Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cmq a Roma ultimamente hanno nuovamente chiesto a Vescovi di unirsi a loro, gli chiedevano di creare un consorzio come a Varese, Cecco ha detto " siete nelle capitale e devo venire io a mettere insieme un consorzio???? No grazie"

Posted

Cmq a Roma ultimamente hanno nuovamente chiesto a Vescovi di unirsi a loro, gli chiedevano di creare un consorzio come a Varese, Cecco ha detto " siete nelle capitale e devo venire io a mettere insieme un consorzio???? No grazie"

È un uomo veramente ambizioso.

Posted (edited)

beh comunque in teoria prima di metà - fine luglio di ripescaggio non se ne parla.

Ma siamo poi così sicuri che Caserta ci saluti?

Ma secondo voi è giusto che la Lega cerchi di salvare la V.BO dalla retrocessione ?

Quando toccò a VARESE lasciare la A1 ci furono tentativi di ripescaggio per evitare la retrocessione ?

Si cercò di aiutarla a restare ?

Se la risposta è NO, perchè V.BO deve essere aiutata ? Perchè è una società blasonata dal passato glorioso ?

Ok, ma allora VARESE non lo è ? il suo passato non è forse altrettanto glorioso ?

Secondo me si deve applicare lo stesso metro: se si è aiutato in passato società blasonate, lo si deve fare per tutte.

Se non lo si è fatto, non si deve fare per tutte.

Pertanto, se VARESE non fu aiutata NON deve esserlo la V.BO !!

Edited by RobertoPG
Posted

Ma secondo voi è giusto che la Lega cerchi di salvare la V.BO dalla retrocessione ?

Quando toccò a VARESE lasciare la A1 ci furono tentativi di ripescaggio per evitare la retrocessione ?

Si cercò di aiutarla a restare ?

Se la risposta è NO, perchè V.BO deve essere aiutata ? Perchè è una società blasonata dal passato glorioso ?

Ok, ma allora VARESE non lo è ? il suo passato non è forse altrettanto glorioso ?

Secondo me si deve applicare lo stesso metro: se si è aiutato in passato società blasonate, lo si deve fare per tutte.

Se non lo si è fatto, non si deve fare per tutte.

Pertanto, se VARESE non fu aiutata NON deve esserlo la V.BO !!

Ma chi sta salvando chi?

Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!!

Posted

Ma chi sta salvando chi?

Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!!

Cerchiamo di capirlo, il povero Roby: ha passato notti insonni a cercare una parola, diversa da fogna, che facesse rima con Bologna.

Poi si è arreso e ha scelto la prosa.

Posted

Ma chi sta salvando chi?

Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!!

Calma Messer Binza !

ho semplicemente esternato una mia sensazione non basata - almeno per ora - da notizie, voci, rumors, ecc.

Inoltre mi piacerebbe sapere se nel ns. caso ci furono o meno tentativi per evitare la retrocessione da parte di Lega/FIP.

Se ci furono ingiustizie, insomma.

Posted

Calma Messer Binza !

ho semplicemente esternato una mia sensazione non basata - almeno per ora - da notizie, voci, rumors, ecc.

Inoltre mi piacerebbe sapere se nel ns. caso ci furono o meno tentativi per evitare la retrocessione da parte di Lega/FIP.

Se ci furono ingiustizie, insomma.

Ma quali ingiustizie???

Anzi per poco non venivamo ripescati...perchè dopo che nn ammisero CDO fallì anche Napoli da cui prendemmo Dickens e Nikabagste

Posted

La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff.

Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una

Posted

Ma quali ingiustizie???

Anzi per poco non venivamo ripescati...perchè dopo che nn ammisero CDO fallì anche Napoli da cui prendemmo Dickens e Nikabagste

io ricordo che quando retrocedemmo saltarono per aria CdO e un'altra squadra prima di napoli (scafati?) e piuttosto che andare di ripescaggi vararono la serie a a 16 squadre.

Posted

La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff.

Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una

sarebbe auspicabile, ma io credo che bologna possa giocarsi le semifinali ma difficilmente la promozione ... staremo a vedere...

Posted

Rivoglio Bologna Treviso in serie A.

Siena no. Mai più

Una serie A a franchigie con le squadre anni '90. I derby di Bologna, Treviso, Varese degli anni che "Noi Siamo Varese" .

Ops mo spengo la sveglia che è ora di alzarsi.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...