Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E' parso solo a me che, con le dichiarazioni nel post partita di ieri, Moretti abbia già scaricato la squadra?

Anche io ho avuto la stessa sensazione...oramai siamo allo sbando totale, giocatori scarsi, cialtroni e ignoranti , con una società di emeriti incompetenti,bugiardi, viscidi...questa è la fine che si sono meritati!!!

Posted

E' parso solo a me che, con le dichiarazioni nel post partita di ieri, Moretti abbia già scaricato la squadra?

Non ce l'ho fatta ad ascoltarla

Posted

Un caso che le due migliori prestazioni di Wayns siano arrivate senza Segaway?

Non CONTRO le Seghe ?
Posted

"É una scelta della società, io alleno chi mi mettono a disposizione."

Cosí dimostrava di avere la schiena diritta e ributtava la palla nel campo altrui.

Al massimo rischiava un esonero che farebbe ridere tutta l'Italia.

Adesso è complice.

Oppure (come già scritto...) tra KK e topo Gigio ha preso KK...
Posted

Cosa che non esclude la dichiarazione di cui sopra.

Invece della buffonata del 10%...

Posted

Però l'italiano non è una opinione. FORTEMENTE VOLUTO vuol dire FORTEMENTE VOLUTO.

Posted

l'unico lato positivo di questa faccenda é che non cambieró mai piú idea sul fatto che le comboguard FSAC!!!!!!!!!!!!!!!

voglio una guardia che non veda nessuno in campo tranne il canestro.

é l'unico modo per uscire da questo schifo. forse.

Posted

Forse Moretti ha sentito Caja e aspetta l'inizio del prossimo mese prima di dimettersi.

Se Moretti si dimette abbiamo già trovato la squadra che va in Legadue e molto probabilmente sarà la nostra fine.

Posted

Siete una manica di disfattisti, ve lo devo proprio dire.

Onore invece a chi ha avuto il coraggio di aggiudicarsi all asta la maglietta di Cavaliero e Davies.

95€ la prima, 145€ la seconda.

Partivano da una base d asta di 500€.

Posted

Se Moretti si dimette abbiamo già trovato la squadra che va in Legadue e molto probabilmente sarà la nostra fine.

Moretti è una brava persona, un ottimo conoscitore di basket e probabilmente un buon allenatore.

Ma, con la squadra che abbiamo, che ci sia Moretti, Messina, Pozzecco o Caja poco cambierebbe.

Posted

Siete una manica di disfattisti, ve lo devo proprio dire.

Onore invece a chi ha avuto il coraggio di aggiudicarsi all asta la maglietta di Cavaliero e Davies.

95€ la prima, 145€ la seconda.

Partivano da una base d asta di 500€.

era un'asta al ribasso?

Posted

era un'asta al ribasso?

Lo dovresti sapere che noi non si partecipa ad aste al rialzo.

Il successo vero sarebbe stato vedere Cavaliero scucire dei soldi suoi, pur di vedere la sua maglia aggiudicata.

Posted

Moretti è una brava persona, un ottimo conoscitore di basket e probabilmente un buon allenatore.

Ma, con la squadra che abbiamo, che ci sia Moretti, Messina, Pozzecco o Caja poco cambierebbe.

Non sono per niente d'accordo con te,Moretti per ora resta la nostra un'unica speranza di vedere una squadra di basket.

Se dovesse arrendersi anche lui saremmo totalmente e assolutamente nella merda perché non c'è la squadra materasso in questo campionato,stanno migliorando piano piano tutt'e mentre noi possiamo aggrapparci solo al nostro allenatore perché CI RESTA 1 SOLO TESSERAMENTO e qui ci sono minimo 4/5 giocatori da cacciare.

Posted

Non sono per niente d'accordo con te,Moretti per ora resta la nostra un'unica speranza di vedere una squadra di basket.

Se dovesse arrendersi anche lui saremmo totalmente e assolutamente nella merda perché non c'è la squadra materasso in questo campionato,stanno migliorando piano piano tutt'e mentre noi possiamo aggrapparci solo al nostro allenatore perché CI RESTA 1 SOLO TESSERAMENTO e qui ci sono minimo 4/5 giocatori da cacciare.

