Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

e cmque vedo che i nostri vicini di casa falegnami proseguono a grandi passi nella loro rincorsa alle "semifinali" cit. ma anche "finali" ri cit. play off ... avanti così

Posted (edited)

http://www.sportando.com/m/it/italia/serie-a/189639/dmitry-gerasimenko-a-cantu-per-fare-profitti-i-giocatori-li-scegliero-io.html di certo l'ucraino ha le idee chiare, mi sfugge però come possa pensare di fare profitti nel basket italiano odierno.

Sul fatto che sceglierà lui stesso i giocatori ne ha ben donde mettendoci i soldi, ma prepariamoci a gran belle raccolte di figurine senza particolare senso, anche vedendo la gestione recente del Krasny

Intanto tra i falegnami si vocifera già di scazzi tra Ukic e Hodge dopo 4 partite

Edited by simon89
Posted (edited)

47-29 all'intervallo...che pena pure la virtus oh

Credo che Fells sia dannoso almeno quanto Galloway

Edited by simon89
Posted

Ho invitato Ron Slay al palazzo il 14 se nn gioca facciamo un bel meet & greet.

Posted

Io mi giocherei l'accoppiata robokop-theus per portarla a casa... :rofl:

Contro Robokop, non posso nulla si è visto ieri.

Posted

Mi sembra che CdO abbia azzeccato i nuovi innesti, tra due settimane aumentano le probabilità che si rimanga con un pugno di mosche.

Dobbiamo fare la corsa su Torino.

Posted

Guardandola stasera CdO penso proprio che non retrocederà e in casa sarà durissima per tutti batterli.

cioè, questi qua fino ad una settimana fa erano dei cadaveri che facevano fatica a fare più di 50 punti, ed ora tutto d'un tratto assomigliano ai GSW?????

Posted (edited)

cioè, questi qua fino ad una settimana fa erano dei cadaveri che facevano fatica a fare più di 50 punti, ed ora tutto d'un tratto assomigliano ai GSW?????

È che nn ci si deve fidare di una o due partite. Con Venezia hanno vinto facendo 59 punti nn di sa come e stasera incontrano un'altra squadraccia

Edited by DRIZZY
Posted

È che nn ci si deve fidare di una o due partite. Con Venezia hanno vinto facendo 59 punti nn di sa come e stasera incontrano un'altra squadraccia

55, prego

e non dimentichiamoci di ringraziare i nostri amici venexiani

Posted

Mi sembra che CdO abbia azzeccato i nuovi innesti, tra due settimane aumentano le probabilità che si rimanga con un pugno di mosche.

Dobbiamo fare la corsa su Torino.

considerato che per fine mese Dyson sarà quasi certamente rientrato, e vista la gara di stasera, forse sarebbe meglio cambiare obiettivo

meglio fare la corsa su Bologna

anche perchè a Casalecchio, come promesso, ci giocheremo il jolly del talismano RobbyPG

a meno che....

"sono rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"