Jump to content

Recommended Posts

Posted

I falegnami prendono Ignerski...l'unico filo conduttore che mi sembra di rilevare nel mercato di zio Gera è "giocatori che difendono con lo sguardo"

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Reggio Emilia ridotta a giocare in 4+ il fantasma di Silins e Strautins perde 109 a 66 a Karsikaya ed esce dall'Eurocup, così come Sassari che ne prende 18 dal Galatasaray

Posted

Reggio Emilia ridotta a giocare in 4+ il fantasma di Silins e Strautins perde 109 a 66 a Karsikaya ed esce dall'Eurocup, così come Sassari che ne prende 18 dal Galatasaray

Strautins se non sbaglio dall'anno prossimo figura come italiano di formazione.

Occhio, che questo mi pare buono.

Posted

Fuori anche Venezia

Uniche italiane ancora in Europa MM, Trento e noi :D

Ma LOL

Posted (edited)

Forse i cantuccini ci fanno un favore ingaggiando Domen Lorbek dal Gaziantep

L'anno scorso era al Gaziantep, quest'anno era fermo così come Ignerski

Edited by simon89
Posted

Reggio ridotta all'osso anche domenica a Pesaro, la vedo grigia...........

Posted

Reclamati esonerato.

È già scattata l'operazione: dai anche tu un lavoro ad un anziano ricco e disoccupato che ha fastidio a stare a casa con la moglie.

Posted

Che giocatore fantastico Austin Daye, questo spostava anche quindici anni fa

A parte che difensivamente e' totalmente imbarazzante,io invece direi che bel giocatore che è Polonara!!!

Austin invece fatico a vederlo inserito in una squadra di livello,mi sembra sia uno che deve fare la prima donna per rendere.