Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa.

A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi.

sono fortunati che noi arriveremo alla sera del 4 maggio mentalmente e fisicamente scarichi dopo la (vittoria della) coppa

se no, rischierebbero veramente grosso!!!

a Bologna hanno già perso, andassero 0-2 sarebbero messi male, perchè Torino da come sta giocando adesso le ultime tre (BR, @BO, PS) può vincerle tutte

un'altra che rischia veramente grosso è Brindisi, se MM fa il suo dovere stasera sono nella cacca pure loro (@TO, CE, @CR)

Edited by fabioRE
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunque

Potrebbe saltar uno psicodramma di quelli da paura....

Ocio !! :lol:

Posted

peccato veramente non andare ai playoff, contro questa MM che fa cagarissimo adesso ce la si potrebbe giocare alla grande!!!!!

Posted

Venezia: PT, @Trento, AV

Pistoia: @Ve, SS, @CDO

Conn un ns 3/3.......

Posted

che sia mai che i sciuscià colla crollino psicologicamente in questa lotta per la salvezza che li vede protagonisti......

Ma in tanto ci pensa sukic.....

Sukic chi?.....ahaha!!!

Godo-Up!..Godup!!!

Posted

Ma pensa che io mi ero fatto un film dell'orrore: Da oggi le perdevamo tutte compreso lo psicodramma dell'ultima a merdu'...da stanotte dormo tranquillo con un sogno in più(bimotore compreso) ;-)

visita in rosticceria domani? :D :D :D

Posted

Mi ha già messaggiato accennando a bruciori nella zona posteriore...

si consolerà con il fatto che Treviso a perso di 2 il match clou a Mantova oggi pomeriggio.....

Posted

Una arrivo a 3 con PT e Venezia come ci vede? E se inserissimo Brindisi?

Posted

credo che le prossime 3 serviranno solo a preparare le F4...playoff irraggiungibili.

Piuttosto in chiave salvezza vedo malissimo Bologna

Posted

credo che le prossime 3 serviranno solo a preparare le F4...playoff irraggiungibili.

Piuttosto in chiave salvezza vedo malissimo Bologna

Io dico che per prepararsi a vincere qualcosa, vincere è il miglior modo di prepararsi.

Abbiamo cambiato marcia quando le partite in coppa del nonno sono diventate senza appello o quasi, non credo sia una coincidenza.

In chiave salvezza credo che ci siano ancora diversi scontri diretti che possono cambiare tutto.

Oggi Bologna e pure Caserta rischiano, ma Torino si è fermata e anche CdO ha incasinato la sua situazione.

Buon per noi che adesso possiamo prendere i popcorn e goderci lo spettacolo della lotta salvezza.

Posted

Io dico che per prepararsi a vincere qualcosa, vincere è il miglior modo di prepararsi.

Abbiamo cambiato marcia quando le partite in coppa del nonno sono diventate senza appello o quasi, non credo sia una coincidenza.

In chiave salvezza credo che ci siano ancora diversi scontri diretti che possono cambiare tutto.

Oggi Bologna e pure Caserta rischiano, ma Torino si è fermata e anche CdO ha incasinato la sua situazione.

Buon per noi che adesso possiamo prendere i popcorn e goderci lo spettacolo della lotta salvezza.

decisamente quoto tutto