fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa. A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi. sono fortunati che noi arriveremo alla sera del 4 maggio mentalmente e fisicamente scarichi dopo la (vittoria della) coppa se no, rischierebbero veramente grosso!!! a Bologna hanno già perso, andassero 0-2 sarebbero messi male, perchè Torino da come sta giocando adesso le ultime tre (BR, @BO, PS) può vincerle tutte un'altra che rischia veramente grosso è Brindisi, se MM fa il suo dovere stasera sono nella cacca pure loro (@TO, CE, @CR) Edited April 10, 2016 by fabioRE
Maurizio Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Come si scrive "serie B" in russo? серия б WE HAVE A DREAM
ROOSTERS99 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunquePotrebbe saltar uno psicodramma di quelli da paura....Ocio !!
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 peccato veramente non andare ai playoff, contro questa MM che fa cagarissimo adesso ce la si potrebbe giocare alla grande!!!!!
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Una Milano ridicola perde a Brindisi 64-50 con 7/29 da 2
joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Venezia: PT, @Trento, AV Pistoia: @Ve, SS, @CDO Conn un ns 3/3.......
Tim basset Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 che sia mai che i sciuscià colla crollino psicologicamente in questa lotta per la salvezza che li vede protagonisti...... Ma in tanto ci pensa sukic.....
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 che sia mai che i sciuscià colla crollino psicologicamente in questa lotta per la salvezza che li vede protagonisti...... Ma in tanto ci pensa sukic..... i falegnami danno molte soddisfazioni quest'anno........ http://www.legabasket.it/news/120039/l_incredibile_prodezza_di_diego_flaccadori_in_dolomiti_energia-acqua_vitasnella
Carcarlo Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) i falegnami danno molte soddisfazioni quest'anno........ http://www.legabasket.it/news/120039/l_incredibile_prodezza_di_diego_flaccadori_in_dolomiti_energia-acqua_vitasnella Ma pensa che io mi ero fatto un film dell'orrore: Da oggi le perdevamo tutte compreso lo psicodramma dell'ultima a merdu'...da stanotte dormo tranquillo con un sogno in più(bimotore compreso) ;-) Edited April 10, 2016 by Carcarlo
Spo2 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 che sia mai che i sciuscià colla crollino psicologicamente in questa lotta per la salvezza che li vede protagonisti...... Ma in tanto ci pensa sukic..... Sukic chi?.....ahaha!!! Godo-Up!..Godup!!!
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Ma pensa che io mi ero fatto un film dell'orrore: Da oggi le perdevamo tutte compreso lo psicodramma dell'ultima a merdu'...da stanotte dormo tranquillo con un sogno in più(bimotore compreso) ;-) visita in rosticceria domani? :D
Carcarlo Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 visita in rosticceria domani? :D Mi ha già messaggiato accennando a bruciori nella zona posteriore...
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Mi ha già messaggiato accennando a bruciori nella zona posteriore... si consolerà con il fatto che Treviso a perso di 2 il match clou a Mantova oggi pomeriggio.....
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 серия б WE HAVE A DREAM maledizione, si gioca di sera, non ci avevo pensato http://www.spectra.it/download/files/legislazione/D9NOV99-476.pdf ci vuole un drone!!!!
Ale Div. Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Spiace per Ukic, ma anche per Repesa... pheeeega, serio..
joe Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Una arrivo a 3 con PT e Venezia come ci vede? E se inserissimo Brindisi?
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Una arrivo a 3 con PT e Venezia come ci vede? E se inserissimo Brindisi? Te pensi sempre alle cose zozze
toloz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 credo che le prossime 3 serviranno solo a preparare le F4...playoff irraggiungibili. Piuttosto in chiave salvezza vedo malissimo Bologna
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 credo che le prossime 3 serviranno solo a preparare le F4...playoff irraggiungibili. Piuttosto in chiave salvezza vedo malissimo Bologna Io dico che per prepararsi a vincere qualcosa, vincere è il miglior modo di prepararsi. Abbiamo cambiato marcia quando le partite in coppa del nonno sono diventate senza appello o quasi, non credo sia una coincidenza. In chiave salvezza credo che ci siano ancora diversi scontri diretti che possono cambiare tutto. Oggi Bologna e pure Caserta rischiano, ma Torino si è fermata e anche CdO ha incasinato la sua situazione. Buon per noi che adesso possiamo prendere i popcorn e goderci lo spettacolo della lotta salvezza.
toloz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io dico che per prepararsi a vincere qualcosa, vincere è il miglior modo di prepararsi. Abbiamo cambiato marcia quando le partite in coppa del nonno sono diventate senza appello o quasi, non credo sia una coincidenza. In chiave salvezza credo che ci siano ancora diversi scontri diretti che possono cambiare tutto. Oggi Bologna e pure Caserta rischiano, ma Torino si è fermata e anche CdO ha incasinato la sua situazione. Buon per noi che adesso possiamo prendere i popcorn e goderci lo spettacolo della lotta salvezza. decisamente quoto tutto
Recommended Posts