Jump to content

Recommended Posts

Posted

A parte che io non lo vorrei MAI nella mia squadra (ma questo conta niente).

Mi domando perché sia ancora a spasso a metà marzo...

Perchè l'anagrafe dice 33, perchè pretenderà ancora un ingaggio all'altezza della fama, perchè l'anno scorso ha fatto fatica fatica fatica e per il suo tipo di gioco, non basato certo sul talento, far fatica fatica fatica è l'anticamera del ritiro?

O magari perchè non se la sentiva di tornare in Italia e trovarsi la finanza in casa.

In fondo anche Latrinovic ha rinunciato a restare a Reggio...

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Perchè l'anagrafe dice 33, perchè pretenderà ancora un ingaggio all'altezza della fama, perchè l'anno scorso ha fatto fatica fatica fatica e per il suo tipo di gioco, non basato certo sul talento, far fatica fatica fatica è l'anticamera del ritiro?

O magari perchè non se la sentiva di tornare in Italia e trovarsi la finanza in casa.

In fondo anche Latrinovic ha rinunciato a restare a Reggio...

Ecco, io lì volevo parare.

Detto questo, in casa Buford deve essere stato un weekend burrascoso... :P

Edited by Giobbo
Posted

Perchè da Varese usciva ridotto male male, la merda....

Ma Roo è uno di quegli stronzi FDP che ognuno vorrebbe avere in squadra! Uno di quelli che o Ami o Odi. Uno che sputa sangue e te lo fa sputare. A me sarebbe piaciuto! Averne di Moss in squadra!

Detto questo credo che la finanza faccia il suo corso :devil:

Posted

Che bel giocatore Banks. E che squadra Avellino, molto molto solida: altro capolavoro di Sacripanti.

E di Alberani.

Ah...Marino suka !

Posted

Bella partita...10 vittorie di fila per Avellino. Nunnally illegale, 31 con 13/19 dal campo

Adrian bene come sempre

Posted

VENEZIA ha firmato Melvin Ejim,ala piccola con possibilità di fare anche l'AG con status di comunitario.

Lo scorso anno a Roma,in una annata direi brutta per la squadra,a me piaceva.

Forse sarebbe il caso di dagli un occhio per la prossima stagione.

Posted

VENEZIA ha firmato Melvin Ejim,ala piccola con possibilità di fare anche l'AG con status di comunitario.

Lo scorso anno a Roma,in una annata direi brutta per la squadra,a me piaceva.

Forse sarebbe il caso di dagli un occhio per la prossima stagione.

Piaceva anche a me. Se dovesse essere buono andrà sicuramente in altre squadre...

Posted

Dopo Deane, a Brindisi sembrerebbe essere saltato anche l'arrivo di McGrath. Quindi a meno di miracoli niente sostituto di Reynolds domenica

Posted (edited)

Dopo Deane, a Brindisi sembrerebbe essere saltato anche l'arrivo di McGrath. Quindi a meno di miracoli niente sostituto di Reynolds domenica

Il ritorno a Varese di Dinsarebbe stato fantastico.

Edited by DRIZZY
Posted

meno sono, meglio é... :D

Posted

http://www.gazzetta.it/Basket/Lega2/17-03-2016/basket-serie-a-2-uovo-brescia-c-moss-torna-italia-la-leonessa-1401050402318.shtml

"in America c’è un giocatore amato in Italia con un curriculum da vincitore nato"

amato da chi!?

Gli ho twittato.

@Zob0n con tutto il rispetto il passaggio "in America c’è un giocatore amato in Italia con un curriculum da vincitore nato"

@Zob0n è fuori luogo, a meno che ci si rivolga esclusivamente al pubblico senese ( abbiamo visto gli scandali) e milanese.

@Zob0n sono varesino e di parte, ma Moss e la sua Siena mi hanno letteralmente scippato scudetto e coppa

dai giù con gli insulti....aaahhhaaa

Posted

Gli ho twittato.

@Zob0n con tutto il rispetto il passaggio "in America cè un giocatore amato in Italia con un curriculum da vincitore nato"

@Zob0n è fuori luogo, a meno che ci si rivolga esclusivamente al pubblico senese ( abbiamo visto gli scandali) e milanese.

@Zob0n sono varesino e di parte, ma Moss e la sua Siena mi hanno letteralmente scippato scudetto e coppa

dai giù con gli insulti....aaahhhaaa

Bravo!!!

Posted (edited)

Da Spicchi d'arancia

690.000 – La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dell’Aquila Trento, 760.000 comprendendo anche Berggren non tesserato.

6.500.000 – La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dell’Olimpia Milano, 6.900,000 comprendendo anche Batista non tesserato.

Edited by simon89
Posted

Da Spicchi d'arancia

690.000 La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dellAquila Trento, 760.000 comprendendo anche Berggren non tesserato.

6.500.000 La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dellOlimpia Milano, 6.900,000 comprendendo anche Batista non tesserato.

noi un milioncino giusto?

Posted

Da Spicchi d'arancia

690.000 – La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dell’Aquila Trento, 760.000 comprendendo anche Berggren non tesserato.

6.500.000 – La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dell’Olimpia Milano, 6.900,000 comprendendo anche Batista non tesserato.

l'ho letto anch'io ieri sera e a momenti muoro...

Posted

Da Spicchi d'arancia

690.000 La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dellAquila Trento, 760.000 comprendendo anche Berggren non tesserato.

6.500.000 La stima in euro degli ingaggi netti del roster di Eurocup dellOlimpia Milano, 6.900,000 comprendendo anche Batista non tesserato.

fermo restando che Giesse ne sa più di me e quindi non lo discuto, ma 6 milioni e 500/900, mi sembrano un po' pochini.... io nei giorni scorsi avevo sparato un sette e mezzo e mi era stato detto di alzare la cifra.....
Posted

fermo restando che Giesse ne sa più di me e quindi non lo discuto, ma 6 milioni e 500/900, mi sembrano un po' pochini.... io nei giorni scorsi avevo sparato un sette e mezzo e mi era stato detto di alzare la cifra.....

Perché c'erano ancora i premi per la vittoria in Eurocup ^_^