Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io credo che sia fatto di tutto per evitarlo.

Speriamo, perché io ho paura che "oltre il danno ..."!!!

Posted

La vicenda Ukic ha molti aspetti poco chiari, lui ci ha messo del suo e noi del nostro. Quello che è certo, è che a noi restano le macerie, uno spogliatoio che è a pezzi al punto tale che "dobbiamo" spendere un tesseramento per prendere un ex giocatore, per cercare di tenere insieme i pezzi dall'interno (???). Che poi, ancora una volta, tutto deriva dalla poca chiarezza, dai tentennamenti, dalla programmazione che non va oltre il prossimo fine settimana. Vai a prendere un "pezzo grosso" dalla personalità accentuata per due mesi, avendo possibilità ridicole di confermarlo. Gli dai in mano le chiavi della squadra: "pensaci tu perchè gli altri sono scarsi". Come pensi la prendano gli altri?

La sorte ti ha indicato la via: alla prima di campionato le due guardie titolari, che sono incompatibili tra loro, ti si infortunano e noi cosa facciamo!? Prendiamo uno a gettoni poi quando rientrano mandiamo via Galloway e spostiamo Wayns in guardia, quando non sai se il gettonaro rimarrà. No però aspetta li teniamo tutti e due e mandiamo via l'ala, aspetta no mandiamo via anche l'altra ala, nel frattempo prendiamo un tiratore, nel frattempo il gettonaro litiga anche con il magazziniere. Restiamo che ci serve un play, una guardia, un'ala e infine un centro, prendiamo un 4 che è l'unico ruolo coperto decentemente.

Capite che facciamo tutto al contrario di quello che andrebbe fatto!?!?!? Non c'è logica, o almeno non è una logica che prevede il "bene" di questa squadra.

that's all, bro.
Posted

Intanto, dalla Prealpa di oggi: niente Graves, ne Nick Jhonson.

Liberi, al momento , Wright ( ex pesaro) e Mardy Collins.

Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game.

Bene così.... :-(

Posted

Comunque nessuna news per il derby con Cantù, si "ragionerà" durante la pausa All-star game.

Wright a Pesaro ha fatto molto bene ma, al di la dei problemi di salute che deve affrontare (e per cui meriterebbe di giocare nella NBA, in quanto a coraggio e determinazione), è un play e andrebbe a sostiture Wayns (che con Ukic ha dimostrato di non convivere), lasciando di fatto Cavaliero a fare la guardia titolare.

Collins (già avvicinato a Varese due anni fa, se non ricordo male) è un'ala (senza tiro) e, tra l'altro, non ha fama di avere un carattere molto gestibile.

Posted

La cosa che mi fa più incavolare e' non leggere, e non avere mai letto, una riga di autocritica.

Vergogna

Posted

Anche l'autocritica è ampiamente sopravvalutata.

Più autocritica di aver licenziato mezza squadra che hanno fatto in estate...Non so cosa vorreste.

Io a chi sbaglia non chiedo autocritica, ma EVIDENZA di aver capito gli errori e soprattutto rimedio.

Posted

E ma licenziare un tuo dipendente lo puoi giustificare in tanti modi, non necessariamente prendendoti tutta la colpa. Il problema comunque sussiste perché alla mancanza assoluta di mea culpa, hanno giocato il "sette bello" con la lettera di autocelebrazione sinceramente evitabile

Posted

Anche l'autocritica è ampiamente sopravvalutata.

Più autocritica di aver licenziato mezza squadra che hanno fatto in estate...Non so cosa vorreste.

Io a chi sbaglia non chiedo autocritica, ma EVIDENZA di aver capito gli errori e soprattutto rimedio.

Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo.

Se tanto mi da tanto, ho i brividi pensando all'ultimo innesto :brr:

Posted (edited)

Se poi il rimedio è prendere Kangur .... non tanto per il giocatore ma per il ruolo.

Ma veramente...Kangur ha eliso del tutto Faye e il suo essere giocatore di quantità...

E ancor più con la scelta, che non condivido per niente, di farlo partire dalla panchina con l'estone in quintetto...

Edited by simon89
Posted

Se seguiamo la logica che abbiamo seguito nel caso Kangur, credo arriverà un allenatore.

Posted

Comunque in tutto questo mi sembra che Arrigoni tenga un profilo mediatico estremamente basso... non dovrebbe essere lui a difendere le sue scelte?

O è già un separato in casa?

Posted

Comunque in tutto questo mi sembra che Arrigoni tenga un profilo mediatico estremamente basso... non dovrebbe essere lui a difendere le sue scelte?

O è già un separato in casa?

Gli conviene nn difenderle.

Posted

ipse dixit:

Venerdì 4 Dicembre 2015

Dalle pagine de La Provincia di Varese parla Stefano Coppa sulla questione Ukic e sul passaggio di turno della Pallacanestro Varese.

"Ora, quindi, siamo costretti a ragionare come se (Ukic) ci avesse detto di no, perché dalla sua decisione ne dipendono tante altre: non possiamo farci trovare impreparati il 23 dicembre. Questo significa che stiamo già monitorando il mercato in tutte le direzioni."

http://www.basketballpost.net/news/266939567622/coppa-non-e-stato-semplice-passare-il-turno-ukic-e-tutto-nelle-sue-mani

L'ennesima cazzata.

Vattene.

Posted

Corny, i PM li hai guardati di recente ?

Posted

E ma licenziare un tuo dipendente lo puoi giustificare in tanti modi, non necessariamente prendendoti tutta la colpa. Il problema comunque sussiste perché alla mancanza assoluta di mea culpa, hanno giocato il "sette bello" con la lettera di autocelebrazione sinceramente evitabile

Ed infatti quanto a raccontar panzane sui licenziamenti e/o le non conferme di giocatori sono maestri assoluti !! :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Posted

Giusto!

Ed è per QUESTO che io sono arrabbiato, non mi interessa l'autocritica ma la loro incapacità molesta!

Posted

Ed infatti quanto a raccontar panzane sui licenziamenti e/o le non conferme di giocatori sono maestri assoluti !! :thumbdown[1]::thumbdown[1]::thumbdown[1]:

Ed è l'unico momento in cui non ci sono problemi a mettere in piazza gli ingaggi... che per il resto sono piú segreti del terzo segreto di fatima.