simon89 Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Roma è sotto 2 a 1 contro Recanati nel primo turno dei playout per non finire in B...e Caja si dimette http://www.sportando.com/it/italia/serie-a2-ovest/198945/virtus-roma-nel-caos-caja-rassegna-verbalmente-le-dimissioni.html
simon89 Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Roma è sotto 2 a 1 contro Recanati nel primo turno dei playout per non finire in B...e Caja si dimette http://www.sportando.com/it/italia/serie-a2-ovest/198945/virtus-roma-nel-caos-caja-rassegna-verbalmente-le-dimissioni.html Anzi Caja nega di essersi dimesso, ma Roma lo sospende e promuove il vice
Giobbo Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Se ancora c'era bisogno di capire di che uomo si parla...
DRIZZY Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Cmq a Roma ultimamente hanno nuovamente chiesto a Vescovi di unirsi a loro, gli chiedevano di creare un consorzio come a Varese, Cecco ha detto " siete nelle capitale e devo venire io a mettere insieme un consorzio???? No grazie"
Dragonheart Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 E pensare che c'è chi lo preferiva a Moretti (ma adesso dirà che non è vero...).
DRIZZY Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 E pensare che c'è chi lo preferiva a Moretti (ma adesso dirà che non è vero...). Vogliamo i nomi.:-)
Ponchiaz Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Cmq a Roma ultimamente hanno nuovamente chiesto a Vescovi di unirsi a loro, gli chiedevano di creare un consorzio come a Varese, Cecco ha detto " siete nelle capitale e devo venire io a mettere insieme un consorzio???? No grazie" È un uomo veramente ambizioso.
MarkBuford Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Vorrei far notare che ha aspettato il cinque del mese...
alberto Posted May 7, 2016 Author Posted May 7, 2016 È un uomo veramente ambizioso. Forse doveva fare un'asta...
zagoguitarhero Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Vorrei far notare che ha aspettato il cinque del mese... Caja è il sogno bagnato della Camusso.
RobertoPG Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 (edited) beh comunque in teoria prima di metà - fine luglio di ripescaggio non se ne parla. Ma siamo poi così sicuri che Caserta ci saluti? Ma secondo voi è giusto che la Lega cerchi di salvare la V.BO dalla retrocessione ? Quando toccò a VARESE lasciare la A1 ci furono tentativi di ripescaggio per evitare la retrocessione ? Si cercò di aiutarla a restare ? Se la risposta è NO, perchè V.BO deve essere aiutata ? Perchè è una società blasonata dal passato glorioso ? Ok, ma allora VARESE non lo è ? il suo passato non è forse altrettanto glorioso ? Secondo me si deve applicare lo stesso metro: se si è aiutato in passato società blasonate, lo si deve fare per tutte. Se non lo si è fatto, non si deve fare per tutte. Pertanto, se VARESE non fu aiutata NON deve esserlo la V.BO !! Edited May 7, 2016 by RobertoPG
hammer70 Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 (edited) e chi avrebbe detto che la Lega sta cercando si salvare Bo3? Edited May 7, 2016 by hammer70
Binzaghino Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Ma secondo voi è giusto che la Lega cerchi di salvare la V.BO dalla retrocessione ? Quando toccò a VARESE lasciare la A1 ci furono tentativi di ripescaggio per evitare la retrocessione ? Si cercò di aiutarla a restare ? Se la risposta è NO, perchè V.BO deve essere aiutata ? Perchè è una società blasonata dal passato glorioso ? Ok, ma allora VARESE non lo è ? il suo passato non è forse altrettanto glorioso ? Secondo me si deve applicare lo stesso metro: se si è aiutato in passato società blasonate, lo si deve fare per tutte. Se non lo si è fatto, non si deve fare per tutte. Pertanto, se VARESE non fu aiutata NON deve esserlo la V.BO !! Ma chi sta salvando chi?Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!!
Dragonheart Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Ma chi sta salvando chi? Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!! Cerchiamo di capirlo, il povero Roby: ha passato notti insonni a cercare una parola, diversa da fogna, che facesse rima con Bologna. Poi si è arreso e ha scelto la prosa.
RobertoPG Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Ma chi sta salvando chi? Ma smettiamola con tutte ste congetture strane,per favore!!! Calma Messer Binza ! ho semplicemente esternato una mia sensazione non basata - almeno per ora - da notizie, voci, rumors, ecc. Inoltre mi piacerebbe sapere se nel ns. caso ci furono o meno tentativi per evitare la retrocessione da parte di Lega/FIP. Se ci furono ingiustizie, insomma.
joe Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Calma Messer Binza ! ho semplicemente esternato una mia sensazione non basata - almeno per ora - da notizie, voci, rumors, ecc. Inoltre mi piacerebbe sapere se nel ns. caso ci furono o meno tentativi per evitare la retrocessione da parte di Lega/FIP. Se ci furono ingiustizie, insomma. Ma quali ingiustizie??? Anzi per poco non venivamo ripescati...perchè dopo che nn ammisero CDO fallì anche Napoli da cui prendemmo Dickens e Nikabagste
simon89 Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff. Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una
Spaten Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 Ma quali ingiustizie??? Anzi per poco non venivamo ripescati...perchè dopo che nn ammisero CDO fallì anche Napoli da cui prendemmo Dickens e Nikabagste io ricordo che quando retrocedemmo saltarono per aria CdO e un'altra squadra prima di napoli (scafati?) e piuttosto che andare di ripescaggi vararono la serie a a 16 squadre.
SteBo Posted May 8, 2016 Posted May 8, 2016 La Fortitudo da settima a Est batte Agropoli seconda a ovest 3 a 1 e passa ai quarti playoff. Il mio tifo per salire va tutto a loro o a Treviso ( che peraltro è spalle al muro e perdendo domani sarebbe eliminata da Casale Monferrato). Di Capo ne basta e avanza una sarebbe auspicabile, ma io credo che bologna possa giocarsi le semifinali ma difficilmente la promozione ... staremo a vedere...
Ponchiaz Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Rivoglio Bologna Treviso in serie A. Siena no. Mai più
zagoguitarhero Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Rivoglio Bologna Treviso in serie A. Siena no. Mai più Una serie A a franchigie con le squadre anni '90. I derby di Bologna, Treviso, Varese degli anni che "Noi Siamo Varese" . Ops mo spengo la sveglia che è ora di alzarsi.
MarkBuford Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Piú sono piccole e scarse le squadre che salgono, piú possibilità abbiamo di salvarci.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now