Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 3 minuti fa, LucaB dice: No , dai : non esagerare. quello è lo stile di Edmundo , O'Animal mica per nulla Certo che se è riuscito a far incazzare un superconvinto della prima ora come Ponchiaz immagino l'appeal che può avere generato agli indecisi P.S. tanti si nascondo dietro un verdone ma c'è un forumista che scrive poco ma che ha contribuito con un viola : BRAVO PAOLO! Bravo Paolo..!! A te manderanno Orietta Berti direttamente a casa..!
LucaB Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Allora, io non sono un superconvinto e Edmundo non ha di certo il potere di farmi incazzare. Quello che però ha il potere di fare e di riavvicinarmi a Roberto. Ogni volta che voglio rivalutarlo...penso ad Edmundo e gli scrivo un Whatsapp di scuse!
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Allora, io non sono un superconvinto e Edmundo non ha di certo il potere di farmi incazzare. Quello che però ha il potere di fare e di riavvicinarmi a Roberto. Ogni volta che voglio rivalutarlo...penso ad Edmundo e gli scrivo un Whatsapp di scuse! Vero.
LucaB Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minuto fa, Roberto dice: Bravo Paolo..!! A te manderanno Orietta Berti direttamente a casa..! Non è uno dei Paolo che conosci tu !
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Adesso, LucaB dice: Non è uno dei Paolo che conosci tu ! E allora non posso dirgli un BRAVO..? Va che siete strani...
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) Roberto, Ponchiaz, LucaB ... ho scritto che spero che la cosa funzioni, ho scritto che non voglio convincere nessuno, ho risposto a domande precise la cui risposta trovate paro paro nello statuto, ho detto cosa spinge ME a crederci ... e mi parlate di che ruolo svolgo e che non sono un venditore e che speriamo ci sia Felix anziché Edmundo a tirar su soldi ?!? ... ma vi rendete conto del livello?! temo di no ... per la cronaca il mio ruolo si è limitato a mettere la mia quota da Fondatore e a dare una mano su questioni burocratico/legalesi che evito di dire per evitare di essere ulteriormente preso per il culo visto che questo è il livello per il resto, vivendo a Milano, non riesco a far altro che "sperare" ... quindi morirò "cagando" ... saluti ... vergognatevi (nessuna ironia) Edited September 21, 2016 by edmundo
tatanka Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Qui ci vuole una campagna di sensibilizzazione con nomi forti: Primo, entrano nel trust un sacco di ex giocatori, caxxo non vedo Pozzecco o Meneghin fra i sostenitori. Che entrino e che si facciano interviste. Secondo: si fanno entrare a forza nel trust quelli che entrano aggratis al palazzetto, politici (ci sono già sindaco ed ex sindaco), comandanti vari, magari qualche giornalista che chiede a Pozzecco "perchè sei nel trust?", "perchè amo Varese, e tu perchè non ci sei ancora?","ma guarda che io ci sono"
ROOSTERS99 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 5 minutes ago, tatanka said: Qui ci vuole una campagna di sensibilizzazione con nomi forti: Primo, entrano nel trust un sacco di ex giocatori, caxxo non vedo Pozzecco o Meneghin fra i sostenitori. Che entrino e che si facciano interviste. Secondo: si fanno entrare a forza nel trust quelli che entrano aggratis al palazzetto, politici (ci sono già sindaco ed ex sindaco), comandanti vari, magari qualche giornalista che chiede a Pozzecco "perchè sei nel trust?", "perchè amo Varese, e tu perchè non ci sei ancora?","ma guarda che io ci sono" Ottime idee Tat !!!
ROOSTERS99 Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 1 minute ago, hammer70 said: Calma lo dici a Tricky win !
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 5 minutes ago, tatanka said: Qui ci vuole una campagna di sensibilizzazione con nomi forti: Primo, entrano nel trust un sacco di ex giocatori, caxxo non vedo Pozzecco o Meneghin fra i sostenitori. Che entrino e che si facciano interviste. Secondo: si fanno entrare a forza nel trust quelli che entrano aggratis al palazzetto, politici (ci sono già sindaco ed ex sindaco), comandanti vari, magari qualche giornalista che chiede a Pozzecco "perchè sei nel trust?", "perchè amo Varese, e tu perchè non ci sei ancora?","ma guarda che io ci sono" Parlerò di queste belle idee ai rimanenti quattordici quando li vedo alla riunione. Il quindicesimo mi sa che ce lo siamo giocato.
alberto Posted September 21, 2016 Author Posted September 21, 2016 alla faccia di quello che se ne pensava sugli spalti in passato, pure la madre di cavaliero ha trustato. e il cav.rasizza...
