fabioRE Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 Finale domenica sera ore 19:00 contro Cernusco che batte i padroni di casa dell'Orange Bassano recuperando 15 punti di scarto nell'ultimo quarto finale live: http://fip.it/giovanile/
RobertoPG Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 (edited) Ho provato col link di Fabio ma non sono riuscito a vedere un tubo = waiting event to go stream ...... ma niente allora sono andato sul sito Pall.VA e dal loro link ....... ci sono riuscito !! Edited June 5, 2016 by RobertoPG
RobertoPG Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 (edited) Fine 2° Q. = VA 27 - CSN 24 I ns. ragazzi a 2 min dalla fine erano avanti di 10 ( 25 a 15 ) ma han subito in circa 1 min. un parziale di 9-0 !! Han preso due triple + un gioco 2+1 con il tiro libero segnato Poi han segnato da 2 ma hanno fatto 0 su 2 ai liberi, porca zozza .... altrimenti si era 29 a 24. Edited June 5, 2016 by RobertoPG
Franz#12 Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 Peccato. Decisivo lo 0-22 da 3 punti http://www.varesenews.it/2016/06/il-sogno-tricolore-della-teva-si-infrange-in-finale/524801/
alberto Posted June 5, 2016 Author Posted June 5, 2016 0 su 22 ???? Qualche ora di tiro da lontano in più negli allenamenti dell'anno prossimo non sarà eccesso di zelo...
hammer70 Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 Peccato..... E maledetto streaming... Che si possa vedere anche fuori provincia mi pare una cazzata
Franz#12 Posted June 5, 2016 Posted June 5, 2016 0 su 22 ???? Qualche ora di tiro da lontano in più negli allenamenti dell'anno prossimo non sarà eccesso di zelo... Varese aveva costruito tante vittorie segnando da 3, anche perché non ha un vero pivot di ruolo (mi pare). Oggi braccino
RobertoPG Posted June 6, 2016 Posted June 6, 2016 Ho visto questa partita grazie allo streaming insieme al mio figliolo, che è del 2001 e dunque ha visto in azione i suoi coetanei. È stata esperienza utile, mi è piaciuto poter dare a lui questa possibilità. Abbiamo commentato insieme alcune azioni, ha dunque potuto fare dei raffronti . Insomma è stato contento, anche perché ha pochissime occasioni di vedere partite di suoi coetanei di alto livello.
Ponchiaz Posted June 6, 2016 Posted June 6, 2016 Ho visto questa partita grazie allo streaming insieme al mio figliolo, che è del 2001 e dunque ha visto in azione i suoi coetanei. È stata esperienza utile, mi è piaciuto poter dare a lui questa possibilità. Abbiamo commentato insieme alcune azioni, ha dunque potuto fare dei raffronti . Insomma è stato contento, anche perché ha pochissime occasioni di vedere partite di suoi coetanei di alto livello. Chissà se i ragazzi di Bruno Bianchi sanno di aver avuto il supporto addirittura da un'altra regione!
RobertoPG Posted June 6, 2016 Posted June 6, 2016 Chissà se i ragazzi di Bruno Bianchi sanno di aver avuto il supporto addirittura da un'altra regione! Beh, a questo potreste pensarci voi "nativi" ? certo che se avessero vinto sarebbe stato molto diverso. ? Però se qualcuno glielo dicesse almeno al Coach & suo Staff forse farebbe piacere......☺
Ponchiaz Posted June 6, 2016 Posted June 6, 2016 Beh, a questo potreste pensarci voi "nativi" certo che se avessero vinto sarebbe stato molto diverso. Però se qualcuno glielo dicesse almeno al Coach & suo Staff forse farebbe piacere......☺ Immagino
simon89 Posted June 6, 2016 Posted June 6, 2016 F chiude in 4 Vs Treviso e va in finale Mentre Brescia porta alla bella Scafati
Ponchiaz Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Forza Fortitudo senza se e senza ma. Brescia e Scafisti, no grazie.
parish76 Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Forza Fortitudo senza se e senza ma. Brescia e Scafisti, no grazie. Almeno una di Bologna ci deve essere visto che Caserta sembra che si salvi ..
Ponchiaz Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Assolutamente. Le grandi piazze storiche devono tornare in auge. Ad eccezione di Siena, che deve rimanere per sempre nella decima bolgia dell'ottavo cerchio.
Giobbo Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Assolutamente. Le grandi piazze storiche devono tornare in auge. Ad eccezione di Siena, che deve rimanere per sempre nella decima bolgia dell'ottavo cerchio. L'avevi già esclusa parlando di grandi piazze storiche.
Ponchiaz Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 L'avevi già esclusa parlando di grandi piazze storiche. Sì, certo. Hai ragione.
RobertoPG Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Assolutamente. Le grandi piazze storiche devono tornare in auge. Ad eccezione di Siena, che deve rimanere per sempre nella decima bolgia dell'ottavo cerchio. Siena piazza storica ? A parte quei 7 scudetti consecutivi (sui quali ci sono delle ombre !) cosa resta ? Trofei Internazionali vinti ?
Recommended Posts