Paul The Rock Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 Torino 15 punti in 22 minuti Noi siamo meglio!!! 4 in 10...
edmundo Posted January 31, 2016 Posted January 31, 2016 e cmque vedo che i nostri vicini di casa falegnami proseguono a grandi passi nella loro rincorsa alle "semifinali" cit. ma anche "finali" ri cit. play off ... avanti così
Silver Surfer Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Interessante... http://basketball.eurobasket.com/team/Serbia/BC_Mega_Leks/4564?Page=1 http://basketball.eurobasket.com/team/Serbia/BC_Mega_Leks/4564?Page=3
simon89 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/189639/dmitry-gerasimenko-a-cantu-per-fare-profitti-i-giocatori-li-scegliero-io.html di certo l'ucraino ha le idee chiare, mi sfugge però come possa pensare di fare profitti nel basket italiano odierno.Sul fatto che sceglierà lui stesso i giocatori ne ha ben donde mettendoci i soldi, ma prepariamoci a gran belle raccolte di figurine senza particolare senso, anche vedendo la gestione recente del KrasnyIntanto tra i falegnami si vocifera già di scazzi tra Ukic e Hodge dopo 4 partite Edited February 1, 2016 by simon89
homersimpson Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Il "russo" farà venire la gastrite a più di un tifoso
gabruz06 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 CdO sta piallando la Virtus intanto. Bene ma non benissimo.
DRIZZY Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Ma la partita di ieri nn vi ha insegnato nulla? Le grandi partenze nn portano bene
Cingoisback Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Io mi giocherei l'accoppiata robokop-theus per portarla a casa...
hammer70 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Io mi giocherei l'accoppiata robokop-theus per portarla a casa... ti piace vincere facile,eh?
simon89 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) 47-29 all'intervallo...che pena pure la virtus oh Credo che Fells sia dannoso almeno quanto Galloway Edited February 1, 2016 by simon89
joe Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Ho invitato Ron Slay al palazzo il 14 se nn gioca facciamo un bel meet & greet.
Theus Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Io mi giocherei l'accoppiata robokop-theus per portarla a casa... Contro Robokop, non posso nulla si è visto ieri.
Theus Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Mi sembra che CdO abbia azzeccato i nuovi innesti, tra due settimane aumentano le probabilità che si rimanga con un pugno di mosche. Dobbiamo fare la corsa su Torino.
Binzaghino Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Guardandola stasera CdO penso proprio che non retrocederà e in casa sarà durissima per tutti batterli.
MarkBuford Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 É solo perché robokop stasera é al cinema.
fabioRE Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Guardandola stasera CdO penso proprio che non retrocederà e in casa sarà durissima per tutti batterli. cioè, questi qua fino ad una settimana fa erano dei cadaveri che facevano fatica a fare più di 50 punti, ed ora tutto d'un tratto assomigliano ai GSW?????
DRIZZY Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 (edited) cioè, questi qua fino ad una settimana fa erano dei cadaveri che facevano fatica a fare più di 50 punti, ed ora tutto d'un tratto assomigliano ai GSW????? È che nn ci si deve fidare di una o due partite. Con Venezia hanno vinto facendo 59 punti nn di sa come e stasera incontrano un'altra squadraccia Edited February 1, 2016 by DRIZZY
fabioRE Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 È che nn ci si deve fidare di una o due partite. Con Venezia hanno vinto facendo 59 punti nn di sa come e stasera incontrano un'altra squadraccia 55, prego e non dimentichiamoci di ringraziare i nostri amici venexiani
simon89 Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 89-62...bofogna agghiacciante Cdo li raggiunge a 12 col doppio confronto 2-0
DRIZZY Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 55, prego e non dimentichiamoci di ringraziare i nostri amici venexiani Vero 55, mamma mia
fabioRE Posted February 1, 2016 Posted February 1, 2016 Mi sembra che CdO abbia azzeccato i nuovi innesti, tra due settimane aumentano le probabilità che si rimanga con un pugno di mosche. Dobbiamo fare la corsa su Torino. considerato che per fine mese Dyson sarà quasi certamente rientrato, e vista la gara di stasera, forse sarebbe meglio cambiare obiettivo meglio fare la corsa su Bologna anche perchè a Casalecchio, come promesso, ci giocheremo il jolly del talismano RobbyPG a meno che.... "sono rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"
Recommended Posts