joe Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Sempre W il merito sportivo...ma Treviso e Fortitudo finora la semifinale se la sono sudata e meritata eh, così come dovranno fare per l'eventuale promozioneQuoto. Ribadisco spero salga una di queste due squadre. Certo anche Varese-Brescia ha il suo fascino...........................
joe Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Posso comprendere il fascino di simili impianti, ma non è mejo lasciare ste compagini cuocere nel brodo della categoria inferiore ancora x qualche annetto ? ? E se una volta tornate al piano de sopra ci restano 20 o più anni ? Per dire eh ... ? E quale sarebbe il problema?
DRIZZY Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Siete tutti Lotito. Non sono d'accordo. W il merito sportivo. Lotito disse che realtà più importanti avrebbero giovato alla serie A,cosa vera e che vale anche per il basket, detto ciò chi merita sale e basta, fosse anche il Vedano Olona
DRIZZY Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Quoto. Ribadisco spero salga una di queste due squadre. Certo anche Varese-Brescia ha il suo fascino........................... Ti manca Moss
RobertoPG Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 E quale sarebbe il problema? Nessun problema Marco. Se esprimono le proprie opinioni. Si tratta di due società che un domani ci possono creare problemi. Poi magari viene promossa Scafati e siamo tutti scontenti ? ?
fabioRE Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Nessun problema Marco. Se esprimono le proprie opinioni. Si tratta di due società che un domani ci possono creare problemi. Poi magari viene promossa Scafati e siamo tutti scontenti ma Vate, alla fine, a te chettefrega??????? tanto non muovi mai il tuo aulico deretano da Perugia.... la mia è solo una preferenza logistica Brescia/Tortona, Bologna, Treviso sono trasferte che potrei fare, Scafati certamente no Tutto lì!
RobertoPG Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 ma Vate, alla fine, a te chettefrega??????? tanto non muovi mai il tuo aulico deretano da Perugia.... la mia è solo una preferenza logistica Brescia/Tortona, Bologna, Treviso sono trasferte che potrei fare, Scafati certamente no Tutto lì! Su un punto Fabio siam tutti d' accordo: Scafati ? ? ? no, grazie ?
zagoguitarhero Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Siete tutti Lotito. Non sono d'accordo. W il merito sportivo. Solo a me piacerebbe una Serie A NBA style, con sistema a franchigie?
fabioRE Posted May 28, 2016 Posted May 28, 2016 è un po' OT, ma l'evento merita dopo 26 anni Rovigo vince lo scudetto del rugby chi come noi ha dovuto aspettare secoli una nuova affermazione dopo aver vinto tanto, sa cosa si prova.....
Carcarlo Posted May 28, 2016 Posted May 28, 2016 è un po' OT, ma l'evento merita dopo 26 anni Rovigo vince lo scudetto del rugby chi come noi ha dovuto aspettare secoli una nuova affermazione dopo aver vinto tanto, sa cosa si prova..... Oh ma non ti sfugge niente eh? Per la legadue io ovviamente spero in Treviso ;-) un abbraccio
simon89 Posted May 29, 2016 Posted May 29, 2016 La Fortitudo vince a Treviso gara 1 Bologna che anche senza un americano mi sembra ben più solida e concreta
Franz#12 Posted May 30, 2016 Posted May 30, 2016 Finali U15 con PallVa e Robur: buon inizio http://www.varesenews.it/2016/05/finali-under-15-teva-e-coelsanus-vincono-allesordio/523249/
fabioRE Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Trasferta vietata per i tifosi della Fortitudo e divieto vendita di biglietti per gara-2 Duro provvedimento preso dal comitato di analisi delle manifestazioni sportive del Ministero degli Interni. Accertamenti in corso per gli autori dei danneggiamenti al Palaverde In merito alla partita gara 2 di semifinale tra De' Longhi Treviso Basket e Eternedile Fortitudo Bologna in programma domani alle 20.30 al Palaverde, la Prefettura di Treviso ha ordinato le seguenti prescrizioni:-divieto di vendita biglietti a persone con residenza in Emilia Romagna-divieto di trasferta a Treviso per i residenti in Emilia Romagna anche se già in possesso del biglietto d'ingresso, che saranno rimborsati dalla società Treviso Basket. Pertanto verranno effettuati agli ingressi dal personale del Palaverde e dalle forze dell'ordine controlli dei documenti a tutti coloro in possesso di biglietto e verranno interdetti dall'ingresso i residenti in Emilia Romagna. Le porte del Palaverde verranno aperte alle 18.30 (inizio gara ore 20.30) e si chiede a tutti per accelerare le operazioni di essere già pronti ad esibire all'ingresso oltre al biglietto anche un documento di identità valido. Rimborso per biglietti dei residenti in Emilia Romagna: da mercoledì