Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque incredibile che Avellino conquista le Final Four per il rotto della cuffia a quota 14 pt. Con un pelo in più di acume sarebbero potute essere anche dei nostri scappati di casa, visto l'equilibrio (al ribasso) che regna dalla ottava in giù.

Posted

Ha già del miracoloso aver vinto contro Cremona... dammi retta.

Se conti che ci saranno stati circa 200 tifosi al seguito, e' stata un impresa senza eguali.

Posted

Se conti che ci saranno stati circa 200 tifosi al seguito, e' stata un impresa senza eguali.

L'anno prossimo la vieteranno perchè i trattori inquinano.

Posted

Vorrei odiarti, ma poi scrivi cose così ed allora...come faccio.

Posted

Vorrei odiarti, ma poi scrivi cose così ed allora...come faccio.

Quando ci troveremo fianco a fianco nei pressi di via Sorrisole con due Berette Fusion nuove fiammanti, io mollerò l arma per farti un grosso abbraccione..!

Ahahahahah....!!

Posted

Quando ci troveremo fianco a fianco nei pressi di via Sorrisole con due Berette Fusion nuove fiammanti, io mollerò l arma per farti un grosso abbraccione..!

Ahahahahah....!!

Ed é lí che lui...BANG !!

:D

Posted

Martedì 19 giochiamo in coppa. certo che anticipare di poco più di un'ora non so quanto cambi

al netto che giocano il 20 e non il 19, vorranno prendere il Capodichino-Minsk delle 21.30...........

Posted

Stagione finita per Hummel che dovrà operarsi alla spalla

MM che pare vicina a prendere Leo Westermann da Limoges dietro versamento di buyout

Posted (edited)

Daye grandissimo giocatore !!

211 cm di talento puro.

Edited by ROOSTERS99
Posted

Alla fine vince Torino

A parte le tre ottime individualità di Daye, Dyson e White due non-squadre immonde

notata una Adriatic Arena bella piena, a parte il settore Arditi.....

RobbyPG, per te che entri a sbafo non è un problema :whistle:

ma forse io sarà meglio che mi metta avanti per il biglietto, che dici?