Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Noi per esempio avremmo anche il Trust, ma se molta gente anche illustre e loquace qui dentro manco tira fuori la cento...è dura.

Edited by Ponchiaz
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Ponchiaz said:

Noi per esempio avremmo anche il Trust, ma se molta gente anche illustre e loquace qui dentro manco tira fuori la cento...è dura.

Bravo Ponch, giusto sottolinearlo...chi ha orecchie per intendere...intenda! ;):P

Posted

... musica per le mie orecchie ... crediamoci tutti al Trust, facciamo proseliti, e ci troveremo in mano qualcosa di unico e grandioso

Posted
2 hours ago, edmundo said:

... musica per le mie orecchie ... crediamoci tutti al Trust, facciamo proseliti, e ci troveremo in mano qualcosa di unico e grandioso

Tutta sta fatica per farti una sega?

Posted (edited)

Raga, secondo me con un centino a testa, la Sciura Marisa vi butta lì una grigliata di gamberoni e cipollotti che vi fa ritornare tutti con i piedi per terra...

Edited by Roberto
Posted (edited)
25 minutes ago, Roberto said:

Raga, secondo me con un centino a testa, la Sciura Marisa vi butta lì una grigliata di gamberoni e cipollotti che vi fa ritornare tutti con i piedi per terra...

Bla bla bla, tanto per cambiare.

Edited by Ponchiaz
Posted
4 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh, quando arriverà  Marchionne in ciabatte a suonarti al campanello, fammi sapere che smetto.

Posted
19 minutes ago, Ponchiaz said:

Oddio....il bla bla bla mi sa che ne ha cacciate una ventina di centelli per gli abbonamenti eh...

sempre lì vanno eh...

Posted
Adesso, ROOSTERS99 dice:

Oddio....il bla bla bla mi sa che ne ha cacciate una ventina di centelli per gli abbonamenti eh...

sempre lì vanno eh...

Ma no Roo.

Solo se trutzzi (?) puoi parlare .

È la nuova Pall Va a 5 stelle...

Posted
4 minutes ago, simon89 said:

Intanto MM toglie la fascia a Gentile e la dà a cinciarini 

Non smettono mai di regalarci soddisfazioni ^_^

Adesso? Caschi blu nello spogliatoio?

Posted
37 minuti fa, simon89 dice:

Intanto MM toglie la fascia a Gentile e la dà a cinciarini

Ma dove lo hai letto?

Amici di MM mi dicono che non è vero.

Posted
13 minutes ago, homersimpson said:

Ma dove lo hai letto?

Amici di MM mi dicono che non è vero.

Sembra ufficiale, con tanto di commento molto caustico di Proli che dice che Gentile deve dimostrare di essere un uomo.

Posted
13 minuti fa, MarkBuford dice:

Sembra ufficiale, con tanto di commento molto caustico di Proli che dice che Gentile deve dimostrare di essere un uomo.

Solidarietà per il povero Gentile.

Posted
19 hours ago, Ponchiaz said:

Non sono ne illustre ne loquace e ovviamente il meno indicato a parlare di "tirare fuori la cento".

Però Trust e sponsorizzazioni sono 2 cose molto diverse. Tu stesso lo scorso hanno hai martellato sul ruolo di dirigenti che dovrebbero sbattersi per trovare sponsor.

Perchè uno sponsor da 200 mila in più (è un esempio non so quanto cacci FIAT, penso di più) son 10 trust. Economicamente la situazione cambia con il cambio dell'apporto delle sponsorizzazioni, o con il mecenate.

Posted

Il trust è una buona idea, secondo me. Trovo giusto che chi voglia aderire lo possa fare senza sentirsi dire nulla. Altrettanto chi decide il contrario. Poi è chiaro che ad ogni azione si ottiene una reazione.

È però importante che esista, è attaccamento per alcuni, è un'opportunità per altri, alternativa per altri ancora.

Posted
Adesso, hammer70 dice:

Ieri dicevano 1200 in 3 anni

La nostra sfida sara' trovarne 1200 che siano disposti a cacciare 3 euro.

Entusiasmo, caxxo..!