MarkBuford Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Io credo che sia fatto di tutto per evitarlo. Un po' come l'anno scorso.
Theus Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 Io credo che sia fatto di tutto per evitarlo. Speriamo, perché io ho paura che "oltre il danno ..."!!!
Ale Div. Posted December 22, 2015 Posted December 22, 2015 La vicenda Ukic ha molti aspetti poco chiari, lui ci ha messo del suo e noi del nostro. Quello che è certo, è che a noi restano le macerie, uno spogliatoio che è a pezzi al punto tale che "dobbiamo" spendere un tesseramento per prendere un ex giocatore, per cercare di tenere insieme i pezzi dall'interno (???). Che poi, ancora una volta, tutto deriva dalla poca chiarezza, dai tentennamenti, dalla programmazione che non va oltre il prossimo fine settimana. Vai a prendere un "pezzo grosso" dalla personalità accentuata per due mesi, avendo possibilità ridicole di confermarlo. Gli dai in mano le chiavi della squadra: "pensaci tu perchè gli altri sono scarsi". Come pensi la prendano gli altri? La sorte ti ha indicato la via: alla prima di campionato le due guardie titolari, che sono incompatibili tra loro, ti si infortunano e noi cosa facciamo!? Prendiamo uno a gettoni poi quando rientrano mandiamo via Galloway e spostiamo Wayns in guardia, quando non sai se il gettonaro rimarrà. No però aspetta li teniamo tutti e due e mandiamo via l'ala, aspetta no mandiamo via anche l'altra ala, nel frattempo prendiamo un tiratore, nel frattempo il gettonaro litiga anche con il magazziniere. Restiamo che ci serve un play, una guardia, un'ala e infine un centro, prendiamo un 4 che è l'unico ruolo coperto decentemente. Capite che facciamo tutto al contrario di quello che andrebbe fatto!?!?!? Non c'è logica, o almeno non è una logica che prevede il "bene" di questa squadra. that's all, bro.
stemar70 Posted December 26, 2015 Posted December 26, 2015 (edited) Nell'anticipo della 14esima giornata Cremona sconfitta in casa da Milano http://www.gazzetta.it/Basket/SerieA/26-12-2015/basket-serie-a-cremona-milano-76-91-lafayette-show-olimpia-scappa-14072840436.shtml Edited December 26, 2015 by stemar70
Silver Surfer Posted December 27, 2015 Posted December 27, 2015 Cantù vicina ad un nuovo rinforzo...? Msg subliminale... http://www.fip.it/News.asp?IDNews=8555
Federico Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Cantù vicina ad un nuovo rinforzo...? Msg subliminale... http://www.fip.it/News.asp?IDNews=8555 Fesenko. Sti cazzi... Destinati a essere "messi via" dai cuginastri per l'ennesimo anno.
Federico Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Intanto, dalla Prealpa di oggi: niente Graves, ne Nick Jhonson. Liberi, al momento , Wright ( ex pesaro) e Mardy Collins. Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game. Bene così.... :-(
MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Intanto, dalla Prealpa di oggi: niente Graves, ne Nick Jhonson. Liberi, al momento , Wright ( ex pesaro) e Mardy Collins. Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game. Bene così.... :-( Wright a Pesaro ha fatto molto bene ma, al di la dei problemi di salute che deve affrontare (e per cui meriterebbe di giocare nella NBA, in quanto a coraggio e determinazione), è un play e andrebbe a sostiture Wayns (che con Ukic ha dimostrato di non convivere), lasciando di fatto Cavaliero a fare la guardia titolare. Collins (già avvicinato a Varese due anni fa, se non ricordo male) è un'ala (senza tiro) e, tra l'altro, non ha fama di avere un carattere molto gestibile.
Ponchiaz Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Diciamo che non ho fretta che arrivi il 3 Gennaio.
Guest Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Intanto, dalla Prealpa di oggi: niente Graves, ne Nick Jhonson. Liberi, al momento , Wright ( ex pesaro) e Mardy Collins. Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game. Bene così.... :-( La cosa che mi fa più incavolare e' non leggere, e non avere mai letto, una riga di autocritica. Vergogna
Federico Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 La cosa che mi fa più incavolare e' non leggere, e non avere mai letto, una riga di autocritica. Vergogna Idem.
