Jump to content

Recommended Posts

Posted

La domanda è una soltanto abbiamo la forza economica per pagare un buyout per un giocatore legato a Bologna con un contratto che scade a giugno 2018???

L'altra domanda è in che serie giocherà Bologna l'anno prossimo

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La domanda è una soltanto abbiamo la forza economica per pagare un buyout per un giocatore legato a Bologna con un contratto che scade a giugno 2018???

Ma in caso di retrocessione i contatti sono ancora validi?

Posted

Ma in caso di retrocessione i contatti sono ancora validi?

I contratti sono validi.. Però dipende dal giocatore se vuole rimanere a Bologna o rimanere in serie A .. Penso che Bologna vorrà monetizzare

Posted

In caso di retrocessione avevano pure minacciato qualche mese fa di applicare la clausola che prevede la decurtazione di due mensilità dell'ingaggio...

Ma è pur vero che in caso di effettiva possibilità di acquisto non siamo famosi per essere i migliori come tempismo ed importi.

Ho ancora in mente la "faraonica" offerta a Vitali dello scorso anno!!!

Posted (edited)

Invece di pensare a fontecchio io farei uno scambio molinaro mazzola ...

E cosa ne facciamo di 2 Campani? Non ne basta uno?

Edited by Sir Joe
Posted

Invece di pensare a fontecchio io farei uno scambio molinaro mazzola ...

Quoto, futuro compare di trasferta!

Posted

E cosa ne facciamo di 2 Campani? Non ne basta uno?

Sbaglio o quei due insieme hanno salvato la montegranaro senza soldi di recalcati giocando insieme ..

E visto che davis non rimane ci aggiungo che Dario hunt da Caserta potrebbe essere il degno sostituto con kangur che può per la gioia di Moretti giostrare anche da ala piccola in alcuni frangenti della partita..

Posted

tendo a non fidarmi mai dei giocatori di club in discesa libera.. mentre quelli che lottano per emergere, hanno qualcosa a parer mio di più stimolante..

come situazione ambientale e come rendimento, Fontecchio non puo` essere paragonato al polonara dell ultimo anno a teramo?

Posted

ma fontecchio, di preciso, perchè????

giocatore mediocre che non emerge nemmeno nell'immondizia bolognese di questo finale di stagione...

Parlado di ali nati nel 95, preferisco investire su Federico Vai ...

Senza contare che, secondo me, Molinaro, è stato bocciato fin troppo frettolosamente.......

No ma davvero stai paragonando Federico Vai con Fontecchio?

Guarda che Fontecchio è davvero paragonabile al Polonara che arrivò da noi,ha talento 5 volte superiore a Vai,ha fisico,tiro e forse è arrivato al momento giusto di cambiare aria per trovare nuovi stimoli e completare la crescita.

Posted

No ma davvero stai paragonando Federico Vai con Fontecchio?

Guarda che Fontecchio è davvero paragonabile al Polonara che arrivò da noi,ha talento 5 volte superiore a Vai,ha fisico,tiro e forse è arrivato al momento giusto di cambiare aria per trovare nuovi stimoli e completare la crescita.

La differenza che polonara era libero e c'era un budget diverso.. questo non lo è e ci sono squadre come Reggio, Venezia,ed Avellino, senza aggiungere Milano che hanno i mezzi per portarlo a casa ..
Posted

Forse come italiano ti confondi con bargnani ... Datome ha un biennale fuori portata per Milano

So solo quello che mi è stato riferito. :whistle:
Posted

Teramo era retrocessa e fallita... Chissà che può capitare alle fu-nere.

E anche quando si prese Polonara c'era gente con più pecunia.

oddio... era un momento storico in cui i soldi li avevano solo mmilano e, per finta, la contrada morta... entrambe, all'epoca, più che sistemate nel ruolo. Altre squadre più danarose di noi, scoperte nel ruolo, non ce ne erano tantissime.. quell'anno viaggiavamo a 4 milioni e mezzo, according to Giesse...
Posted

Cominciamo a mandare mazzo di asparagi di Cantello al procuratore di Fontecchio.

