simon89 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 (edited) Torino ha un buonissimo calendario, noi dobbiamo vincere la prossima in casa con Venezia per non finire in zone pericolose. Sì beh su Torino comunque abbiamo 6 punti (4 in classifica più 2 dello scontro diretto) su 8 disponibili.. Edited April 3, 2016 by simon89
simon89 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Quando Cremona batte in testa in attacco è siccità proprio... Trento ha vinto di 7 a Bologna intanto
alberto Posted April 3, 2016 Author Posted April 3, 2016 Quando Cremona batte in testa in attacco è siccità proprio... speriamo siano siccitosi anche con noi perché mi stanno un filino antipatici...
SteBo Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 cremona cantù non saprei chi scegliere ad antipatia ... ma se cantù perde, resta dietro e settimana prossima va anche a trento ... non sarebbe male
alberto Posted April 3, 2016 Author Posted April 3, 2016 cremona cantù non saprei chi scegliere ad antipatia ... ma se cantù perde, resta dietro e settimana prossima va anche a trento ... non sarebbe male non voglio neanche immaginare un possibile effetto collaterale di una nostra rocambolesca ed immeritata vittoria nell'ultima di campionato...
Marcolpgc Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 la prossima giornata Cantù va a Trento, noi in casa con Venezia. Andiamo a +4 e poi vediamo...
ROOSTERS99 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Ahahahahahahahhha !!! Guardate la classifica, e il calendario..... I have a dream !!!
alberto Posted April 3, 2016 Author Posted April 3, 2016 non voglio neanche immaginare un possibile effetto collaterale di una nostra rocambolesca ed immeritata vittoria nell'ultima di campionato... Ahahahahahahahhha !!! Guardate la classifica, e il calendario..... I have a dream !!! appunto...
Tim basset Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Sciuscià colla sukkate!!! Altro che play off i legname' rischiano di retrocedere.......
fabioRE Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 adesso tutti a tifare CR e TN, ma la vedo grigia per entrambe stasera...... alla fine felicissimo di essermi sbagliato in toto comunque, tirate le somme giornata non del tutto negativa, anche considerate le vittorie di CDO, TO e PS ora nel gruppone salvezza c'è impelagata pure Brindisi, che viene da 5 sconfitte nelle ultime 6 e abbiamo tenuto dietro Bologna, che è l'unica con la quale siamo sotto negli scontri diretti inoltre abbiamo pure ribaltato la differenza canestri con PT; che, volendo, diventa il nostro obiettivo per acciuffare l'ultimo posto per i playoff :tongue:
ROOSTERS99 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 In Trento, Bologna e Pesaro we believe! E poi....patapem !!
fabioRE Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Sciuscià colla sukkate!!! Altro che play off i legname' rischiano di retrocedere....... ecco, questo mi fa più paura da un altro punto di vista con noi e soprattutto i falegnami ancora in piena bagarre salvezza a 4 settimane dalla fine e con una situazione così intricata, non vorrei mai che il buon Ucci Ucci Petrucci figlio di Minucci domattina desse un colpo di telefono (se non l'ha già fatto) a Patrick Baumann per agevolare la nostra uscita dalla coppa, scongiurando così ogni possibile richiesta di slittamento dell'ultimo turno di campionato sapendo quanto Ucci Ucci si è speso per portare il preolimpico in Italia e quanto ci tenga a che la nazionale approdi a Rio, penso che gradirebbe togliere di mezzo qualsiasi intralcio, anche minimo, all'attività della nazionale, e uno spostamento dell'ultimo turno ridurrebbe certamente il tempo di preparazione a Messina sarà fantapolitica, ma...... :brr:
Spaten Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 ecco, questo mi fa più paura da un altro punto di vista con noi e soprattutto i falegnami ancora in piena bagarre salvezza a 4 settimane dalla fine e con una situazione così intricata, non vorrei mai che il buon Ucci Ucci Petrucci figlio di Minucci domattina desse un colpo di telefono (se non l'ha già fatto) a Patrick Baumann per agevolare la nostra uscita dalla coppa, scongiurando così ogni possibile richiesta di slittamento dell'ultimo turno di campionato sapendo quanto Ucci Ucci si è speso per portare il preolimpico in Italia e quanto ci tenga a che la nazionale approdi a Rio, penso che gradirebbe togliere di mezzo qualsiasi intralcio, anche minimo, all'attività della nazionale, e uno spostamento dell'ultimo turno ridurrebbe certamente il tempo di preparazione a Messina sarà fantapolitica, ma...... :brr: secondo me manco sa che varese è in coppa. o se lo sa non gliene frega una mazza, dall'alto della sua ignoranza e supponenza.
boccia Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 ecco, questo mi fa più paura da un altro punto di vista con noi e soprattutto i falegnami ancora in piena bagarre salvezza a 4 settimane dalla fine e con una situazione così intricata, non vorrei mai che il buon Ucci Ucci Petrucci figlio di Minucci domattina desse un colpo di telefono (se non l'ha già fatto) a Patrick Baumann per agevolare la nostra uscita dalla coppa, scongiurando così ogni possibile richiesta di slittamento dell'ultimo turno di campionato sapendo quanto Ucci Ucci si è speso per portare il preolimpico in Italia e quanto ci tenga a che la nazionale approdi a Rio, penso che gradirebbe togliere di mezzo qualsiasi intralcio, anche minimo, all'attività della nazionale, e uno spostamento dell'ultimo turno ridurrebbe certamente il tempo di preparazione a Messina sarà fantapolitica, ma...... :brr: Lasciati sognare. ...
fabioRE Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Fabio, dai.... sarà un timore eccessivo però se noi mercoledì vinciamo, incasiniamo i calendari di sicuro Trento invece gioca l'eventuale finale con andata e ritorno in mezzo alla settimana e se vai sul sito della Legabasket, le date dei playoff sono già preimpostate.......
simon89 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 (edited) Classifica assurda, 8 punti tra la quinta e l'ultima Anche il calendario di Bologna (unica a giocarne 3 in trasferta) non particolarmente simpatico: @Pistoia, @Cantù. Torino, @Reggio Edited April 3, 2016 by simon89
parish76 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 alla fine felicissimo di essermi sbagliato in toto comunque, tirate le somme giornata non del tutto negativa, anche considerate le vittorie di CDO, TO e PS ora nel gruppone salvezza c'è impelagata pure Brindisi, che viene da 5 sconfitte nelle ultime 6 e abbiamo tenuto dietro Bologna, che è l'unica con la quale siamo sotto negli scontri diretti inoltre abbiamo pure ribaltato la differenza canestri con PT; che, volendo, diventa il nostro obiettivo per acciuffare l'ultimo posto per i playoff :tongue: più probabile se passiamo il turno .. sgraaaat .. che chiediamo l'anticipo della partita ai falegnami tipo il 20 o 26 aprile.. problema principale che di solito l'ultima giornata si gioca in contemporanea ..
Ponchiaz Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 Finalmente un obiettivo degno della nostra completa attenzione.
hammer70 Posted April 4, 2016 Posted April 4, 2016 più probabile se passiamo il turno .. sgraaaat .. che chiediamo l'anticipo della partita ai falegnami tipo il 20 o 26 aprile.. problema principale che di solito l'ultima giornata si gioca in contemporanea .. Dici poco
Recommended Posts