Jump to content

Recommended Posts

Posted

La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff.

Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una

bisogna dire che i due gironi non sono assolutamente paragonabili... troppa sproporzione..
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

bisogna dire che i due gironi non sono assolutamente paragonabili... troppa sproporzione..

Vedi Verona...

Posted

Rivoglio Bologna Treviso in serie A.

Siena no. Mai più

Dico la mia. Se abbiamo speranze in futuro de vincere qualcosa (Coppa Italia & Supercoppa italica) a medio termine, è meglio che non siano in A1 squadre di città importanti (come quelle due ), che potrebbero allestire prima o poi sq.competitive.

MontedeiLadri: questa è la trasferta + vicina da casa mia, x cui me farebbe comodo se tornasse in A1.

Però - cosa + importante - abbiamo un conticino in sospeso, che me piacerebbe sistemare x benino un domani comprensivo de interessi, ma tanti tanti interessi (un bel po' !!).

Però dopo che abbiano trascorso un congruo numero de anni in Purgatorio (A2), o meglio ancora in Inferno ( B ).

Posted

Il campionato è ai minimi interstellari e noi troviamo sempre il modo di fare schifo.

Dipende da noi, più che dagli altri.

Posted

Il campionato è ai minimi interstellari e noi troviamo sempre il modo di fare schifo.

Dipende da noi, più che dagli altri.

Ma cazzosequoto !!!
Posted

ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?!

Posted

ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?!

Ma no cosa dici! Per Casalpusterlengo è stato uno spasso andare a Trapani ed Agrigento anziché a Verona o Mantova. :whistle:

Posted

ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?!

Si vede che hanno visto troppa enbiei e si sono fatti prendere la mano.

Poi vuoi mettere il fascino di attraversare l'Italia? Fai imparare ai giocatori anche un po' di geografia.

Posted

Ma no cosa dici! Per Casalpusterlengo è stato uno spasso andare a Trapani ed Agrigento anziché a Verona o Mantova. :whistle:

e` tipo quando c'era il servizio di leva

Posted

io ad ogni modo non mi spiego il fatto che la legadue abbia sei milioni di squadre a fronte di una singola promozione. ma non era piu comodo il format precedente!?

Posted

Seguo con interesse l'amico Federico Vai,

lo scorso anno ho visto le partite di Agrigento di PO a Casale, Ciani ottimo allenatore.

Come vedete la squadra siciliana contro Bologna ?

Posted

Seguo con interesse l'amico Federico Vai,

lo scorso anno ho visto le partite di Agrigento di PO a Casale, Ciani ottimo allenatore.

Come vedete la squadra siciliana contro Bologna ?

Io l'anno scorso ero andato a Casale nella vittoria in stagione regolare.

Fede Vai purtroppo ultimamente con meno minuti che in stagione.

Agrigento ha fatto corsa quasi sempre di testa, per calare leggermente alla fine: secondo me non parte sconfitta con nessuna, quindi anche con Bologna (che conosco poco, so di Landi ottimo prospetto)

Posted

Io l'anno scorso ero andato a Casale nella vittoria in stagione regolare.

Fede Vai purtroppo ultimamente con meno minuti che in stagione.

Agrigento ha fatto corsa quasi sempre di testa, per calare leggermente alla fine: secondo me non parte sconfitta con nessuna, quindi anche con Bologna (che conosco poco, so di Landi ottimo prospetto)

:thumbsup:

Posted

agrigento se la gioca, bologna ha faticato non poco durante l'intera stagione, per poi trovare una quadra proprio in questi mesi... è in più ha dalla sua il fattore pubblico che nelle gare di casa rimane un fattore...

ma per me è serie apertissima e combattuta.

Posted

Se prende il passaporto Armeno la vedo geopoliticamente grama a continuare a giocare in Turchia.

Tornerà qui... se proprio si deve faremo uno sforzo.

Posted

Vista la partita di Treviso che ha pareggiato la serie con Ferentino: Mvp Fantinelli, davvero molto interessante (18, 10 rimbalzi e 4 assist). Moretti jr è già tanta roba.

La Fortitudo invece espugna per la seconda volta Agrigento e va sul 2 a 0.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...