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 2 minuti fa, tatanka dice: Qui ci vuole una campagna di sensibilizzazione con nomi forti: Primo, entrano nel trust un sacco di ex giocatori, caxxo non vedo Pozzecco o Meneghin fra i sostenitori. Che entrino e che si facciano interviste. Secondo: si fanno entrare a forza nel trust quelli che entrano aggratis al palazzetto, politici (ci sono già sindaco ed ex sindaco), comandanti vari, magari qualche giornalista che chiede a Pozzecco "perchè sei nel trust?", "perchè amo Varese, e tu perchè non ci sei ancora?","ma guarda che io ci sono" 12 minuti fa, edmundo dice: Bravo Tat, in fin dei conti sarebbero queste le cose che vorremmo sentirci dire.
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Edmundo è più il genere "Non me ne sbatte un cazzo se non vuoi entrare, però speriamo di arrivare presto a mille eh!!"
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Tat, confermo che le tue idee sono sul tavolo dalla prima riunione, quando ancora l'associazione non era stata fondata ... solo fino a oggi non si è riusciti a implementarle ... intanto si è dato risalto ad adesioni "illustri", non ultimo Rasizza, oltre a quelli da voi citati ... ci si prova, penso che molti di voi (Tatanka sicuro) conoscano gli altri 14, e allora parlategli, confrontatevi, participate ... questa cosa è di tutti che quelli che vogliono partecipare e dare una mano Ponch e l'altro vedo che vanno avanti per la loro strada ... perché, cosa dovevo rispondervi? trustate perché Bulgheroni ha già telefonato a Pozzecco e presto sarà dei nostril??! ... era questa una risposta? ... sempre peggio
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Non rispondere più niente, nella mezz'ora in cui non hai scritto si sono associati in tre.
edmundo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 3 minutes ago, Ponchiaz said: Non rispondere più niente, nella mezz'ora in cui non hai scritto si sono associati in tre. Ma ti rendi conto che tutto questo è iniziato perchè io ho commentato positivamente una tua chiamata alle armi per il trust? ... e da li tu mi hai risposto con una battuta sul fatto che mi basta poco per farmi una sega?!?!?!?! ... da li tutto il resto e io ciula che ci sono cascato ... ma mi spieghi che ambiente è questo? ... per carità, Roberto considera il Trust una cazzata e fa il suo gioco? non sto neanche a disturbarlo ... ma tu cos'hai!!? ... poco lavoro in ufficio e non sai come passare il tempo!?!? è difficile passare e chiudere perché è difficile starsene zitti mentre si viene presi per il culo in un ambiente di gente che dovrebbe semplicemente discutere di un'unica comune passione ... e che in molti casi poi rivedo una domenica si e una no al palazzetto ... però credo sia davvero giunto il momento di farlo perché qui si va un bel pò oltre ... io non prendo per il culo gente che conosco a malapena o niente affatto ... mi ci rivolgo con rispetto e cercando di capire i punti di vista, non mirando e attaccando per affondare e non c'entra nulla il trust o la Pallacanestro Varese, questa è educazione che ciascuno di noi dovrebbe aver ricevuto ...
