Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ho provato col link di Fabio ma non sono riuscito a vedere un tubo = waiting event to go stream ...... ma niente

allora sono andato sul sito Pall.VA e dal loro link ....... ci sono riuscito !!

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Fine 2° Q. = VA 27 - CSN 24

I ns. ragazzi a 2 min dalla fine erano avanti di 10 ( 25 a 15 ) ma han subito in circa 1 min. un parziale di 9-0 !! :cry:

Han preso due triple + un gioco 2+1 con il tiro libero segnato :brr:

Poi han segnato da 2 ma hanno fatto 0 su 2 ai liberi, porca zozza .... altrimenti si era 29 a 24.

Edited by RobertoPG
Posted

Hanno giocato molto più di squadra

Giusto così

Posted

0 su 22 ????

Qualche ora di tiro da lontano in più negli allenamenti dell'anno prossimo non sarà eccesso di zelo...

Varese aveva costruito tante vittorie segnando da 3, anche perché non ha un vero pivot di ruolo (mi pare). Oggi braccino

Posted

Ho visto questa partita grazie allo streaming insieme al mio figliolo, che è del 2001 e dunque ha visto in azione i suoi coetanei.

È stata esperienza utile, mi è piaciuto poter dare a lui questa possibilità.

Abbiamo commentato insieme alcune azioni, ha dunque potuto fare dei raffronti .

Insomma è stato contento, anche perché ha pochissime occasioni di vedere partite di suoi coetanei di alto livello.

Posted

Ho visto questa partita grazie allo streaming insieme al mio figliolo, che è del 2001 e dunque ha visto in azione i suoi coetanei.

È stata esperienza utile, mi è piaciuto poter dare a lui questa possibilità.

Abbiamo commentato insieme alcune azioni, ha dunque potuto fare dei raffronti .

Insomma è stato contento, anche perché ha pochissime occasioni di vedere partite di suoi coetanei di alto livello.

Chissà se i ragazzi di Bruno Bianchi sanno di aver avuto il supporto addirittura da un'altra regione!

Posted

Chissà se i ragazzi di Bruno Bianchi sanno di aver avuto il supporto addirittura da un'altra regione!

Beh, a questo potreste pensarci voi "nativi" ? certo che se avessero vinto sarebbe stato molto diverso. ?

Però se qualcuno glielo dicesse almeno al Coach & suo Staff forse farebbe piacere......☺

Posted

Beh, a questo potreste pensarci voi "nativi" certo che se avessero vinto sarebbe stato molto diverso.

Però se qualcuno glielo dicesse almeno al Coach & suo Staff forse farebbe piacere......☺

Immagino

Posted

Forza Fortitudo senza se e senza ma.

Brescia e Scafisti, no grazie.

Almeno una di Bologna ci deve essere visto che Caserta sembra che si salvi ..
Posted

Assolutamente.

Le grandi piazze storiche devono tornare in auge.

Ad eccezione di Siena, che deve rimanere per sempre nella decima bolgia dell'ottavo cerchio.

Posted

Assolutamente.

Ad eccezione di Siena, che deve rimanere per sempre nella decima bolgia dell'ottavo cerchio.

L'avevi già esclusa parlando di grandi piazze storiche.

Posted

Assolutamente.

Siena piazza storica ?

A parte quei 7 scudetti consecutivi (sui quali ci sono delle ombre !) cosa resta ?

Trofei Internazionali vinti ?