Jump to content

Recommended Posts

Posted

Scusate, ma leggo tanti nomi affiancati alla Ns. Società come GM e DS.

Ma un Alberani con al fianco Max Ferraiuolo...no?

Sbaglio, oppure ad Avellino ha firmato solo un annuale?

Mi dicono che sarebbe ORA il momento buono x avvicinarlo e magari...già che è ora stanziale a Milano fino a domenica... :angel::whistle::rolleyes:

confermo che ha annuale ad Avellino. Ho scritto la tua medesima cosa su Sportando e A) i tifosi avellinese hanno confermato annuale B) gli stessi mi hanno letteralmente mandato a quel paese dicendo di non provarci neanche che tanto rinnova di sicuro. Io però sono convinto, visto che con Alberani l'anno scorso c'era già l'accordo su tutto, che se ci riproviamo qualche possibilità ci sia. Ovvio non bisogna sbagliare il momento. e il momento è adesso o a brevissimo

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

confermo che ha annuale ad Avellino. Ho scritto la tua medesima cosa su Sportando e A) i tifosi avellinese hanno confermato annuale B) gli stessi mi hanno letteralmente mandato a quel paese dicendo di non provarci neanche che tanto rinnova di sicuro. Io però sono convinto, visto che con Alberani l'anno scorso c'era già l'accordo su tutto, che se ci riproviamo qualche possibilità ci sia. Ovvio non bisogna sbagliare il momento. e il momento è adesso o a brevissimo

non so perché dovrebbe lasciare Avellino per venire da noi, ma tentar non nuoce ovviamente
Posted

io resto dell'idea che basta prendere un play e un centro e la squadra è bella che fatta. Poi al posto di Alberani potete metterci anche Hammer70 che poco cambia. :-)

Posted

io resto dell'idea che basta prendere un play e un centro e la squadra è bella che fatta. Poi al posto di Alberani potete metterci anche Hammer70 che poco cambia. :-)

Col cacchio !

Con Hammer70 è scudetto "

Posted

non so perché dovrebbe lasciare Avellino per venire da noi, ma tentar non nuoce ovviamente

L'unica speranza come x tutti i professionisti sono i soldi. Poi ripeto l'anno scorso c'era già accordo su tutto e forse anche un contratto già firmato. Poi non so se è andato ad Avellino a cifre superiori a quelle concordate con Varese. Ma dubito ormai tutte le squadre erano sistemate e lui era senza squadra ed Avellino senza Gm...

Posted (edited)

Ad ogni modo nel caso in cui Arrigoni dovesse lasciarci, sportivamente, credo sia preferibile fare un regolare giro di sei o sette interviste come si fa nel mondo dell'impresa.

La volta scorsa ha funzionato.

È una "Best practice". Questa segnatela chè fra un po' Governance va cambiata.

Edited by Ponchiaz
Posted

L'unica speranza come x tutti i professionisti sono i soldi. Poi ripeto l'anno scorso c'era già accordo su tutto e forse anche un contratto già firmato. Poi non so se è andato ad Avellino a cifre superiori a quelle concordate con Varese. Ma dubito ormai tutte le squadre erano sistemate e lui era senza squadra ed Avellino senza Gm...

Non dire così che poi Mark Buford si incancrenisce.

Posted

Sul contratto già firmato mi permetterei di eccepire, visto che ne aveva uno in essere con Roma con tanto di penale, sciolto solo dopo l'autoretrocessione della Virtus a metà luglio inoltrato...

Posted

Col cacchio !

Con Hammer70 è scudetto "

:D:D

Posted

my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ...

maledetto me che non son capace di scommettere online ... la finale presa ... certo a vedere come MMilano ha liquidato i primi due turni dubito di aver azzeccato la vincitrice ... ma insomma, lasciatemi godere di tanto pronostico :- )

Posted

Sul contratto già firmato mi permetterei di eccepire, visto che ne aveva uno in essere con Roma con tanto di penale, sciolto solo dopo l'autoretrocessione della Virtus a metà luglio inoltrato...

Tutto giusto e tutto più che esatto,motivo per il quale non è arrivato a Varese,ovvero non soldi in più offerti da Avellino ma il fatto che noi abbiamo deciso di non aspettarlo altrimenti alle finali di coppa noi c'eravamo.

Posted (edited)

Si e no, a me da amici romani risulta che il problema non era il contratto in essere con Roma (Toti sulla parola lo aveva già liberato) ma erano gli arretrati che spettavano ad Alberani (circa 30/35mila euro) a cui lui non ha voluto rinunciare, che Toti non voleva corrispondergli e che Varese non ha voluto pagare. Poi ci sarebbe da dire che se fosse arrivato Alberani molto probabilmente non sarebbe arrivato Moretti...comunque è il passato. il tutto era x dire che secondo me ci sono ancora possibilità x tentare di approcciare Alberani x il prossimo anno

Edited by alep77