Guest Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 Daye grandissimo giocatore !! 211 cm di talento puro. Ho visto solo il secondo tempo Direi dannoso, nell'occasione
Ponchiaz Posted January 4, 2016 Posted January 4, 2016 notata una Adriatic Arena bella piena, a parte il settore Arditi..... RobbyPG, per te che entri a sbafo non è un problema ma forse io sarà meglio che mi metta avanti per il biglietto, che dici? Così pieno che si sentivano i capelli di Vitucci crescere.
ROOSTERS99 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Ho visto solo il secondo tempo Direi dannoso, nell'occasione Metti anche in conto in che cesso di squadra é inserito però...
parish76 Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 Però Kangur, tanta roba anche lui. Futuribile, soprattutto. Senza kangur non si cantava il cata su... per l'immediato può bastare .. Per il futuro l'unica cosa che mi preoccupa è la sua schiena non che sia di un anno più vecchio
joe Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 (edited) Senza kangur non si cantava il cata su... per l'immediato può bastare .. Per il futuro l'unica cosa che mi preoccupa è la sua schiena non che sia di un anno più vecchio Xó Moretti lo sta gestendo bene imho. Edited January 5, 2016 by joe
RobertoPG Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 notata una Adriatic Arena bella piena, a parte il settore Arditi..... RobbyPG, per te che entri a sbafo non è un problema ma forse io sarà meglio che mi metta avanti per il biglietto, che dici? beh, direi di iniziare a pensarci su. Per te va bene il settore dietro alla panchina ospite ?
fabioRE Posted January 5, 2016 Posted January 5, 2016 beh, direi di iniziare a pensarci su. Per te va bene il settore dietro alla panchina ospite ? no, io prendo un L4 o L5
simon89 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Tony MItchell a Sassari? Per implodere definitivamente?
joe Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 L'imponderabile entra nella lotta salvezza. Dyson fuori un mese dopo una rissa in discoteca, trauma cranico per lui.
Ponchiaz Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 L'imponderabile entra nella lotta salvezza. Dyson fuori un mese dopo una rissa in discoteca, trauma cranico per lui. Vedete? Avessero aggredito Wayns non avrebbe saltato neanche un allenamento!
tatanka Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Mi diono MG, Ukic e Stone a caccù. Ho fatto notare che sono troppi. Pare però che caccù abbia mandato una mail in federazione per chiarimenti sul regolamento che parla di stranieri a referto. Secondo l'interpretazione di caccù i referti sono 3, uno per ogni squadra + la copia per la federazione. Quindi il limite è quello indicato nel regolamento moltiplicato 3. Questo farebbe scattare una ulteriore tassa per i consumi personali del presidente ma pare che l'ucraisso su questo non abbia nulla da eccepire.
walk Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 L'imponderabile entra nella lotta salvezza. Dyson fuori un mese dopo una rissa in discoteca, trauma cranico per lui. Pare che dalle legnate che gli hanno mollato sia addirittura svenuto.
MarkBuford Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ancora un po' che aspettiamo e inizia il campionato portoricano, dove finiranno tutti i migliori...
tatanka Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Ancora un po' che aspettiamo e inizia il campionato portoricano, dove finiranno tutti i migliori... Due portoricani destinati a camptu
Ponchiaz Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Brindisi firma Anosike Capisco che non sia il tipo di giocatore che stiamo cercando però...ZIOKARO lasciatemelo dire.
Silver Surfer Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Beh. Belgrado, sponda Partizan, firma Darnell Williams, che era stato scelto da una squadra belga qs. estate (provenendo dalla Ncaa2...), e che sembra una ottima scelta.
Bluto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Beh. Belgrado, sponda Partizan, firma Darnell Williams, che era stato scelto da una squadra belga qs. estate (provenendo dalla Ncaa2...), e che sembra una ottima scelta. ...sempre la pista belga eh?
Silver Surfer Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 ...sempre la pista belga eh? ...che te lo dico a'ffà...? Comunque: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/187239/inchiesta-time-out-verso-la-conclusione-archiviazione-per-pianigiani.html
Bluto Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 ...che te lo dico a'ffà...? Comunque: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/187239/inchiesta-time-out-verso-la-conclusione-archiviazione-per-pianigiani.html Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale e io non sono Bluto
hammer70 Posted January 7, 2016 Posted January 7, 2016 Pare che dalle legnate che gli hanno mollato sia addirittura svenuto. e chi li ha accompagnati e poi se l'è data a gambe? voci,eh................ Pensateci.............
Ponchiaz Posted January 10, 2016 Posted January 10, 2016 All star game, gara delle schiacciate. Prima schiacciata, Lockett pianta una ginocchiata in faccia a Peppe Poeta e gli apre il sopracciglio. Basket fail livello Albania
Recommended Posts