Dragonheart Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 Quante seghe, mentali ma - a quanto pare - anche reali. Fermo restando che in questa fase, dopo aver capito bene come stia funzionando, io trovo due difetti (poco elastiche le quote fisse a 100,00 e 500,00, anche se capisco il problema della governance, troppo il 50% in "iniziative", già sulle cifre attuali basterebbe probabilmente il 25% o meno), secondo me il plus che offre il trust è dare un contributo a PallVa sentendoti proprietario di un pezzettino della tua passione. Certo, gli abbonati potrebbero tranquillamente pagare 100,00 euro in più l'abbonamento e finita lì. Però 100,00 euro, ma anche solo 50,00, oppure 200,00 (e per questo mi interrogavo sulle quote fisse), li puoi chiedere anche ai tifosi lontani, ai saltuari, a chi lavora nel week end ed allora non si abbona, al negoziante che non vuole diventare sponsor perchè costa troppo, e così via. Io credo che il futuro stia lì: non nell'abbonato che rabbocca, ma nel tifoso che non si abbona eppure vuole dare una mano comunque. In ogni caso, capisco le "iniziative" e i costi, però la cifra raccolta, in soli due mesi agosto compreso, al 50% non serve a molto, già al 90% avrebbe un senso.
Roberto Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 7 minuti fa, edmundo dice: Ma ti rendi conto che tutto questo è iniziato perchè io ho commentato positivamente una tua chiamata alle armi per il trust? ... e da li tu mi hai risposto con una battuta sul fatto che mi basta poco per farmi una sega?!?!?!?! ... da li tutto il resto e io ciula che ci sono cascato ... ma mi spieghi che ambiente è questo? ... per carità, Roberto considera il Trust una cazzata e fa il suo gioco? non sto neanche a disturbarlo ... ma tu cos'hai!!? ... poco lavoro in ufficio e non sai come passare il tempo!?!? è difficile passare e chiudere perché è difficile starsene zitti mentre si viene presi per il culo in un ambiente di gente che dovrebbe semplicemente discutere di un'unica comune passione ... e che in molti casi poi rivedo una domenica si e una no al palazzetto ... però credo sia davvero giunto il momento di farlo perché qui si va un bel pò oltre ... io non prendo per il culo gente che conosco a malapena o niente affatto ... mi ci rivolgo con rispetto e cercando di capire i punti di vista, non mirando e attaccando per affondare e non c'entra nulla il trust o la Pallacanestro Varese, questa è educazione che ciascuno di noi dovrebbe aver ricevuto ... Pero' anche tu non ti aiuti. Continui a dire inesattezze. Mi segnali dove io avrei detto che il Trust e' una cazzata..? Mi sembra che un gruppo di noi cercasse solo chiarimenti, ricevendo di contro un bel " andatevene affanculo..! " Cioe', dovresti leggere bene quello che ti viene chiesto e detto, al limite leggi due volte se non vuoi cadere in errore.
Ponchiaz Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 20 minutes ago, edmundo said: Ma ti rendi conto che tutto questo è iniziato perchè io ho commentato positivamente una tua chiamata alle armi per il trust? ... e da li tu mi hai risposto con una battuta sul fatto che mi basta poco per farmi una sega?!?!?!?! ... da li tutto il resto e io ciula che ci sono cascato ... ma mi spieghi che ambiente è questo? ... per carità, Roberto considera il Trust una cazzata e fa il suo gioco? non sto neanche a disturbarlo ... ma tu cos'hai!!? ... poco lavoro in ufficio e non sai come passare il tempo!?!? è difficile passare e chiudere perché è difficile starsene zitti mentre si viene presi per il culo in un ambiente di gente che dovrebbe semplicemente discutere di un'unica comune passione ... e che in molti casi poi rivedo una domenica si e una no al palazzetto ... però credo sia davvero giunto il momento di farlo perché qui si va un bel pò oltre ... io non prendo per il culo gente che conosco a malapena o niente affatto ... mi ci rivolgo con rispetto e cercando di capire i punti di vista, non mirando e attaccando per affondare e non c'entra nulla il trust o la Pallacanestro Varese, questa è educazione che ciascuno di noi dovrebbe aver ricevuto ... Ti quoto, in segno di disgelo perchè so che ci tieni.
Dragonheart Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 (edited) Comunque, Edmundo, lasciatelo scrivere: hai reagito come uno che s'è reso conto d'aver buttato 500,00 euro nel cesso e adesso pensa con terrore al 28 febbraio 2017 e a come sganciarsi prima che il Tiratore gli mandi il sollecito. Edited September 21, 2016 by Dragonheart
SteBo Posted September 21, 2016 Posted September 21, 2016 io so solo che non mi avanzano 100eurini per trustare ... è questo l'unico aspetto che mi tocca (a proposito di seghe) ...
Recommended Posts