Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Adesso lo deploreranno e nella prossima ingoieranno il fischietto aspettando una sua reazione.

Bella mossa.

Quindi siamo tornati al 2013 ?
Posted

Adesso lo deploreranno e nella prossima ingoieranno il fischietto aspettando una sua reazione.

Bella mossa.

magari in gara 5, ad Avellino non lo farei..
Posted

Nunnaly con questa sua genialata ha condannato Avellino.

Reggio Emilia resta comunque una squadra ben allenata,composta da 10 giocatori 10, che nei play off sono molto importanti.

A mio parere è davvero limitativo paragonarli alla Siena di Minucci,perché loro hanno una forte connotazione italiana e rispetto a Milano,ad esempio,hanno un budget molto inferiore mentre hanno UN PROGETTO,cosa che Milano non sa nemmeno cosa sia.

Assurdo pagare McLean un sacco di soldi e poi mandarlo in tribuna perdendo la partita.

Posted

Intanto l'avellinese si prende una squalifica commutata in multa per aver discusso con i tifosi reggiani. E la procura federale apre un'inchiesta sui tweet.

Posted

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Treviso vince gara 5 con Ferentino di 1 all'OT con canestro decisivo a 6" dalla fine e va in semifinale con la Fortitudo!!!!!

Posted

19p con 3/4 da tre in 22' di Moretti D.

chi è, il figlio del coach?

eh mi sa di sì...19 di cui gli ultimi 10 consecutivi di Treviso per portarla al supplementare in rimonta
Posted

Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe

Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida

Posted

Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe

Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida

l'importante sarebbe che ci vince domani sera fra Brescia e Tortona buttasse fuori Scafati in semifinale

poi chi viene su è indifferente.....

Posted

l'importante sarebbe che ci vince domani sera fra Brescia e Tortona buttasse fuori Scafati in semifinale

poi chi viene su è indifferente.....

scafati è indubbiamente una squadra esperta...

( :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: )

Posted (edited)

scafati è indubbiamente una squadra esperta...

( :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: :brr: )

Scafati è indubbitalmente esperti.. Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe

Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida

Io no. Nessuna delle due. Propendo per Brescia.

Sarebbe anche una trasferta fattibile per voi "nativi" e zona Milano.

Edited by RobertoPG
Posted

Io no. Nessuna delle due. Propendo per Brescia.

Sarebbe anche una trasferta fattibile per voi "nativi" e zona Milano.

Rob perfavore....

Vuoi mettere il ritorno al Paladozza o alla Ghirada?

Basta con le squadrette da 4 soldi...

Posted

Rob perfavore....

Vuoi mettere il ritorno al Paladozza o alla Ghirada?

Basta con le squadrette da 4 soldi...

Posso comprendere il fascino di simili impianti, ma non è mejo lasciare ste compagini cuocere nel brodo della categoria inferiore ancora x qualche annetto ? ?

E se una volta tornate al piano de sopra ci restano 20 o più anni ? Per dire eh ... ?

Posted

Posso comprendere il fascino di simili impianti, ma non è mejo lasciare ste compagini cuocere nel brodo della categoria inferiore ancora x qualche annetto ? ?

E se una volta tornate al piano de sopra ci restano 20 o più anni ? Per dire eh ... ?

Dove dovrebbero stare quindi

Basta Cremone e Capo d'Orlando please

Posted

Siete tutti Lotito.

Non sono d'accordo.

W il merito sportivo.

Posted

Siete tutti Lotito.

Non sono d'accordo.

W il merito sportivo.

Ma infatti. Anche perché la F degli anni scorsi (non conosco la situazione attuale) è stata gestita in modo pessimo, fino a scindersi e duplicarsi...

Piuttosto è oscena la formula con una promozione per 32 squadre (la cosa peggiore sono le 32 squadre)

Posted (edited)

Siete tutti Lotito.

Non sono d'accordo.

W il merito sportivo.

Sempre W il merito sportivo...ma Treviso e Fortitudo finora la semifinale se la sono sudata e meritata eh, così come dovranno fare per l'eventuale promozione

Edited by simon89

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...