Ale Div. Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff. Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una bisogna dire che i due gironi non sono assolutamente paragonabili... troppa sproporzione..
joe Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 bisogna dire che i due gironi non sono assolutamente paragonabili... troppa sproporzione.. Vedi Verona...
RobertoPG Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Rivoglio Bologna Treviso in serie A. Siena no. Mai più Dico la mia. Se abbiamo speranze in futuro de vincere qualcosa (Coppa Italia & Supercoppa italica) a medio termine, è meglio che non siano in A1 squadre di città importanti (come quelle due ), che potrebbero allestire prima o poi sq.competitive. MontedeiLadri: questa è la trasferta + vicina da casa mia, x cui me farebbe comodo se tornasse in A1. Però - cosa + importante - abbiamo un conticino in sospeso, che me piacerebbe sistemare x benino un domani comprensivo de interessi, ma tanti tanti interessi (un bel po' !!). Però dopo che abbiano trascorso un congruo numero de anni in Purgatorio (A2), o meglio ancora in Inferno ( B ).
Ponchiaz Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Il campionato è ai minimi interstellari e noi troviamo sempre il modo di fare schifo. Dipende da noi, più che dagli altri.
ROOSTERS99 Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Il campionato è ai minimi interstellari e noi troviamo sempre il modo di fare schifo. Dipende da noi, più che dagli altri. Ma cazzosequoto !!!
Spaten Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?!
Bluto Posted May 10, 2016 Posted May 10, 2016 ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?! Ma no cosa dici! Per Casalpusterlengo è stato uno spasso andare a Trapani ed Agrigento anziché a Verona o Mantova.
zagoguitarhero Posted May 10, 2016 Posted May 10, 2016 ma poi in A2.... qualcuno mi spiega la logica dell'est/ovest? non sarebbe stato meglio anche a livello logistico fare nord-sud?! Si vede che hanno visto troppa enbiei e si sono fatti prendere la mano. Poi vuoi mettere il fascino di attraversare l'Italia? Fai imparare ai giocatori anche un po' di geografia.
Spaten Posted May 10, 2016 Posted May 10, 2016 Ma no cosa dici! Per Casalpusterlengo è stato uno spasso andare a Trapani ed Agrigento anziché a Verona o Mantova. e` tipo quando c'era il servizio di leva
fillmore Posted May 12, 2016 Posted May 12, 2016 Peccato non avere la possibilità di una finalissima Treviso Fortitudo!
Spaten Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 io ad ogni modo non mi spiego il fatto che la legadue abbia sei milioni di squadre a fronte di una singola promozione. ma non era piu comodo il format precedente!?
Grampasso Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Seguo con interesse l'amico Federico Vai, lo scorso anno ho visto le partite di Agrigento di PO a Casale, Ciani ottimo allenatore. Come vedete la squadra siciliana contro Bologna ?
RobertoPG Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 I ladri fuori con Imola Siiiiiiiii !!! Evvvvaaaii (a fare in cxxo, Siena) !!!
Little John Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Seguo con interesse l'amico Federico Vai, lo scorso anno ho visto le partite di Agrigento di PO a Casale, Ciani ottimo allenatore. Come vedete la squadra siciliana contro Bologna ? Io l'anno scorso ero andato a Casale nella vittoria in stagione regolare. Fede Vai purtroppo ultimamente con meno minuti che in stagione. Agrigento ha fatto corsa quasi sempre di testa, per calare leggermente alla fine: secondo me non parte sconfitta con nessuna, quindi anche con Bologna (che conosco poco, so di Landi ottimo prospetto)
zagoguitarhero Posted May 13, 2016 Posted May 13, 2016 Imola, oltre ad avere un grande autodromo avrà un motivo in più per essere una grande città, da oggi l ?
Grampasso Posted May 14, 2016 Posted May 14, 2016 Io l'anno scorso ero andato a Casale nella vittoria in stagione regolare. Fede Vai purtroppo ultimamente con meno minuti che in stagione. Agrigento ha fatto corsa quasi sempre di testa, per calare leggermente alla fine: secondo me non parte sconfitta con nessuna, quindi anche con Bologna (che conosco poco, so di Landi ottimo prospetto)
SteBo Posted May 14, 2016 Posted May 14, 2016 agrigento se la gioca, bologna ha faticato non poco durante l'intera stagione, per poi trovare una quadra proprio in questi mesi... è in più ha dalla sua il fattore pubblico che nelle gare di casa rimane un fattore... ma per me è serie apertissima e combattuta.
alberto Posted May 15, 2016 Author Posted May 15, 2016 Non sapevo dove metterlo. Lo metto qua. http://www.eurohoops.net/national-teams/244358/bryant-dunston-ready-to-play-for-the-armenian-nt
MarkBuford Posted May 15, 2016 Posted May 15, 2016 Non sapevo dove metterlo. Lo metto qua. http://www.eurohoops.net/national-teams/244358/bryant-dunston-ready-to-play-for-the-armenian-nt Se prende il passaporto Armeno la vedo geopoliticamente grama a continuare a giocare in Turchia.
Sir Joe Posted May 15, 2016 Posted May 15, 2016 Se prende il passaporto Armeno la vedo geopoliticamente grama a continuare a giocare in Turchia. Tornerà qui... se proprio si deve faremo uno sforzo.
fabioRE Posted May 17, 2016 Posted May 17, 2016 (edited) quel dommage..... :yahoo[1]: :bye: http://netcasting.webpont.com/n4/index.n5.FRA.html?fra_9511 http://www.lnb.fr/fr/Pro-A/200002/Playoffs Edited May 17, 2016 by fabioRE
simon89 Posted May 17, 2016 Posted May 17, 2016 Vista la partita di Treviso che ha pareggiato la serie con Ferentino: Mvp Fantinelli, davvero molto interessante (18, 10 rimbalzi e 4 assist). Moretti jr è già tanta roba. La Fortitudo invece espugna per la seconda volta Agrigento e va sul 2 a 0.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now