mattina fino a venerdì deve essere inviata presso la sede legale di Universo Treviso Basket in Via San Parisio 16 a Treviso (cap 31100) una raccomandata contenente il biglietto di gara2 già acquistato, che dovrà essere integro in ogni sua parte, e allegati copia di documento di identità e i dati per effettuare il bonifico (IBAN) con cui verrà restituito il prezzo già pagato. Accertamenti sono invece ancora in corso per gli autori dei danneggiamenti al Palaverde di domenica: le telecamere interne al palazzetto e i video acquisiti dalla Digos dovrebbero già domani definire il quadro. Il video, fin da quando è stato pubblicato su Facebook, ha fatto rapidamente il giro dei social network: nel filmato si intravede lo scontro tra alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine e dei tifosi della Fortitudo Bologna assiepati nel settore ospiti. In prima linea il Questore, Tommaso Cacciapaglia. Di fronte a lui un corpulento supporter bolognese che prima strattona un altro tifoso che voleva attraversare il blocco delle divise e poi discute, animatamente, gesticolando, con Cacciapaglia. Qualche istante dopo è una signora, forse la moglie dell'uomo, a “parlamentare” con il numero uno della polizia trevigiana. Dalla zona riservata alla tribuna stampa viene fatto passare un ragazzino ed è qui che l'uomo, nella foga di afferrare il giovane, colpisce inavvertitamente Tommaso Cacciapaglia con un ceffone. Il Questore, come nulla fosse, fa spallucce, si volta verso i carabinieri e non reagisce. Attorno a lui intanto è la bolgia. Il Questore ieri ha spiegato che la presunta sberla non era rivolta a lui ed è per questo motivo che il tifoso non sarà sanzionato in nessun modo. La discussione tra lui e il tifoso era nata per la richiesta da parte del bolognese di avvicinare il bimbo che poi gli sarà passato dallo stesso Cacciapaglia che lo ha preso in braccio.
alberto Posted May 31, 2016 Author Posted May 31, 2016 perché ho la sensazione che lo stesso episodio a varese sarebbe finito diversamente??
Ponchiaz Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Eh ma sai, noi siamo la patria della lega...con la sicurezza non si scherza...ah beh...si beh.... Infatti la lega dopo 23 anni di governo propone "Più sicurezza!"
alberto Posted May 31, 2016 Author Posted May 31, 2016 Eh ma sai, noi siamo la patria della lega...con la sicurezza non si scherza...ah beh...si beh.... Infatti la lega dopo 23 anni di governo propone "Più sicurezza!" stendiamo un velo di napalm...
edmundo Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Fatico a farne un caso di luogo in cui ti trovi, mi pare piuttosto un caso purtroppo isolato di membro del corpo di Polizia che mostra una reazione intelligente ...
Franz#12 Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Fatico a farne un caso di luogo in cui ti trovi, mi pare piuttosto un caso purtroppo isolato di membro del corpo di Polizia che mostra una reazione intelligente ... Beh, l'ex questore di Varese prese a sberle (o a sputi, non ricordo) un ultras dell'Ascoli....
Ponchiaz Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Per me una classe dirigente che trincera un quartiere intero modello striscia di Gaza per l'arrivo dell'Entella, non merita alcun rispetto.
edmundo Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 Beh, l'ex questore di Varese prese a sberle (o a sputi, non ricordo) un ultras dell'Ascoli.... si ma, domando, l'ex questore di Varese è una persona di Varese o è più semplicemente un funzionario di Polizia all'epoca assegnato a Varese ... ribadisco, lungi da me farne una questione campanilistica, sto solo dicendo che il Questore di Treviso oggi è a Treviso, domani sarà a Trieste e dopo chissà dove, esattamente come l'ex Questore di Varese che citi oggi sarà a mal reagire da qualche altra parte ... per concludere: speriamo che la prossima tappa del Questore di Treviso sia Varese ... Detto questo, mi fa anche ridere la spiegazione che la "presunta sberla non era rivolta a lui" perché chiunque tiri anche solo una "presunta sberla" all'interno di un palazzetto dello sport per me merita un DASPO, a prescindere dal destinatario ... poche palle! bene non reagire per non innescare violenza su violenza, ma poi prendere provvedimenti!
fabioRE Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 La Fortitudo vince a Treviso gara 1 Bologna che anche senza un americano mi sembra ben più solida e concreta :brr: gara 2: Treviso-Fortitudo 90-43 a un minuto dalla fine...... alla faccia della solidità :bye:
fabioRE Posted May 31, 2016 Posted May 31, 2016 notato solo ora: ma l'E.Daniel in quintetto nella Fortitudo è il nostro?????????
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now