Jump to content

Recommended Posts

Posted

Se dovessimo vincere 3 delle prossime 4 partite in campionato e passare il turno in Coppa, la nostra stagione prenderebbe una piega decisamente più interessante, ci pensate?

C'ho pensato...

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La ricetta di alediv, rispolverata dai legname'. Ingredienti: Pivot grosso + play concentrato e la buona gara è servita....

Posted

Se dovessimo vincere 3 delle prossime 4 partite in campionato e passare il turno in Coppa, la nostra stagione prenderebbe una piega decisamente più interessante, ci pensate?

C'ho pensato...

No... non ci penso e vi consiglio vivamente di fare altrettanto... ogni volta che pensiamo di essere usciti dal dramma ci ricaschiamo dentro senza pietà fino al collo HAHAHAH quindi profilo basso, bassimo, quasi rasoterra AHHAHA

Posted

Se dovessimo vincere 3 delle prossime 4 partite in campionato e passare il turno in Coppa, la nostra stagione prenderebbe una piega decisamente più interessante, ci pensate?

Certo che il detto "Una rondine non fa primavera" non è stato pensato leggendo VFB

Posted

Se dovessimo vincere 3 delle prossime 4 partite in campionato e passare il turno in Coppa, la nostra stagione prenderebbe una piega decisamente più interessante, ci pensate?

questo pensiero l'ho fatto diverse volte in stagione, e l'ho sempre immancabilmente preso in quel posto, insieme a tutti voi cari compagni di viaggio ... ergo lascia stare pensieri tanto impuri, la squadra resta un'accozzaglia di cessi scheggiati: salvezza, magari un quarto di finale in FIBA Eurocup e a posto così, il carretto è apparecchiato e pronto da buttare ammare

Posted

No... non ci penso e vi consiglio vivamente di fare altrettanto... ogni volta che pensiamo di essere usciti dal dramma ci ricaschiamo dentro senza pietà fino al collo HAHAHAH quindi profilo basso, bassimo, quasi rasoterra AHHAHA

Sigh!

Posted

Certo che il detto "Una rondine non fa primavera" non è stato pensato leggendo VFB

Generalmente quando passano da noi sono rondini padule.

Posted

Mentre noi ci fumiamo maccheroni, tromboni o cannoni, MM si vuole fumare Abass.......

No, no,..... continuano così!

Posted

A parte Bologna ottimi risultati

Sassari oltre l'imbarazzante

bisogna dire che oggi è andata (quasi) alla stragrande

ad un certo punto, con noi sotto nel punteggio, stavano vincendo Torino, CdO, Pesaro, Caserta e Bologna

e lì ho di nuovo visto il baratro vicino

poi per fortuna, a parte quello di Bologna, i risultati si sono ribaltati tutti

un grazie enorme a San Adrian che ne ha fatti 33 a PS e soprattutto a quello nuovo di Cremona che ha messo un buzzer beater da paura contro i siciliani

Posted

Dire che Torino ha buttato nel cesso la partita nn rende l'idea.

queste partite si possono vedere da due punti di vista:

da un lato ti fa capire che cagarissimo proprio non fai, se te le giochi fino all'ultimo al Forum con MM

d'altra parte però una sconfitta così può essere devastante per il morale, perchè ti butta giù non poco.....

Posted

bisogna dire che oggi è andata (quasi) alla stragrande

ad un certo punto, con noi sotto nel punteggio, stavano vincendo Torino, CdO, Pesaro, Caserta e Bologna

e lì ho di nuovo visto il baratro vicino

poi per fortuna, a parte quello di Bologna, i risultati si sono ribaltati tutti

un grazie enorme a San Adrian che ne ha fatti 33 a PS e soprattutto a quello nuovo di Cremona che ha messo un buzzer beater da paura contro i siciliani

Ti quoto Fabione anch'io a un certo punto ho rivisto i fantasmi ma poi per fortuna c'è stato un bel ribaltone... Se penso ai punti buttati a ps e con Cdo axxo eravamo lì per i po... Prima tripla in serie A de Er Nutella?
Posted

queste partite si possono vedere da due punti di vista:

da un lato ti fa capire che cagarissimo proprio non fai, se te le giochi fino all'ultimo al Forum con MM

d'altra parte però una sconfitta così può essere devastante per il morale, perchè ti butta giù non poco.....

Poche balle. Perdere ai supplementari contro un avversario più forte dopo essere stato davanti per tutta la partita é una cosa che ti taglia le gambe e ti uccide l'autostima.

Posted

Poche balle. Perdere ai supplementari contro un avversario più forte dopo essere stato davanti per tutta la partita é una cosa che ti taglia le gambe e ti uccide l'autostima.

altro che autostima, a kangur l'anno scorso una roba simile ha ucciso la schiena!

Posted

Vedere merdacantu' dietro di noi in classifica ha un effetto terapeutico, vien quasi voglia di saltar sul carro di carnevale!!!

Posted

ma le dimissioni di Calvani?!? ... disastro Sassari ...

ora voglio vedere che fine farà Sardara, vero colpevole del baratro dei sardi. Sardara che è cmq il vero artefice del miracolo sassarese... forse però si sono un po' montati la testa...
Posted

ora voglio vedere che fine farà Sardara, vero colpevole del baratro dei sardi. Sardara che è cmq il vero artefice del miracolo sassarese... forse però si sono un po' montati la testa...

Sardara vero artefice del miracolo sassarese è vero solo in parte.

Perché un assicuratore non penso possa avere tutta quella disponibilità per una squadra di basket.

Diciamo che la regione Sardegna è la vera proprietaria di Sassari, visto che sgancia fior fior di soldi.

Ancora mi incazzo a sapere che una squadra di pallacanestro prende 750k€ dalla regione per una stilizzazione di statue nuragiche sul retro della maglia...

Posted

Sardara vero artefice del miracolo sassarese è vero solo in parte.

Perché un assicuratore non penso possa avere tutta quella disponibilità per una squadra di basket.

Diciamo che la regione Sardegna è la vera proprietaria di Sassari, visto che sgancia fior fior di soldi.

Ancora mi incazzo a sapere che una squadra di pallacanestro prende 750k dalla regione per una stilizzazione di statue nuragiche sul retro della maglia...

E non provare a dirlo a qualche tifoso Dinamo.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...