L'unica speranza di vedere una squadra di basket è che i giocatori sputino sangue in partita perchè viste la scarsità tecnica rimane solo quello.

Posted (edited)

perchè, se non si dimette??

Edited by maio
Posted

nel frattempo il tanto bistrattato Sheperd fa il suo esordio a Pesaro con 9 punti in 23 minuti con 4/6 al tiro, 2 rimbalzi e una stoppata data.

Sarà un fuoco si paglia, sicuro...sicuro?

Posted (edited)

Si provi a levare definitivamente dai coglioni Galloway e si verifichi la cosa.

Ieri, fine partita, galloway ha avuto un atteggiamento particolare. Ero in zona balaustra giusto per esprimere la mia opinione (tra l'altro impossibile visto il volume della musica) quando lui si è avvicinato al nostro settore, ha guardato la gabbia dei tifosi ormai vuota da alcuni minuti, e si e' come incazzato per la loro assenza. Ci sono rimasto di stucco e non ho detto più nulla. Ci e' o ci fa, non so Edited by Guest
Posted (edited)

Il risvolto terrificante della vicenda KK: un mese fa era stato valutato anche da Pesaro, che poi ha preferito investire lo stesso budget su Austin Daye. :pirate:

Edited by Bluto
Posted

Ieri, fine partita, galloway ha avuto un atteggiamento particolare. Ero in zona balaustra giusto per esprimere la mia opinione (tra l'altro impossibile visto il volume della musica) quando lui si è avvicinato al nostro settore, ha guardato la gabbia dei tifosi ormai vuota da alcuni minuti, e si e' come incazzato per la loro assenza. Ci sono rimasto di stucco. Ci e' o ci fa, non so

Mi sa che ci è. Che é ancora peggio.

Posted

L'unica speranza di vedere una squadra di basket è che i giocatori sputino sangue in partita perchè viste la scarsità tecnica rimane solo quello.

mah guarda.... io quest'anno credo di aver visto quattro partite (caserta, pesaro, bologna, avellino),quelle in trasferta neanche un secondo, sprazzi di fiba cup,posso solo esprimere sensazioni: questa squadra non sputerà mai sangue. l'allenatore non crede in loro, loro non seguono l'allenatore, la società non è presente. ogni volta che pigliano una spallata, si fermano lì. non si tratta di essere psicolabili, come dice Giesse, sembra che siano lì per caso con l'unica acclarata voglia di finire la stagione e andarsene. motivo per cui è arrivato un professionista serio come Kangur.

detto questo: moretti è nella stessa situazione di pozzecco l'anno scorso, vittima sacrificale, parafulmine di una situazione in cui chi dovrebbe farlo, perchè questa squadra è un po' sua (più o meno cit.), si fa vedere e parla solo quando spezziamo le reni ai fenomenali svedesi.

fortunatamente moretti è meno imbenzinato, coinvolto, psicolabile di pozzecco, ma ce lo stiamo giocando anche lui, eh....

Posted

Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns

Fede stavolta non ti quoto.

Galloway può danneggiare la squadra, palleggia, palleggia, palleggia, ma non condiziona il rendimento di UN giocatore.

Wayns è scarso,la mano sinistra non la usa neanche per allacciarsi le scarpe, il tiro da fuori non è affidabile, in difesa si fa sentire giusto il minimo sindacale, non spinge. ha solo un buon primo passo, ma ormai tutti hanno capito che basta mandarlo a sinistra che "si difende da solo su se stesso".

Poi siamo d'accordo che galloway è una pippa ma io non ho capito cosa cazzo ci hanno visto in questo qui!

Posted

Il risvolto terrificante della vicenda KK: un mese fa era stato valutato anche da Pesaro, che poi ha preferito investire lo stesso budget su Austin Daye. :pirate:

Ma infatti, il dubbio che è più di un dubbio è che qui per n. motivi qualcuno ci voglia far retrocedere...altrimenti non si spiega!!!

p.s. Siamo tutti convinti che abbiamo fatto un'offerta seria a Roko per rinnovare?? o qualcuno l'ha fatta controvoglia e al ribasso per farsi dire platealmente di no e poi trasformatosi in un vaffanculo??