MarkBuford Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Caos in casa BC Krasny Oktyabr; come riportato dai media russi tre dirigenti della squadra sono stati arrestati. Il Krasny Oktyabr rischierebbe l'esclusione dalla VTB United League. L'inchiesta nasce e riguarda principalmente la fabbrica metallurgica di Volgograd. Il presidente del Krasny Oktyabr è Dmitry Gerasimenko, proprietario anche della Pallacanestro Cantù NOOOOOOOOOOO! Poverini.... e adesso? L'unica cosa che mi dispiace è che, conoscendolo, Sukic si sarà fatto pagare in anticipo. Magari salvano la fabbrica metallurgica fondendo i tubi innocenti del pianella...
DRIZZY Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 https://twitter.com/SportandoIT/status/718363123850330112
Dragonheart Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Mi giocherei due euro sul fatto che la Procura della Repubblica di Como lo stia già monitorando da mesi.
fabioRE Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Caos in casa BC Krasny Oktyabr; come riportato dai media russi tre dirigenti della squadra sono stati arrestati. Il Krasny Oktyabr rischierebbe l'esclusione dalla VTB United League. L'inchiesta nasce e riguarda principalmente la fabbrica metallurgica di Volgograd. Il presidente del Krasny Oktyabr è Dmitry Gerasimenko, proprietario anche della Pallacanestro Cantù a riguardo mi scrive una mia collega ora in fiera a Mosca: E' tutta mattina che in fiera non si parla d'altro. Sembra coinvolto anche il presidente del CSKA.
MarkBuford Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 https://twitter.com/SportandoIT/status/718363123850330112 "fu stato arrestato" nell'articolo di Sportando mi ha fatto soffrire quasi quanto i canturini.
ROOSTERS99 Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Caos in casa BC Krasny Oktyabr; come riportato dai media russi tre dirigenti della squadra sono stati arrestati. Il Krasny Oktyabr rischierebbe l'esclusione dalla VTB United League. L'inchiesta nasce e riguarda principalmente la fabbrica metallurgica di Volgograd. Il presidente del Krasny Oktyabr è Dmitry Gerasimenko, proprietario anche della Pallacanestro Cantù :o :lol: :lol:
hammer70 Posted April 8, 2016 Posted April 8, 2016 Ma più che altro mi chiedo.. Ma quando fanno i calendari, danno per scontato che le italiane vengano eliminate prima? Oppure li fanno a cazzo proprio? Per dire: avete mai visto una gara di motoGp e una di F1 in contemporanea? O una finale di Champions in una giornata del campionato di serie A? Qualche anno fa si accorsero il giorno prima che una gara dei playoff programmata su raisport era in contemporanea alla finale di EL
Bluto Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Pesaro decimata dagli infortuni contro CdO, fuori anche Daye.
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Brindisi firma Ovie Soko per le ultime tre partite valutandolo eventualmente anche per l'anno prossimo
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi
joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi La trasferta perde di significato
Sir Joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi Vince oggi è obbligatorio! Vedi mai...
MarkBuford Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Cusin verrà fermato per una settimana. Assente sabato contro di noi, così come Vitali, che ormai ha finito la stagione dovendo operarsi Ricordo male o Cusin era fuori anche all'andata?
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Ricordo male o Cusin era fuori anche all'andata?Ricordi male
Bluto Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Ricordo male o Cusin era fuori anche all'andata? Cusin all'andata era fuori ma mai quanto Faye.
fabioRE Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) MERDU' PERDE ANCORA!!!!!!!!!!! QUALCUNO HA UN BIMOTORE? SCALDARE I MOTORI PLEASE....... Edited April 10, 2016 by fabioRE
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 MERDU' PERDE ANCORA!!!!!!!!!!!Sono ancora a 20?? Spiace da matti eh
Marcolpgc Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 (edited) ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa. A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi. Come sono messi con gli scontri diretti contro Torino? Edited April 10, 2016 by Marcolpgc
Sir Joe Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Sono ancora a 20?? Spiace da matti eh Ma avrei preferito che vincessero, oggi: pro domo mea.
Marcolpgc Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 chi rischia davvero, calendario alla mano, è Bologna...
Maurizio Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 Noi abbiamo un sogno Siamo salvi e lo possiamo coltivare. Cantuccino trema. WE HAVE A DREAM !!!!!!
simon89 Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 ho dato un'occhiata al calendario: Cantù ha Bologna in casa, Pesaro fuori e Varese in casa. A meno di tracolli clamorosi non dovrebbero avere particolari problemi a salvarsi. Come sono messi con gli scontri diretti contro Torino? 1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunque
Marcolpgc Posted April 10, 2016 Posted April 10, 2016 1-1 a favore...non ci sarà certo poca pressione al Pianella domenica prossima comunque eh vedi, potrebbe bastargli anche 1 sola vittoria. Purtroppo abbiamo un sogno ai limiti dell'impossibile
Recommended Posts