Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Posto qui una notizia alquanto singolare:

La squadra di mio figlio (Under 16) ha disputato una gara in trasferta composta da 5 soli giocatori !!

Han giocato in 5 contro 11: secondo voi chi avrà vinto ?

Han vinto i ns. ragazzi !! ? ✌ ?

54 a 43 e mio figlio è stato il Top Scorer poiché ha segnato 18 punti !

(mai segnato così tanto nella sua breve carriera).

Il presidente (quello a cui ho regalato il Gagliardetto della ns. VARESE) ha ordinato una cena premio in Pizzeria a spese della Società.

Numero totale dei genitori ns. Team presenti alla gara: 2 !

Mia moglie e un altro padre, che aveva la macchina fotografica con cui ha realizzato un servizio completo (se posso vi mostrerò qualche immagine).

Ma che bella e imprevista soddisfazione !!

Edited by RobertoPG
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Tratto dal regolamento FIP 2015-2016

"Qualora una Società si dovesse presentare con meno di 10 atleti, la gara verrà omologata con il
risultato di 20-0 a sfavore della Società inadempiente."
Se ve l'hanno omologata devi offrire la cena soprattutto agli avversari e all'arbitro.
Posted

"Qualora una Società si dovesse presentare con meno di 10 atleti, la gara verrà omologata con il
Se ve l'hanno omologata devi offrire la cena soprattutto agli avversari e all'arbitro.

:lol::lol::lol:

Posted

Mazapieucc :P

Posted

Solo ad una fase Interzona, però.

Posted

Solo ad una fase Interzona, però.

Dici?

Io ho tratto dalle disposizioni organizzative annuali di quest'anno.

Capitolo V paragrafo norme generali.

Chiedo eh...anche perchè ho visto faide inenarrabili per partite Under 14 giocate in 8 con i miei occhi.

Posted

Dici?

Chiedo eh...anche perchè ho visto faide inenarrabili per partite Under 14 giocate in 8 con i miei occhi.

Pagina 27

Per gli spareggi interregionali, le fasi interregionali e nazionali le squadre devono presentarsi e 2003 2004* 2002 2003 28 iscrivere a referto almeno 10 atleti pena l’esclusione dalla manifestazione, senza l’applicazione delle sanzioni previste dal Regolamento Esecutivo. Qualora una Società si dovesse presentare con meno di 10 atleti, la gara verrà omologata con il risultato di 20‐0 a sfavore della Società inadempiente.

Faide Under 14 perchè fino a un paio d'anni fa c'erano i cambi obbligatori come per l'Under 13 attuale.

Posted

Pagina 27

Per gli spareggi interregionali, le fasi interregionali e nazionali le squadre devono presentarsi e 2003 2004* 2002 2003 28 iscrivere a referto almeno 10 atleti pena l’esclusione dalla manifestazione, senza l’applicazione delle sanzioni previste dal Regolamento Esecutivo. Qualora una Società si dovesse presentare con meno di 10 atleti, la gara verrà omologata con il risultato di 20‐0 a sfavore della Società inadempiente.

Faide Under 14 perchè fino a un paio d'anni fa c'erano i cambi obbligatori come per l'Under 13 attuale.

Ok chiaro.

RobertoPG, allora ufficialmente congratulazioni.

Posted

Sul sito FIP UMBRIA: "gara in attesa di omologazione ufficiale". Non facciamo scherzi eh ! ? ?

Resta comunque la grande impresa !! ✌ ?

Ma al di là de tutto vale quello che il Presidente della ns. piccola Società ha detto a fine pizzata ai 5 LEONI.

Sono insegnamenti utili non solo nello sport ma anche nella vita in generale. Mai partire battuti in partenza, le partite vanno sempre giocate, ecc. ecc.

Posted

Per iniziare una partita basta essere in 5

Quando giocavo nel csi Carnago una volta abbiamo giocato in 5.....il presidente ha dovuto ricomprare 10 polmoni nuovi.

Posted

Dici?

Hanno giocato coi tuoi occhi?

Posted

Per iniziare una partita basta essere in 5

mi ricordo ancora, tipo 20 anni fa, una partita del campionato amatori Csi contro la Cupola Reggio Emilia, una squadraccia, si presentarono in quattro, e io, pregustando già il record di punti :P :tongue: , implorai l'arbitro di farli giocare lo stesso "per non far prendere loro la multa!"

alla fine 164-70, tuttora maggior numero di punti realizzati in un campionato amatori Csi :toast[1]: :toast[1]:

Posted

mi ricordo ancora, tipo 20 anni fa, una partita del campionato amatori Csi contro la Cupola Reggio Emilia, una squadraccia, si presentarono in quattro, e io, pregustando già il record di punti :P :tongue: , implorai l'arbitro di farli giocare lo stesso "per non far prendere loro la multa!"

alla fine 164-70, tuttora maggior numero di punti realizzati in un campionato amatori Csi :toast[1]: :toast[1]:

Però sei stato un po' vigliacchello eh ..... .? ?

Non ci vedo onore in questa vittoria ? ?

Posted

Bologna fa fuori 3 a 0 Agrigento ed è la prima semifinalista.

Treviso vince in rimonta a Ferentino con quasi tripla doppia e 13 assist di Fantinelli, di cui 4 negli ultimi due minuti.

Posted

Bologna fa fuori 3 a 0 Agrigento ed è la prima semifinalista.

Treviso vince in rimonta a Ferentino con quasi tripla doppia e 13 assist di Fantinelli, di cui 4 negli ultimi due minuti.

Dio quanto lo vorrei a Varese.

Posted

Dio quanto lo vorrei a Varese.

Già...

Intanto alla fine Galloway è riuscito a retrocedere. Omegna in B, Roma dopo aver allontanato Caja si salva

Posted

Già...

Intanto alla fine Galloway è riuscito a retrocedere. Omegna in B, Roma dopo aver allontanato Caja si salva

Anche Casella, che successo.