimpianti perchè se forse, magari avessimo iniziato a vincere 2 mesi fa avremmo potuto prolungare la stagione!

Magari non è che "Mister Antipatia" (che tengo a precisare non è mio cugggino e che non mi passa 5 per sponsorizzarlo) ha fatto e sa fare un buon lavoro e che oltre a dare capo e coda ad una squadra che credo sappiano tutti che non sia eccelsa, è riuscito a far salire di condizione tanti se non tutti gli elementi tra cui ci sono 2 che se allenati e sfruttati nella maniera adeguata, per il campionato italiano attuale sono un lusso!!!

Poi se qualcuno vuole fare la crociata contro l'Artiglio faccia pure, ci mancherebbe, ma per me si è guadagnato una chance sul campo ma del resto in Italia la meritocrazia è come i Panda, senza riferimento ai suoi amici.

Alberto tirando la volata all'artiglio ha riassunto benissimo i motivi che mi fanno pensare possa essere un assoluto disastro confermarlo.

E non ci vuole una laurea.

È scientificamente provato che Caja sappia fare un buon lavoro con le squadre assemblate da altri. Ma perché è sempre subentrato a qualcun altro.

Potendo iniziare una stagione dall'inizio, accetterebbe di non avere voce in capitolo nella costruzione della squadra? Io dubito, perché penso non sia pirla.

Allo stesso tempo è scientificamente provato che le squadre assemblate da Caja e che quindi sono adatte al suo tipo preferito di gioco FSAC.

Quindi, pensi sul serio che si possa andare da un allenatore e dirgli "guarda, ti confermiamo ma la squadra la fa qualcun altro senza che tu possa metterci bocca perché se la fai tu esce una ciofeca di proporzioni allucinanti?"

E visto che è una cosa che non è ovviamente possibile fare, sei pronto seriamente ad avere una squadra assemblata da caja per una stagione intera? Io onestamente spero ancora di non doverlo mai scoprire.

Edited by maxsciu
Posted

Basta che non si lasci andare Maynor perchè chiede ventimila euro più del budget per poi firmare tre settimane dopo al trillo uno con la schiena rotta...

Ma Erik non si é fatto amare dal Poz...

Posted

Perchè dobbiamo decidere per forza ADESSO il nome dell'allenatore?

Caja, che prima della nostra chiamata era a casa a fare "Il quesito della Susi" e che lavora per noi praticamente gratis è già sul taccuino di mezza Europa?

Non possiamo partire da certezze più necessarie, tipo far sì che il Canturino si debba trovare un lavoro vero in virtù del suo strabiliante curriculum linkedin?

Posted

Caja, che prima della nostra chiamata era a casa a fare "Il quesito della Susi" e che lavora per noi praticamente gratis è già sul taccuino di mezza Europa?

Non possiamo partire da certezze più necessarie, tipo far sì che il Canturino si debba trovare un lavoro vero in virtù del suo strabiliante curriculum linkedin?

Quotone

Posted

Alberto tirando la volata all'artiglio ha riassunto benissimo i motivi che mi fanno pensare possa essere un assoluto disastro confermarlo.

È scientificamente provato che Caja sappia fare un buon lavoro con le squadre assemblate da altri. Ma perché è sempre subentrato a qualcun altro.

Potendo iniziare una stagione dall'inizio, accetterebbe di non avere voce in capitolo nella costruzione della squadra? Io dubito, perché penso non sia pirla.

Allo stesso tempo è scientificamente provato che le squadre assemblate da Caja e che quindi sono adatte al suo tipo preferito di gioco FSAC.

Quindi, pensi sul serio che si possa andare da un allenatore e dirgli "guarda, ti confermiamo ma la squadra la fa qualcun altro senza che tu possa metterci bocca perché se la fai tu esce una ciofeca di proporzioni allucinanti?"

E visto che è una cosa che non è ovviamente possibile fare, sei pronto seriamente ad avere una squadra assemblata da caja per una stagione intera? Io onestamente spero ancora di non doverlo mai scoprire.

Io non ho tutte queste certezze e non mi vergogno a dirlo!

Perciò prendo in considerazione anche la possibilità che Alberani o chi per esso, una volta sposata la causa varesina, sia lui a scegliere chi mettere al timone (e a quanto ne so in maniera molto indiretta ha ottima considerazione di Caja)e chi mettergli a disposizione in palestra. Non credo che Caja poi sarà da considerare un pirla se i giocatori li sceglierà il GM certamente con il suo placido accordo.

Posted

Sentite Caja ha fatto un ottimo lavoro, aiutato certamente dalla crescita esponenziale di Maynor a cui però ha dato in mano senza se e senza ma la squadra. Sono sicuro che Maynor proverà a tornare in NBA ...quindi ho poche speranze di rivederlo a Varese l'anno prox.... forse un po' diverso il discorso per Eyenga giocatore perfetto solo in certi contesti... Caja in un contesto di squadra allenabile lo vedo bene. Bisognerà essere bravi a creargli questo contesto....

Posted

E aggiungerei....non si era detto che l' arrivo del nuovo GM sarebbe stato prioritario rispetto ad altre scelte per il prossimo futuro ?

Posted

Adesso il basket è diventato una scienza esatta...mah..

Posted

sarai l'unico ad esultare... :devil::clap[1]::toast[1]:

e invece sono diventato matto per la rabbia, per quello che poteva essere e non è stato, vedere Maynor ieri sera e confrontarlo con quello che si era fatto irretire da Mussini a Reggio aumenta solo il rimpianto...

ma noi avevamo perso in casa con questi qua???????????? :doh[1]: :doh[1]: :doh[1]:

Posted

e questa è una cosa che dovrebbe terrorizzare TUTTI.

Va beh allora se la tua teoria è corretta speriamo che dica al GM (sempre se verrà confermato) che tutti i giocatori che gli ha preso gli facciano cagare!

Posted

considerazioni sparse sulla partita del Palacarrara:

Caja ci ha fatto vedere più zona ieri sera che il Poz in tutto il campionato, che poi loro non ci abbiano capito nulla è un altro discorso (hanno aggiustato la mira solo con un 7/8 negli ultimi tre minuti) però maragri provarla in qualche altra occasione, ehhh forse si portava a casa qualche punticino in più

visti i massimi dirigenti di PallVa parlare fitto fitto con Massimo Iacopini: che fa adesso, è in pensione?

gli Arditi anche ieri sera si sono dimostrati di un livello infimo: sul +30 a 5' dalla fine hanno incominciato il solito coretto nei confronti della mamma di Amoroso, che sicuramente ci costerà una bella multa (a meno che Martolini non ci passi sopra, visto che il Valerio ha risposto con il dito alzato e ha fatto finta di non vedere)... ma che imparassero dalla Baraonda Pistoiese come si fa ad organizzare una curva, encomiabile fino alla fine col tifo per i propri colori!!!

Posted

Va beh allora se la tua teoria è corretta speriamo che dica al GM (sempre se verrà confermato) che tutti i giocatori che gli ha preso gli facciano cagare!

http://www.basketitaly.it/serie-a-53/2400-cremona-gresta-grazie-di-cuore-caja-al-veleno-rammarico-per-aver-rifiutato-altre-proposte-societa-gestita-in-modo-dilettantistico-gresta-ha-fatto-poco-non-posso-giudicare.html

io quella cremona la ricordo quando è subentrato a qualcun altro, la ricordo quando l'ha assemblata lui, la ricordo come giocava dopo essersi liberata di lui...come mi ricordo i brividi che metteva la milano da lui assemblata...