simon89 Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 Jeremy Pargo ufficiale a Venezia, che valuta anche Johndre Jefferson al posto di Owens Trento invece valuta Drake Diener o Rautins...
alberto Posted April 27, 2016 Author Posted April 27, 2016 Pensa il ridere se Trento non va ai playoff si ride per forza, visto che, fuori loro, dentro noi...
Ale Div. Posted April 27, 2016 Posted April 27, 2016 Jefferson con Green avrebbe molto senso. bioparco............
atlantide210405 Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Pare proprio che da noi venga il vostro ex Johndre Jefferson. Una sola domanda: corre? No, siccome con Pargo mi sa che serve gente che riesca ad andargli dietro, so già che non è un centrone fisico e statico ma una sorta di Owens, ottimo per il gioco a due con Green, ma mi chiedevo se era uno veloce e anche se i suoi rimbalzi li prende, non serve altro. So che non è un campione che sposta gli equilibri. Grazie e in bocca al lupo per domani!
joe Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Corre e zompa no preoccuarti qui era arrivato con credenziali comportamentali un po' scadenti, invece si è dimostrato l'opposto.
MarkBuford Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Pare proprio che da noi venga il vostro ex Johndre Jefferson. Una sola domanda: corre? No, siccome con Pargo mi sa che serve gente che riesca ad andargli dietro, so già che non è un centrone fisico e statico ma una sorta di Owens, ottimo per il gioco a due con Green, ma mi chiedevo se era uno veloce e anche se i suoi rimbalzi li prende, non serve altro. So che non è un campione che sposta gli equilibri. Grazie e in bocca al lupo per domani! Corre e salta, è leggero ma qualche sportellata la tira e si è dimostrato piú intelligente di quanto si pensava. All'inizio vagava un po' come un'anima in pena, ma dopo le amorose cure dell'Artiglio (che popola ancora i suoi incubi) e alla visione di gioco di Maynor (che popola ancora i nostri sogni bagnati da vedove di maigrin roosters escluso), ha imparato a muoversi senza la palla e farsi trovare sempre pronto per appoggiarla nel cesto. Per i feticisti del piede perno è sicuramente meglio Davies, ma il ragazzone a questi livelli ci puó stare.
alberto Posted April 28, 2016 Author Posted April 28, 2016 e non litiga con la linea della caritá, oltretutto...
Ale Div. Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Io ho sempre sponsorizzato Jefferson, che non è un fenomeno, ma la doppia cifra ai rimbalzi la raggiungeva spesso. È alto, salta, sveglio sugli scarichi al volo, stoppa, all'occorrenza.. con un maigriiiin nel motore può fare dei bei danni. Unica incognita: nel basket fisico dei play off, può subire non poco. Le uniche partite che ha toppato, le ha toppate quando entrava in scena la stazza e le legnate. Ma una coppia maigriiiin-jefferson può farvi divertire non poco...
DRIZZY Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Grazie! Ma Goss inizia a giocare o è un anno sabbatico?
Quindici Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Corre e salta, è leggero ma qualche sportellata la tira e si è dimostrato piú intelligente di quanto si pensava. All'inizio vagava un po' come un'anima in pena, ma dopo le amorose cure dell'Artiglio (che popola ancora i suoi incubi) e alla visione di gioco di Maynor (che popola ancora i nostri sogni bagnati da vedove di maigrin roosters escluso), ha imparato a muoversi senza la palla e farsi trovare sempre pronto per appoggiarla nel cesto. Per i feticisti del piede perno è sicuramente meglio Davies, ma il ragazzone a questi livelli ci puó stare. Per me invece Jefferson è un'onesta media-bassa classifica, se si vuole di più vola via come una foglia in autunno.
MarkBuford Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Per me invece Jefferson è un'onesta media-bassa classifica, se si vuole di più vola via come una foglia in autunno. Va a Venezia, mica a Oakland E per fare a legnate hanno Ortner.
Quindici Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Va a Venezia, mica a Oakland E per fare a legnate hanno Ortner. Beh ma se prendi un Pargo non penso che un'uscita ai quarti sia l'obiettivo di fine stagione (senza contare quanto hanno speso in estate)
atlantide210405 Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Ma Goss inizia a giocare o è un anno sabbatico? Goss ha smesso. E' a pezzi. Abbiamo preso Pargo. Siamo senza tre quinti del quintetto base iniziale fuori per infortunio per tutta la stagione: Goss, Owens e, ormai da mesi, Peric.
joe Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 (edited) Goss ha smesso. E' a pezzi. Abbiamo preso Pargo. Siamo senza tre quinti del quintetto base iniziale fuori per infortunio per tutta la stagione: Goss, Owens e, ormai da mesi, Peric. Esatto!! A Peric cosa è successo? Giocatore fondamentale.. Edited April 28, 2016 by joe
atlantide210405 Posted April 28, 2016 Posted April 28, 2016 Esatto!! A Peric cosa è successo? Giocatore fondamentale..Si è rotto la mano destra.Tolto il gesso pochi giorni fa. Pronto per .. l'inizio della prossima stagione.
Bluto Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Meo con un biennale a Brindisi per il post Bucchi Questo dovrebbe farci stare tranquilli su Moretti, giusto?
Spo2 Posted May 3, 2016 Posted May 3, 2016 Questo dovrebbe farci stare tranquilli su Moretti, giusto?Io lo spero.Secondo me è bravo bravo, sarebbe andata malamente la stagione senza Moretti.
Recommended Posts