Jump to content

Recommended Posts

Posted

Caos in casa BC Krasny Oktyabr; come riportato dai media russi tre dirigenti della squadra sono stati arrestati.

Il Krasny Oktyabr rischierebbe l'esclusione dalla VTB United League. L'inchiesta nasce e riguarda principalmente la fabbrica metallurgica di Volgograd.

Il presidente del Krasny Oktyabr è Dmitry Gerasimenko, proprietario anche della Pallacanestro Cantù

NOOOOOOOOOOO!

Poverini.... e adesso?

L'unica cosa che mi dispiace è che, conoscendolo, Sukic si sarà fatto pagare in anticipo.

Magari salvano la fabbrica metallurgica fondendo i tubi innocenti del pianella...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caos in casa BC Krasny Oktyabr; come riportato dai media russi tre dirigenti della squadra sono stati arrestati.

Il Krasny Oktyabr rischierebbe l'esclusione dalla VTB United League. L'inchiesta nasce e riguarda principalmente la fabbrica metallurgica di Volgograd.

Il presidente del Krasny Oktyabr è Dmitry Gerasimenko, proprietario anche della Pallacanestro Cantù

a riguardo mi scrive una mia collega ora in fiera a Mosca:

E' tutta mattina che in fiera non si parla d'altro. Sembra coinvolto anche il presidente del CSKA.

Posted

:o :o :lol: :lol: :lol: :lol:

Posted

Ma più che altro mi chiedo..

Ma quando fanno i calendari, danno per scontato che le italiane vengano eliminate prima?

Oppure li fanno a cazzo proprio?

Per dire: avete mai visto una gara di motoGp e una di F1 in contemporanea?

O una finale di Champions in una giornata del campionato di serie A?

Qualche anno fa si accorsero il giorno prima che una gara dei playoff programmata su raisport era in contemporanea alla finale di EL

Posted

Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi

Posted

Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi

La trasferta perde di significato :D

Posted

Vince oggi è obbligatorio! Vedi mai...

Posted

Ricordo male o Cusin era fuori anche all'andata?

Posted (edited)

MERDU' PERDE ANCORA!!!!!!!!!!!

QUALCUNO HA UN BIMOTORE?

SCALDARE I MOTORI PLEASE.......

Edited by fabioRE
Posted (edited)

ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa.

A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi.

Come sono messi con gli scontri diretti contro Torino?

Edited by Marcolpgc
Posted

Noi abbiamo un sogno

Siamo salvi e lo possiamo coltivare.

Cantuccino trema.

WE HAVE A DREAM !!!!!!

Posted

ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa.

A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi.

Come sono messi con gli scontri diretti contro Torino?

1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunque
Posted

1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunque

eh vedi, potrebbe bastargli anche 1 sola vittoria. Purtroppo abbiamo un sogno ai limiti dell'impossibile ;)