Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Torino ha un buonissimo calendario, noi dobbiamo vincere la prossima in casa con Venezia per non finire in zone pericolose.

Sì beh su Torino comunque abbiamo 6 punti (4 in classifica più 2 dello scontro diretto) su 8 disponibili..

Edited by simon89
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quando Cremona batte in testa in attacco è siccità proprio...

speriamo siano siccitosi anche con noi perché mi stanno un filino antipatici...

Posted

cremona cantù non saprei chi scegliere ad antipatia ... ma se cantù perde, resta dietro e settimana prossima va anche a trento ... non sarebbe male

Posted

cremona cantù non saprei chi scegliere ad antipatia ... ma se cantù perde, resta dietro e settimana prossima va anche a trento ... non sarebbe male

non voglio neanche immaginare un possibile effetto collaterale di una nostra rocambolesca ed immeritata vittoria nell'ultima di campionato...

Posted

non voglio neanche immaginare un possibile effetto collaterale di una nostra rocambolesca ed immeritata vittoria nell'ultima di campionato...

Ahahahahahahahhha !!!

Guardate la classifica, e il calendario.....

I have a dream !!!

appunto...

Posted

adesso tutti a tifare CR e TN, ma la vedo grigia per entrambe stasera......

alla fine felicissimo di essermi sbagliato in toto

comunque, tirate le somme giornata non del tutto negativa, anche considerate le vittorie di CDO, TO e PS

ora nel gruppone salvezza c'è impelagata pure Brindisi, che viene da 5 sconfitte nelle ultime 6

e abbiamo tenuto dietro Bologna, che è l'unica con la quale siamo sotto negli scontri diretti

inoltre abbiamo pure ribaltato la differenza canestri con PT; che, volendo, diventa il nostro obiettivo per acciuffare l'ultimo posto per i playoff :P :tongue:

Posted

Sciuscià colla sukkate!!!

Altro che play off i legname' rischiano di retrocedere.......

ecco, questo mi fa più paura da un altro punto di vista

con noi e soprattutto i falegnami ancora in piena bagarre salvezza a 4 settimane dalla fine e con una situazione così intricata, non vorrei mai che il buon Ucci Ucci Petrucci figlio di Minucci domattina desse un colpo di telefono (se non l'ha già fatto) a Patrick Baumann per agevolare la nostra uscita dalla coppa, scongiurando così ogni possibile richiesta di slittamento dell'ultimo turno di campionato

sapendo quanto Ucci Ucci si è speso per portare il preolimpico in Italia e quanto ci tenga a che la nazionale approdi a Rio, penso che gradirebbe togliere di mezzo qualsiasi intralcio, anche minimo, all'attività della nazionale,

e uno spostamento dell'ultimo turno ridurrebbe certamente il tempo di preparazione a Messina

sarà fantapolitica, ma...... :brr: :brr:

Posted

con noi e soprattutto i falegnami ancora in piena bagarre salvezza a 4 settimane dalla fine e con una situazione così intricata, non vorrei mai che il buon Ucci Ucci Petrucci figlio di Minucci domattina desse un colpo di telefono (se non l'ha già fatto) a Patrick Baumann per agevolare la nostra uscita dalla coppa, scongiurando così ogni possibile richiesta di slittamento dell'ultimo turno di campionato

sapendo quanto Ucci Ucci si è speso per portare il preolimpico in Italia e quanto ci tenga a che la nazionale approdi a Rio, penso che gradirebbe togliere di mezzo qualsiasi intralcio, anche minimo, all'attività della nazionale,

e uno spostamento dell'ultimo turno ridurrebbe certamente il tempo di preparazione a Messina

secondo me manco sa che varese è in coppa. o se lo sa non gliene frega una mazza, dall'alto della sua ignoranza e supponenza.

Posted

Lasciati sognare. ...

Posted

Fabio, dai....

sarà un timore eccessivo

però se noi mercoledì vinciamo, incasiniamo i calendari di sicuro

Trento invece gioca l'eventuale finale con andata e ritorno in mezzo alla settimana

e se vai sul sito della Legabasket, le date dei playoff sono già preimpostate.......

Posted (edited)

Classifica assurda, 8 punti tra la quinta e l'ultima

Anche il calendario di Bologna (unica a giocarne 3 in trasferta) non particolarmente simpatico: @Pistoia, @Cantù. Torino, @Reggio

2vbn9t1.jpg

Edited by simon89
Posted

alla fine felicissimo di essermi sbagliato in toto

comunque, tirate le somme giornata non del tutto negativa, anche considerate le vittorie di CDO, TO e PS

ora nel gruppone salvezza c'è impelagata pure Brindisi, che viene da 5 sconfitte nelle ultime 6

e abbiamo tenuto dietro Bologna, che è l'unica con la quale siamo sotto negli scontri diretti

inoltre abbiamo pure ribaltato la differenza canestri con PT; che, volendo, diventa il nostro obiettivo per acciuffare l'ultimo posto per i playoff :P :tongue:

più probabile se passiamo il turno .. sgraaaat .. che chiediamo l'anticipo della partita ai falegnami tipo il 20 o 26 aprile.. problema principale che di solito l'ultima giornata si gioca in contemporanea ..

Posted

più probabile se passiamo il turno .. sgraaaat .. che chiediamo l'anticipo della partita ai falegnami tipo il 20 o 26 aprile.. problema principale che di solito l'ultima giornata si gioca in contemporanea ..

Dici poco