Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

A proposito di Scottie Reynolds e dei Centroni:

Per me sì, decisamente. Ha un talento sopraffino, quando ha avuto voglia l'ha spiegata letteralmente, dando l'impressione di avere in mano il gioco come pochi altri da queste parti. Quando ha giocato al suo livello è stato davvero un bel vedere, ma soprattutto, le sue migliori partite sono sempre concise con le migliori partite di Brindisi quest'anno come tre anni fa. Pochi sanno esaltare le qualità degli altri compagni come fa lui quando si esalta ed è motivato. E' la testa che proprio non va, non c'è nulla da fare, non ho mai visto niente del genere, in confronto quell'altra anima triste di Kadji sembra un intellettuale.


Ma porcoddue, non è difficile: esistono giocatori (Cervi, Cusin, Barac, Golubovic. Ma anche Bouroussis, o Fesenko, Kirk o tutta una serie di pachidermi turchi tipo Savas) che per precise caratteristiche fisiche o tecniche NON POSSONO essere spediti proficuamente a far show a 10 metri dal canestro. Se un allenatore insiste a pretendere che ciononostante lo facciano, si danno i seguenti casi:

a- è un cretino
b- è un mistico sostenitore dell'assoluto potere dello spirito sulla materia, il che riporta al caso a-
c- ritiene che il prezzo che inevitabilmente pagherà sulle mancate chiusure difensive sul lungo avversario sarà comunque inferiore a quello inflitto all'attacco avversario (ad esempio, perché dispone di atletoni clamorosi in grado di coprire una rotazione difensiva sul centro lasciato libero senza soffrire l'impatto nè sbilanciare la difesa. Oppure semplicemente perché ritiene i lunghi che restano liberi delle tali seghe che uno dei suoi obiettivi difensivi è che la palla gli arrivi, visto che poi non sanno che farsene)

Altro?
Edited by Silver Surfer
Posted

A proposito di Scottie Reynolds e dei Centroni:

Condivido appieno Silver.

Sia su Reynolds (se si riesce a motivare Scottie è un crack), sia il discorso dei centroni...

Posted

A proposito di Scottie Reynolds e dei Centroni:

Interpellando qualche tifoso di Bologna, incuriosito dall'impatto di Dexter Pittman (che può tranquillamente essere inserito di diritto nell'albo dei Centroni), ho riscontrato tutto quello che hai riportato nel tuo quote: viene impiegato in modo corretto, ma non essendo supportato da compagni compatibili al suo impiego ed avendo un backup che ne è la cesso-scheggiato/copia (Cuccarolo ), il suo impatto risulta prevedibile e la squadra rimane monodimensionale negli attacchi nel pitturato.

Avesse di fianco un Austin Daye e un backup anche solo come Davies sarebbe letale.

Posted

courtney fortson ha lasciato il banvit.

ci sono voci che lo danno in trattativa con brindisi.

é decisamente ignorante, ma é uno di quelli che mi fa impazzire.

pensarlo in campo con banks é quasi una libidine.

vabbé, poi c'é la difesa... but... who cares??

Posted

Nel recupero della 21esima giornata Pesaro - Trento 79 - 72

Trento resta a 22

A portata di mano B)

Posted

courtney fortson ha lasciato il banvit.

ci sono voci che lo danno in trattativa con brindisi.

é decisamente ignorante, ma é uno di quelli che mi fa impazzire.

pensarlo in campo con banks é quasi una libidine.

vabbé, poi c'é la difesa... but... who cares??

Però Spicchi parla di abboccamento con Deane... :o

Posted

MMilano continua a comperare pagine sulla gazza, decisi ad aumentare i giri del motore visibilità. Mi brucia dirlo ma, secondo me, hanno ragione.

Posted

Nell'ultimo recupero MM batte in casa Caserta soffrendo molto e torna in testa da sola.

Invece il ciabattaio Deane fra 2 settimane tornerà a farci visita: sembra fatta a Brindisi al posto di Reynolds

Posted

.

Invece il ciabattaio Deane fra 2 settimane tornerà a farci visita: sembra fatta a Brindisi al posto di Reynolds

Una concorrente in meno per i PO :lol:
Posted

Io manderei via Sacchetti

Stefano Sardara

Possiamo anche perderle tutte fino all'ultima ma solo con giocatori che si sbattono alla morte sul campo. Non tollereremo più chi non onora la maglia che indossa ed iniziamo subito salutando qualcuno fin da domattina......fino alla fine Forza Dinamo!!!!

Posted

intanto quel babbo di Frank sprofonda e riesce nell'impossibile impresa di fare peggio della squadra che ha abbandonato all'inizio di un "Progetto" (quale fu definito) ... esonero e retrocessione in tre stagioni ... bene così ... ciao ciao pirla

Posted

Sapevate che quella merd4 di Moss era ancora a spasso e che forse finirà la stagione a Brescia?

Fatto salvo tutto quello che penso di lui, perché non è stato valutato nel momento in cui c'erano da sostituire Galloway, Thompson e Shepherd ?

Posted

Sapevate che quella merd4 di Moss era ancora a spasso e che forse finirà la stagione a Brescia?

Fatto salvo tutto quello che penso di lui, perché non è stato valutato nel momento in cui c'erano da sostituire Galloway, Thompson e Shepherd ?

A parte che io non lo vorrei MAI nella mia squadra (ma questo conta niente).

Mi domando perché sia ancora a spasso a metà marzo...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...