alep77 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Scusate, ma leggo tanti nomi affiancati alla Ns. Società come GM e DS. Ma un Alberani con al fianco Max Ferraiuolo...no? Sbaglio, oppure ad Avellino ha firmato solo un annuale? Mi dicono che sarebbe ORA il momento buono x avvicinarlo e magari...già che è ora stanziale a Milano fino a domenica... confermo che ha annuale ad Avellino. Ho scritto la tua medesima cosa su Sportando e A) i tifosi avellinese hanno confermato annuale gli stessi mi hanno letteralmente mandato a quel paese dicendo di non provarci neanche che tanto rinnova di sicuro. Io però sono convinto, visto che con Alberani l'anno scorso c'era già l'accordo su tutto, che se ci riproviamo qualche possibilità ci sia. Ovvio non bisogna sbagliare il momento. e il momento è adesso o a brevissimo
simon89 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Avellino in finale dopo una partita combattutissima...71-69
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 E la Avellino di Alberani va in finale !!
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Gran partita !! Luenen mio personale MVP !
simon89 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 confermo che ha annuale ad Avellino. Ho scritto la tua medesima cosa su Sportando e A) i tifosi avellinese hanno confermato annuale gli stessi mi hanno letteralmente mandato a quel paese dicendo di non provarci neanche che tanto rinnova di sicuro. Io però sono convinto, visto che con Alberani l'anno scorso c'era già l'accordo su tutto, che se ci riproviamo qualche possibilità ci sia. Ovvio non bisogna sbagliare il momento. e il momento è adesso o a brevissimonon so perché dovrebbe lasciare Avellino per venire da noi, ma tentar non nuoce ovviamente
banksanity6 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 non so perché dovrebbe lasciare Avellino per venire da noi, ma tentar non nuoce ovviamentePerché siamo Varese?!????
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Cervi pronto a levarsi sassolini dalle scarpe....
homersimpson Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 io resto dell'idea che basta prendere un play e un centro e la squadra è bella che fatta. Poi al posto di Alberani potete metterci anche Hammer70 che poco cambia. :-)
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 io resto dell'idea che basta prendere un play e un centro e la squadra è bella che fatta. Poi al posto di Alberani potete metterci anche Hammer70 che poco cambia. :-)Col cacchio !Con Hammer70 è scudetto "
alep77 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 non so perché dovrebbe lasciare Avellino per venire da noi, ma tentar non nuoce ovviamente L'unica speranza come x tutti i professionisti sono i soldi. Poi ripeto l'anno scorso c'era già accordo su tutto e forse anche un contratto già firmato. Poi non so se è andato ad Avellino a cifre superiori a quelle concordate con Varese. Ma dubito ormai tutte le squadre erano sistemate e lui era senza squadra ed Avellino senza Gm...
Ponchiaz Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 (edited) Ad ogni modo nel caso in cui Arrigoni dovesse lasciarci, sportivamente, credo sia preferibile fare un regolare giro di sei o sette interviste come si fa nel mondo dell'impresa. La volta scorsa ha funzionato. È una "Best practice". Questa segnatela chè fra un po' Governance va cambiata. Edited February 20, 2016 by Ponchiaz
ROOSTERS99 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Best practice mi pare molto buona ! Chissà se avrà lo stesso successo...chissà...
Binzaghino Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 L'unica speranza come x tutti i professionisti sono i soldi. Poi ripeto l'anno scorso c'era già accordo su tutto e forse anche un contratto già firmato. Poi non so se è andato ad Avellino a cifre superiori a quelle concordate con Varese. Ma dubito ormai tutte le squadre erano sistemate e lui era senza squadra ed Avellino senza Gm... Non dire così che poi Mark Buford si incancrenisce.
Guest Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 L'unica speranza come x tutti i professionisti sono i soldi. Poi ripeto l'anno scorso c'era già accordo su tutto e forse anche un contratto già firmato. Poi non so se è andato ad Avellino a cifre superiori a quelle concordate con Varese. Ma dubito ormai tutte le squadre erano sistemate e lui era senza squadra ed Avellino senza Gm... Sul contratto già firmato mi permetterei di eccepire, visto che ne aveva uno in essere con Roma con tanto di penale, sciolto solo dopo l'autoretrocessione della Virtus a metà luglio inoltrato...
hammer70 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 io resto dell'idea che basta prendere un play e un centro e la squadra è bella che fatta. Poi al posto di Alberani potete metterci anche Hammer70 che poco cambia. :-) Col cacchio ! Con Hammer70 è scudetto "
RobertoPG Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 Beh, per come sta andando la partita, la finale sarà MI-AV
simon89 Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 MM passeggia su Cremona 90-58 E adesso forza Avellino
edmundo Posted February 20, 2016 Posted February 20, 2016 my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ... maledetto me che non son capace di scommettere online ... la finale presa ... certo a vedere come MMilano ha liquidato i primi due turni dubito di aver azzeccato la vincitrice ... ma insomma, lasciatemi godere di tanto pronostico :- )
Binzaghino Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Sul contratto già firmato mi permetterei di eccepire, visto che ne aveva uno in essere con Roma con tanto di penale, sciolto solo dopo l'autoretrocessione della Virtus a metà luglio inoltrato... Tutto giusto e tutto più che esatto,motivo per il quale non è arrivato a Varese,ovvero non soldi in più offerti da Avellino ma il fatto che noi abbiamo deciso di non aspettarlo altrimenti alle finali di coppa noi c'eravamo.
alep77 Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 (edited) Sul contratto già firmato mi permetterei di eccepire, visto che ne aveva uno in essere con Roma con tanto di penale, sciolto solo dopo l'autoretrocessione della Virtus a metà luglio inoltrato... Si e no, a me da amici romani risulta che il problema non era il contratto in essere con Roma (Toti sulla parola lo aveva già liberato) ma erano gli arretrati che spettavano ad Alberani (circa 30/35mila euro) a cui lui non ha voluto rinunciare, che Toti non voleva corrispondergli e che Varese non ha voluto pagare. Poi ci sarebbe da dire che se fosse arrivato Alberani molto probabilmente non sarebbe arrivato Moretti...comunque è il passato. il tutto era x dire che secondo me ci sono ancora possibilità x tentare di approcciare Alberani x il prossimo anno Edited February 21, 2016 by alep77
simon89 Posted February 21, 2016 Posted February 21, 2016 Su Sky Treviso-Fortitudo davanti a 5500 spettatori
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now