Ponchiaz Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Anche l'autocritica è ampiamente sopravvalutata. Più autocritica di aver licenziato mezza squadra che hanno fatto in estate...Non so cosa vorreste. Io a chi sbaglia non chiedo autocritica, ma EVIDENZA di aver capito gli errori e soprattutto rimedio.
simon89 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Rosario Rasizza @rasizza 14 h14 ore fa @PallVarese non è mai troppo tardi per reagire . Noi ci siamo adesso tocca a voi . Se avete bisogno siamo qua !!!
Guest Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 E ma licenziare un tuo dipendente lo puoi giustificare in tanti modi, non necessariamente prendendoti tutta la colpa. Il problema comunque sussiste perché alla mancanza assoluta di mea culpa, hanno giocato il "sette bello" con la lettera di autocelebrazione sinceramente evitabile
corny Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Anche l'autocritica è ampiamente sopravvalutata. Più autocritica di aver licenziato mezza squadra che hanno fatto in estate...Non so cosa vorreste. Io a chi sbaglia non chiedo autocritica, ma EVIDENZA di aver capito gli errori e soprattutto rimedio. Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo. Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto
simon89 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 (edited) Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo. Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto Ma veramente...Kangur ha eliso del tutto Faye e il suo essere giocatore di quantità... E ancor più con la scelta, che non condivido per niente, di farlo partire dalla panchina con l'estone in quintetto... Edited December 28, 2015 by simon89
MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo. Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto Se seguiamo la logica che abbiamo seguito nel caso Kangur, credo arriverà un allenatore.
MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Comunque in tutto questo mi sembra che Arrigoni tenga un profilo mediatico estremamente basso... non dovrebbe essere lui a difendere le sue scelte? O è già un separato in casa?
DRIZZY Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Comunque in tutto questo mi sembra che Arrigoni tenga un profilo mediatico estremamente basso... non dovrebbe essere lui a difendere le sue scelte? O è già un separato in casa? Gli conviene nn difenderle.
Ale Div. Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Intanto, dalla Prealpa di oggi: niente Graves, ne Nick Jhonson. Liberi, al momento , Wright ( ex pesaro) e Mardy Collins. Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game. Bene così.... :-( ipse dixit: Venerdì 4 Dicembre 2015 Dalle pagine de La Provincia di Varese parla Stefano Coppa sulla questione Ukic e sul passaggio di turno della Pallacanestro Varese. "Ora, quindi, siamo costretti a ragionare come se (Ukic) ci avesse detto di no, perché dalla sua decisione ne dipendono tante altre: non possiamo farci trovare impreparati il 23 dicembre. Questo significa che stiamo già monitorando il mercato in tutte le direzioni." http://www.basketballpost.net/news/266939567622/coppa-non-e-stato-semplice-passare-il-turno-ukic-e-tutto-nelle-sue-mani L'ennesima cazzata. Vattene.
ROOSTERS99 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo. Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto Corny, i PM li hai guardati di recente ?
ROOSTERS99 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 E ma licenziare un tuo dipendente lo puoi giustificare in tanti modi, non necessariamente prendendoti tutta la colpa. Il problema comunque sussiste perché alla mancanza assoluta di mea culpa, hanno giocato il "sette bello" con la lettera di autocelebrazione sinceramente evitabile Ed infatti quanto a raccontar panzane sui licenziamenti e/o le non conferme di giocatori sono maestri assoluti !!
Ponchiaz Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo. Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto Giusto! Ed è per QUESTO che io sono arrabbiato, non mi interessa l'autocritica ma la loro incapacità molesta!
MarkBuford Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Ed infatti quanto a raccontar panzane sui licenziamenti e/o le non conferme di giocatori sono maestri assoluti !! Ed è l'unico momento in cui non ci sono problemi a mettere in piazza gli ingaggi... che per il resto sono piú segreti del terzo segreto di fatima.
gabruz06 Posted December 28, 2015 Posted December 28, 2015 Fesenko. Sti cazzi... Destinati a essere "messi via" dai cuginastri per l'ennesimo anno. Si stanno divertendo i cuggggini
Recommended Posts