DRIZZY Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Eccomi. Veramente, su sportando, è uno solo che sta facendo un one man show. Bologna nel quarto quarto non ha fatto uno, dicesi uno, gioco da sotto. Pittman due falli nel primo quarto, poi basta. Valli predicava gioco fisico e lo ha fatto. Quando aveva i tiri liberi, li ha cannati, vedi Cuccarolo. Chi è causa del suo mal, pianga sè stesso. E non pianga qua, ma vada in cesso. I panda tutelati sono altri, sempre emiliani. Green deve giocare di piú, Corrado. Scusa nn so se possiamo risponderti con attenzione, siamo ancora ubriachi per la vittoria a Caserta.
el dotor in storia Posted January 17, 2016 Posted January 17, 2016 Scusa nn so se possiamo risponderti con attenzione, siamo ancora ubriachi per la vittoria a Caserta.Immagino.Prosit
MarkBuford Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 A proposito dei rischi della professione di giornalista (anche sportivo) e del calibro di certi personaggi che decidono i destini del basket italico: http://www.senzacolonnenews.it/cronaca/item/8934-il-presidente-di-legabasket-insulta-e-tenta-di-aggredire-un-giornalista-nel-palasport.html
ROOSTERS99 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 A proposito dei rischi della professione di giornalista (anche sportivo) e del calibro di certi personaggi che decidono i destini del basket italico: http://www.senzacolonnenews.it/cronaca/item/8934-il-presidente-di-legabasket-insulta-e-tenta-di-aggredire-un-giornalista-nel-palasport.html Personaggio indegno !Lui e il suo palazzo. Ed eccolo a presiedere la Lega. Questi sono i tempi che corrono...
fabioRE Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Personaggio indegno ! Lui e il suo palazzo. Ed eccolo a presiedere la Lega. Questi sono i tempi che corrono... ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. MARINO FERNANDO (Presidente ENEL BRINDISI ) inibizione determinata fino al 02/02/2016 perché nell'intervallo tra il secondo ed il terzo periodo, nei corridoi e locali antistanti gli spogliatoi, rivolgeva frasi offensive nei confronti degli arbitri. Durante il terzo e quarto periodo, in tribuna, protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali entrando anche all'interno della fascia di rispetto del campo di gioco. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di Presidente della società.
MarkBuford Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. MARINO FERNANDO (Presidente ENEL BRINDISI ) inibizione determinata fino al 02/02/2016 perché nell'intervallo tra il secondo ed il terzo periodo, nei corridoi e locali antistanti gli spogliatoi, rivolgeva frasi offensive nei confronti degli arbitri. Durante il terzo e quarto periodo, in tribuna, protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali entrando anche all'interno della fascia di rispetto del campo di gioco. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di Presidente della società. Questa è la prima parte del suo show...
Silver Surfer Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 ENEL BRINDISI ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. MARINO FERNANDO (Presidente ENEL BRINDISI ) inibizione determinata fino al 02/02/2016 perché nell'intervallo tra il secondo ed il terzo periodo, nei corridoi e locali antistanti gli spogliatoi, rivolgeva frasi offensive nei confronti degli arbitri. Durante il terzo e quarto periodo, in tribuna, protestava platealmente avverso le decisioni arbitrali entrando anche all'interno della fascia di rispetto del campo di gioco. Nella determinazione della sanzione si è tenuto conto dell'aggravante relativa alla carica di Presidente della società. E qs.sarebbe una sanzione pesante? Ma...stiamo scherzando?
Sir Zap Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Non ha lanciato scarpe .... quindi è tutto ok ?
stemar70 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Avellino vince a Pesaro 88-82 ed è ottava da sola con 16 punti in classifica...
ROOSTERS99 Posted January 18, 2016 Posted January 18, 2016 Aggravante !! 2 Febbraio !! Ahahaha !! Buffoni !!
ROOSTERS99 Posted January 20, 2016 Posted January 20, 2016 E il pubblico AJ esulta ! Meno quello di Varese...
alberto Posted January 21, 2016 Author Posted January 21, 2016 regola sempre valida. in ogni ambito. http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/188542/messina-il-protezionismo-sugli-italiani-abbassa-la-qualita-libero-mercato-piu-efficace.html
Silver Surfer Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Hansbrouck --> Bologna; Kalnietis --> MIlano.
Sir Joe Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Hansbrouck --> Bologna; Kalnietis --> MIlano. ? --> Varese
Giobbo Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Hansbrouck --> Bologna; Kalnietis --> MIlano. Fonte? Stasera per Milano si parla di Pangos. Non proprio merda ecco.
stemar70 Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 per Kalnietis a Milano: http://www.gazzetta.it/Basket/21-01-2016/basket-milano-firma-kalnietis-esordio-eurocup-140352903836.shtml
Silver Surfer Posted January 21, 2016 Posted January 21, 2016 Fonte? Stasera per Milano si parla di Pangos. Non proprio merda ecco. http://www.eurobasket.com/Italy/news/435313/Mantas-Kalnietis-reportedly-agreed-terms-with-EA7-Armani
Silver Surfer Posted January 23, 2016 Posted January 23, 2016 Dicono che Milano potrebbe ora inchiostrare anche Batista.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now