MarkBuford Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Adesso lo deploreranno e nella prossima ingoieranno il fischietto aspettando una sua reazione. Bella mossa.
ROOSTERS99 Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Adesso lo deploreranno e nella prossima ingoieranno il fischietto aspettando una sua reazione. Bella mossa. Quindi siamo tornati al 2013 ?
DRIZZY Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Ho visto ora un fallo su Gentile sul tiro da 3 che inventano è un eufemismo
Ponchiaz Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Nunnaly con questa sua genialata ha condannato Avellino.
Ale Div. Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Adesso lo deploreranno e nella prossima ingoieranno il fischietto aspettando una sua reazione. Bella mossa. magari in gara 5, ad Avellino non lo farei..
Binzaghino Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Nunnaly con questa sua genialata ha condannato Avellino.Reggio Emilia resta comunque una squadra ben allenata,composta da 10 giocatori 10, che nei play off sono molto importanti.A mio parere è davvero limitativo paragonarli alla Siena di Minucci,perché loro hanno una forte connotazione italiana e rispetto a Milano,ad esempio,hanno un budget molto inferiore mentre hanno UN PROGETTO,cosa che Milano non sa nemmeno cosa sia. Assurdo pagare McLean un sacco di soldi e poi mandarlo in tribuna perdendo la partita.
MarkBuford Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 magari in gara 5, ad Avellino non lo farei.. Un ventimila euri per un'adidas lanciata in campo magari fanno comodo.
MarkBuford Posted May 21, 2016 Posted May 21, 2016 Intanto l'avellinese si prende una squalifica commutata in multa per aver discusso con i tifosi reggiani. E la procura federale apre un'inchiesta sui tweet.
boccia Posted May 22, 2016 Posted May 22, 2016 Aperta un'inchiesta federale anche sui pensieri impuri di Cervi
fabioRE Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee Treviso vince gara 5 con Ferentino di 1 all'OT con canestro decisivo a 6" dalla fine e va in semifinale con la Fortitudo!!!!!
fabioRE Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 19p con 3/4 da tre in 22' di Moretti D. chi è, il figlio del coach?
simon89 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 19p con 3/4 da tre in 22' di Moretti D. chi è, il figlio del coach? eh mi sa di sì...19 di cui gli ultimi 10 consecutivi di Treviso per portarla al supplementare in rimonta
simon89 Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida
fabioRE Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida l'importante sarebbe che ci vince domani sera fra Brescia e Tortona buttasse fuori Scafati in semifinale poi chi viene su è indifferente.....
Spaten Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 l'importante sarebbe che ci vince domani sera fra Brescia e Tortona buttasse fuori Scafati in semifinale poi chi viene su è indifferente..... scafati è indubbiamente una squadra esperta... ( :brr: :brr: :brr: :brr: )
Ale Div. Posted May 25, 2016 Posted May 25, 2016 (edited) scafati è indubbiamente una squadra esperta... ( :brr: :brr: :brr: :brr: ) Scafati è indubbitalmente esperti.. Edited May 25, 2016 by Ale Div.
RobertoPG Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 (edited) Adesso una leggermente nostalgica semifinale Treviso-Effe Spero davvero che la promossa venga fuori da questa sfida Io no. Nessuna delle due. Propendo per Brescia.Sarebbe anche una trasferta fattibile per voi "nativi" e zona Milano. Edited May 26, 2016 by RobertoPG
joe Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Io no. Nessuna delle due. Propendo per Brescia. Sarebbe anche una trasferta fattibile per voi "nativi" e zona Milano. Rob perfavore.... Vuoi mettere il ritorno al Paladozza o alla Ghirada? Basta con le squadrette da 4 soldi...
RobertoPG Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Rob perfavore.... Vuoi mettere il ritorno al Paladozza o alla Ghirada? Basta con le squadrette da 4 soldi... Posso comprendere il fascino di simili impianti, ma non è mejo lasciare ste compagini cuocere nel brodo della categoria inferiore ancora x qualche annetto ? ? E se una volta tornate al piano de sopra ci restano 20 o più anni ? Per dire eh ... ?
simon89 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Posso comprendere il fascino di simili impianti, ma non è mejo lasciare ste compagini cuocere nel brodo della categoria inferiore ancora x qualche annetto ? ? E se una volta tornate al piano de sopra ci restano 20 o più anni ? Per dire eh ... ? Dove dovrebbero stare quindiBasta Cremone e Capo d'Orlando please
Guest Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Siete tutti Lotito. Non sono d'accordo. W il merito sportivo.
DRIZZY Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 (edited) Giù le mani da Lotirchio Edited May 26, 2016 by DRIZZY
Franz#12 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 Siete tutti Lotito. Non sono d'accordo. W il merito sportivo. Ma infatti. Anche perché la F degli anni scorsi (non conosco la situazione attuale) è stata gestita in modo pessimo, fino a scindersi e duplicarsi... Piuttosto è oscena la formula con una promozione per 32 squadre (la cosa peggiore sono le 32 squadre)
simon89 Posted May 26, 2016 Posted May 26, 2016 (edited) Siete tutti Lotito. Non sono d'accordo. W il merito sportivo. Sempre W il merito sportivo...ma Treviso e Fortitudo finora la semifinale se la sono sudata e meritata eh, così come dovranno fare per l'eventuale promozione Edited May 26, 2016 by simon89
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now