Jump to content

Recommended Posts

Posted

Jeremy Pargo ufficiale a Venezia, che valuta anche Johndre Jefferson al posto di Owens

Trento invece valuta Drake Diener o Rautins...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pare proprio che da noi venga il vostro ex Johndre Jefferson.

Una sola domanda: corre?

No, siccome con Pargo mi sa che serve gente che riesca ad andargli dietro, so già che non è un centrone fisico e statico ma una sorta di Owens, ottimo per il gioco a due con Green, ma mi chiedevo se era uno veloce e anche se i suoi rimbalzi li prende, non serve altro. So che non è un campione che sposta gli equilibri.

Grazie e in bocca al lupo per domani!

Posted

Corre e zompa no preoccuarti ;) qui era arrivato con credenziali comportamentali un po' scadenti, invece si è dimostrato l'opposto.

Posted

Pare proprio che da noi venga il vostro ex Johndre Jefferson.

Una sola domanda: corre?

No, siccome con Pargo mi sa che serve gente che riesca ad andargli dietro, so già che non è un centrone fisico e statico ma una sorta di Owens, ottimo per il gioco a due con Green, ma mi chiedevo se era uno veloce e anche se i suoi rimbalzi li prende, non serve altro. So che non è un campione che sposta gli equilibri.

Grazie e in bocca al lupo per domani!

Corre e salta, è leggero ma qualche sportellata la tira e si è dimostrato piú intelligente di quanto si pensava.

All'inizio vagava un po' come un'anima in pena, ma dopo le amorose cure dell'Artiglio (che popola ancora i suoi incubi) e alla visione di gioco di Maynor (che popola ancora i nostri sogni bagnati da vedove di maigrin roosters escluso), ha imparato a muoversi senza la palla e farsi trovare sempre pronto per appoggiarla nel cesto.

Per i feticisti del piede perno è sicuramente meglio Davies, ma il ragazzone a questi livelli ci puó stare.

Posted

Io ho sempre sponsorizzato Jefferson, che non è un fenomeno, ma la doppia cifra ai rimbalzi la raggiungeva spesso. È alto, salta, sveglio sugli scarichi al volo, stoppa, all'occorrenza.. con un maigriiiin nel motore può fare dei bei danni. Unica incognita: nel basket fisico dei play off, può subire non poco. Le uniche partite che ha toppato, le ha toppate quando entrava in scena la stazza e le legnate. Ma una coppia maigriiiin-jefferson può farvi divertire non poco...

Posted

Corre e salta, è leggero ma qualche sportellata la tira e si è dimostrato piú intelligente di quanto si pensava.

All'inizio vagava un po' come un'anima in pena, ma dopo le amorose cure dell'Artiglio (che popola ancora i suoi incubi) e alla visione di gioco di Maynor (che popola ancora i nostri sogni bagnati da vedove di maigrin roosters escluso), ha imparato a muoversi senza la palla e farsi trovare sempre pronto per appoggiarla nel cesto.

Per i feticisti del piede perno è sicuramente meglio Davies, ma il ragazzone a questi livelli ci puó stare.

Per me invece Jefferson è un'onesta media-bassa classifica, se si vuole di più vola via come una foglia in autunno.

Posted

Per me invece Jefferson è un'onesta media-bassa classifica, se si vuole di più vola via come una foglia in autunno.

Va a Venezia, mica a Oakland ^_^

E per fare a legnate hanno Ortner.

Posted

Va a Venezia, mica a Oakland ^_^

E per fare a legnate hanno Ortner.

Beh ma se prendi un Pargo non penso che un'uscita ai quarti sia l'obiettivo di fine stagione (senza contare quanto hanno speso in estate)

Posted

Ma Goss inizia a giocare o è un anno sabbatico?

Goss ha smesso.

E' a pezzi.

Abbiamo preso Pargo.

Siamo senza tre quinti del quintetto base iniziale fuori per infortunio per tutta la stagione: Goss, Owens e, ormai da mesi, Peric.

Posted (edited)

Goss ha smesso.

E' a pezzi.

Abbiamo preso Pargo.

Siamo senza tre quinti del quintetto base iniziale fuori per infortunio per tutta la stagione: Goss, Owens e, ormai da mesi, Peric.

Esatto!! A Peric cosa è successo? Giocatore fondamentale.. Edited by joe
Posted

Meo con un biennale a Brindisi per il post Bucchi

Questo dovrebbe farci stare tranquilli su Moretti, giusto?

Posted

Questo dovrebbe farci stare tranquilli su Moretti, giusto?

Io lo spero.

Secondo me è bravo bravo, sarebbe andata malamente la stagione senza Moretti.