Io posso dare il mio contributo alla causa comune !

nella immagine sotto allegata potete vedere il risultato della "battuta di caccia" effettuata nel pomeriggio di

Domenica 10 Aprile scorso (dalle 15 alle 17 circa = nel pre-partita de VARESE-Venezia pe' capisse !) da due

persone: io e mio suocero.

Ci siamo divisi le zone, a circa 4/5 Km da casa mia.

Ora il prodotto non sarà rinomato e conosciuto come quello "indigeno" de Cantello, ma quello delle Campagne

Umbre è genuino e fa senza dubbio " la su' bella figura " !

Il prodotto è stato pesato (se vede la bilancia bianca in basso) ed il risultato di circa 2 ore "de caccia" è stato di Kg. 1,8

circa.

post-6063-0-80404500-1461007996_thumb.jp

A titolo illustrativo in questa immagine si vedono 3 esemplari molto vicini ( seguite in basso i 3 steli che si alzano ), e un

quarto leggermente a destra. Altezza da terra circa un metro. La foto l' ho scattata ovviamente prima che li cogliessi .....

post-6063-0-93202000-1461008593_thumb.jp

Posted

Venezia batte 74-68 Pistoia e la raggiunge a 28. Ribaltato il doppio confronto, in questo momento Venezia è settima.

Partita brutta tra due squadre tutt'altro che in salute.

Tonut uomo partita, decisivo.

Posted (edited)

Venezia batte 74-68 Pistoia e la raggiunge a 28. Ribaltato il doppio confronto, in questo momento Venezia è settima.

Partita brutta tra due squadre tutt'altro che in salute.

Tonut uomo partita, decisivo.

Venezia ha fatto il suo, adesso gufiamo un po' Pistoia :D che ospita Ss e chiude a Capo. Edited by joe
Posted

Venezia ha fatto il suo, adesso gufiamo un po' Pistoia :D che ospita Ss e chiude a Capo.

Magari basta vincerne una ma già che ci siamo portiamole a casa entrambe.
Posted

Capo perderà, di squadre più inutili non ne hanno ancora inventate.

Capo d'Orlando col nuovo allenatore non aveva ancora perso in casa prima di perdere di 1 domenica con Trento,dubito fortemente vogliano finire la stagione in casa con un'altra sconfitta.

Speriamo,invece,che Ss abbia voglia di vincere domenica......

Posted

Venezia batte 74-68 Pistoia e la raggiunge a 28. Ribaltato il doppio confronto, in questo momento Venezia è settima.

Partita brutta tra due squadre tutt'altro che in salute.

Tonut uomo partita, decisivo.

ma quindi in caso di arrivo a pari punti a 3 con Venezia e Pistoia siamo ai play off?

Posted

Fatemi capire...stiamo schifando Simone Fontecchio???

Quel Simone Fontecchio che lo scorso anno è stato eletto miglior under 22 della serie A (certo davanti a Mussini ed a Della Valle...per sua fortuna non c'erano Vai e Molinaro).

Quel Simone Fontecchio che quest'anno a Varese in una squadra indegna come Bologna è riuscito comunque a farsi vedere mettendo a referto 13 punti in 32 minuti smazzando pure 4 assist?

Siete sicuri di non confonderlo con il fratello Luca???

:doh[1]:

Si! Ma qui se non si prende Kobe il resto fa schifo al cacchio! E poi ti ritrovi i Deane i Clark...

Ma Fontecchio NO! Meglio i Molinaro...

Posted

tendo a non fidarmi mai dei giocatori di club in discesa libera.. mentre quelli che lottano per emergere, hanno qualcosa a parer mio di più stimolante..

scusami Polonara e De Nicolao venivano da una Teramo e una Treviso in discesa libera..

Loro erano giovani emergenti ma in realtà di basso livello in Lega A

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...