stemar70 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 questa giornata è stata negativa per noi in termini di risultati, senz'altro.... Ma io penso che già la prossima possa essere migliore... CDO ospita MM, Torino ospita Avellino; Pesaro, Caserta e Cantù in trasferta rispettivamente a Venezia, Sassari e Cremona... tutte partite non semplici... Noi in questo momento dobbiamo pensare a chiudere la serie con Anversa martedì e poi battere Pistoia domenica (sperando di recuperare Kuksiks, in modo da essere al completo, lasciando perdere lo squalificato senegalese...); potrebbe già darci sollievo, in caso contrario io non vedo impossibile neppure la successiva partita interna con Venezia...
Giobbo Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 KK che viene inserito spesso bei giocatori fragili ma a ben vedere è uno dei pochissimi che quest'anno (da quando c'è) non ha saltato una partita.
ROOSTERS99 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 il nostro peggior incubo è sempre quello di doverci giocare la salvezza al palatetano e di andare giù ma se fosse invece il peggior incubo dei merdurini? non hanno ancora ingranato la famosa rimonta scudetto e sono in piena bagarre salvezza hanno trasferte a CR e TN e poi tre scontri diretti con BO, PS e noi e se andassimo là a vincere sancendone la retrocessione, come sarebbe? quasi meglio che vincere lo scudetto Darebbe ad una stagione orrida un gusto indimenticabile !!
ROOSTERS99 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 gioca in casa con CDO Cantù e va a Torino. x me due può vincerle Se così fosse, condannerebbe lo sconfitte. O quasi...
ROOSTERS99 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 KK che viene inserito spesso bei giocatori fragili ma a ben vedere è uno dei pochissimi che quest'anno (da quando c'è) non ha saltato una partita.Ti quoto ma sgraaaaaattooooooo !!
Marcolpgc Posted March 30, 2016 Posted March 30, 2016 (edited) olé! La Provincia di Como La #PallacanestroCantu ha scelto il nuovo allenatore. Domani @edoardo_ceriani e Fabio Cavagna ve lo sveleranno sulle pagine di Sport Edited March 30, 2016 by Marcolpgc
Spo2 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Secondo la provincia di Como ci sarebbe una trattativa con Charlie......mah!
MarkBuford Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Il nostro futuro presidente saprà resistere alla tentazione dei rubli facili?
Spo2 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 In un intervista di qualche tempo fa, mi sembrava più interessato al ruolo di allenatore piuttosto che ad altri. Poi, finire con un esonero, mi sa che non gli va giù.
simon89 Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 (edited) In un intervista di qualche tempo fa, mi sembrava più interessato al ruolo di allenatore piuttosto che ad altri. Poi, finire con un esonero, mi sa che non gli va giù.Con quel presidente le possibilità di finire con 2 esoneri mi sembrano anche più alte Edited March 31, 2016 by simon89
Mandi Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Per regolamento non credo sia possibile allenare 2 squadre di serie A, Venezia e Cantù nella stessa stagione.
MarkBuford Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Per regolamento non credo sia possibile allenare 2 squadre di serie A, Venezia e Cantù nella stessa stagione. Si parla della prossima stagione.
Sir Zap Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Per regolamento non credo sia possibile allenare 2 squadre di serie A, Venezia e Cantù nella stessa stagione. Si parla della prossima stagione. Perchè i falegnami non hanno già trovato il modo di aggirare i regolamenti quest'anno?
Ale Div. Posted March 31, 2016 Posted March 31, 2016 Oggi è il 31 marzo........... Domani, pescherie aperte..........
simon89 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Se cerco il sito su google però mi rimanda alla Pallacanestro Varese... Uno striscione giallo e blu. Ecco la Basket Ignis Varese BASKET La società voluta da Gianfranco Ponti è pronta a iniziare le attività: il 30 in Comune la presentazione Al vertice del sodalizio il presidente Tedeschi, V ad Fabio Colombo E le due bandiere storiche Aldo Ossola e Dodo Rusconi di Fabio Gandini Uno striscione blu con scritte in giallo (i colori della leggenda) ad occupare - sospeso nel cielo -tutta la sede stradale di via Sacco, proprio in corrispondenza del Comune di Varese. E' iniziata così ieri la campagna promozionale del Basket Ignis Varese 1960, la nuova realtà di pallacanestro giovanile del territorio. Dopo gli annunci di fine gennaio e la trafila burocratica necessaria a vedere la luce, la società con al vertice il presidente Fabio Tedeschi, Fabio Colombo in qualità di amministratore delegato, Dodo Rusconi con delega alla parte tecnica, Aldo Ossola a prestare la sua figura di campione e Gianfranco Ponti come sostenitore nei prossimi mesi costruirà la base della sua effettiva attività, con l'obbiettivo di essere "in campo" già dalla prossima stagione. Parte dei cardini del progetto sono esplicitati nello stesso striscione esposto ieri presso Palazzo Estense: le annate in cui verrà effettuato il reclutamento sono quelle del 2004, 2005, 2006, le iscrizioni saranno aperte tra maggio e giugno e soprattutto -come annunciato fin da principio - saranno gratuite. Ciò che non può comparire per iscritto è lo spirito fondante dell'iniziativa: l'essere un punto di riferimento per i giovani della città che si vogliono avvicinare alla pallacanestro - a fianco, e non in contrapposizione, con le altre realtà cittadine capitanate da Pallacanestro Varese e Robur et Fides -, l'importanza dei valori da trasmettere ai ragazzi, quelli che un tempo facevano grande Varese anche fuori dal campo, e le ferree regole di comportamento che saranno alla base di un decalogo che tutti i cestisti in erba dovranno rispettare. Dal 15 al 30 aprile la diffusione del messaggio Ignis si arricchirà di altri elementi: locandine nei negozi, manifesti sugli autobus e presso lo stadio, incontri nelle scuole. Un percorso che porterà alla presentazione ufficiale del 30 aprile, giorno in cui il Comune di Varese ospiterà dirigenti e allenatori della inedita creatura sportiva. A quel punto inizierà una seconda fase, relativa alle iscrizioni: a tale scopo verrà messa a disposizione la storica palestra di via XXV Aprile, dove dal 2 all'8 maggio, tutti i giorni, sarà possibile aderire. Un'altra parentesi sarà prevista anche in seguito, per dare spazio ai ragazzi che finiranno più tardi i loro campionati di appartenenza. Pronto anche il sito (www.ignisvarese.it), anch'esso ricco di evocazioni: una bella foto di Carlo Meazza, i nomi dei protagonisti (oltre a quelli citati anche Maurizio Gualco, Massimo Lucarelli, John Mondello, Francesco Lenotti e Giorgio Borghi) e un messaggio: "vogliamo solo il tuo impegno"
ROOSTERS99 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Quindi si chiamerà "Basket Ignis Varese". Corretto ?
simon89 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 Quindi si chiamerà "Basket Ignis Varese". Corretto ?Basket Ignis Varese 1960
Guest Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 (edited) E la polemica sul nome Ignis? Non la ricorda nessuno.... Bufala Edited April 2, 2016 by Guest
hammer70 Posted April 2, 2016 Posted April 2, 2016 mi par di ricordare che sia stata negata l'affiliazione con quel nome........... e oggi è il 2 aprile,non il primo!
banksanity6 Posted April 3, 2016 Posted April 3, 2016 Anche oggi alle 12 prosegue il ReggioChannel su skyDiciamo che Reggio tende a farsi guardare quasi sempre in modo piacevole cosa che squadre come Varese non sempre garantiscono. E poi un'altra spinta è l'asset prettamente italico.
Recommended Posts