Jump to content

Recommended Posts

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ufficiale il croato da quelli là

Non riesco a prendermela sinceramente

Posted

Non riesco a prendermela sinceramente

Io si invece.....guarderò sempre i risultati di Varese, diceva. Ma #mavaacaga'va.
Posted

Io si invece.....guarderò sempre i risultati di Varese, diceva. Ma #mavaacaga'va.

Sapeva che saremmo stati pari in classifica ....

Posted

Però io nun lo capisco: cercava una sistemazione migliore de VARESE e Caccu' cosa ha in più ?

Eurolega ? Eurocup ? ambizioni P.o. scudetto ? FIBA Eurocup = come VARESE ... E poi "conta anche la famiglia ..." che da noi si era trovata bene e ambientata.

Ma allora ..... i soldi (che non sono tutto nella vita ) ?

Posted

Doveva rimenere solo xkè lo volevamo noi? Professionalmente cosa ci avrebbe guadagnato a restare qui? Solo figure...è stato fatto veramente di tutto per trattenerlo?

Facendo il riassunto della sua esperienza qui direi 2 ottime partite (cdo e coppa), una buona (vs Bologna) il resto noia...io per primo mi ero illuso, ma avevano detto che veniva qui a rimettersi in forma e così è stato.

cantù avrà perso il Derby con noi (godo ancora) ma tra lui, Fasenko e un eventuale ultimo innesto di quel livello compete per la finale scudetto, non scherziamo...

Posted

Doveva rimenere solo xkè lo volevamo noi? Professionalmente cosa ci avrebbe guadagnato a restare qui? Solo figure...è stato fatto veramente di tutto per trattenerlo?

Facendo il riassunto della sua esperienza qui direi 2 ottime partite (cdo e coppa), una buona (vs Bologna) il resto noia...io per primo mi ero illuso, ma avevano detto che veniva qui a rimettersi in forma e così è stato.

cantù avrà perso il Derby con noi (godo ancora) ma tra lui, Fasenko e un eventuale ultimo innesto di quel livello compete per la finale scudetto, non scherziamo...

Aggiungerei che non c'è stato proprio un gran feeling nè con lo staff tecnico né coi compagni.

Passiamo oltre.

Canturino pezzo di merda !

Posted

... del croato ce ne freghiamo anche sto giro direi ... peccato che, rispetto alla volta scorsa, "tanto noi ciabbiamo" propri nagòt ...

Joe, stiamo a vedere, non sarà così semplice col coach russo ... già la squadra che abbiamo serenamente battuto a varese era (sulla carta) ben più forte della nostra ... li è l'ambiente che mi sa tanto di poco favorevole a far bene, poco squadra, tanti soldi ... difficilmente porta a qualcosa di buono, chiedere a Livione Proli

Posted

Ok capisco... Cantù ha più soldi, più potenzialità, più organico e chi più ne ha più ne metta. Non discuto questo. Dico solo,....Sig. Ukic, visto il rispetto da noi dimostrato verso di Lei, per lo meno faccia altrettanto e dica ...me ne vado per questo e per quel motivo. Non mi prendere per il culo raccontando balle.... Anche tu!

Detto questo sei libero di fare cosa cazzo vuoi, compreso giocare per merda Cantù.

Posted

Però io nun lo capisco: cercava una sistemazione migliore de VARESE e Caccu' cosa ha in più ?

Eurolega ? Eurocup ? ambizioni P.o. scudetto ? FIBA Eurocup = come VARESE ... E poi "conta anche la famiglia ..." che da noi si era trovata bene e ambientata.

Ma allora ..... i soldi (che non sono tutto nella vita ) ?

forse perchè di offerte adeguate alla sua domanda non ne sono arrivate, quindi si è "accontentato" di ciò che gli è stato proposto... senza contare che un asse Ukic-Fesenko rischia, sulla carta, di spostare mica da ridere...

noi avevamo un accordo fino al 23/12, a metà novembre gli abbiamo dato 48 ore per decidere se restare o andare. Ukic ha preferito non rispondere, pensando di trovare di meglio (e pur con lo schifo che provo per gli innominabili, ha trovato di meglio, orto mio..). Noi, che ce lo possiamo permettere, lo abbiamo scaricato.

risultato: noi, che da novembre scandagliamo il mercato per non farci trovare impreparati al 23/12 (cit.), reintegriamo Galloway e cerchiamo ancora un sostituto di Ukic. Ukic va a giocare in una squadra che rischia di diventare una mina vagante nei play off e ha, ora, non poche possibilità di vincere la coppetta... porco tutto..

Posted (edited)

... del croato ce ne freghiamo anche sto giro direi ... peccato che, rispetto alla volta scorsa, "tanto noi ciabbiamo" propri nagòt ...

Joe, stiamo a vedere, non sarà così semplice col coach russo ... già la squadra che abbiamo serenamente battuto a varese era (sulla carta) ben più forte della nostra ... li è l'ambiente che mi sa tanto di poco favorevole a far bene, poco squadra, tanti soldi ... difficilmente porta a qualcosa di buono, chiedere a Livione Proli

tutto quello che vuoi, ma preferisco tirar saracche per aver buttato un campionato già vinto grazie all'asse Ukic-Fesenko, piuttosto che star qui a cagarmi addosso ancora per 15 partite con Wayns-Davies... straporco...

diciamola tutta, c'è solo da rosicare, evitiamo almeno di fare le fighe di legno quando al massimo siamo delle mariangele....

Edited by Ale Div.
Posted (edited)

Ale, sul porco tutto son d' accordo in linea di massima anche se bisogna poi vedere come andranno le cose. Non è mica tutto oro quel

che luccica eh !

Ad ogni modo la tifoseria biancorossa credo abbia la coscienza a posto = vedi striscione in lingua Croata e i famosi A4

Se non è rimasto a VARESE non è certo colpa di noi tifosi. Poi ognuno di noi deciderà se odiarlo, rispettarlo, ignorarlo,

fischiarlo o applaudirlo qualora ce fosse la possibilità in futuro che le ns. strade se incrocino, ecc.

A me - come x altre situazioni - piacerebbe un giorno sapere la realtà di questo rapporto, come stanno veramente le cose.

Ci avevo fatto un pensierino come il giocatore capace di avviare la riscossa Biancorossa per la stagione 2016/17.

Pazienza. In assenza di sapere la verità non lo insulto nè proclamo la sua totale innocenza. Me resta un po' de rammarico per

quel che poteva essere e non è stato. COMUNQUE LA VITA VA AVANTI E PRIMA O POI - PORCO TUTTO (cit.) :devil::P - ARRIVERA'

EL MOMENTO DELLA RISCOSSA BIANCOROSSA, E ALLORA ............... NESSUNA PIETA' PER COLORO CHE ADESSO

CI SFOTTONO E CI DERIDONO !! :devil::devil::pirate:

Edited by RobertoPG
Posted (edited)

Ale Div

Per me, numero 1

Null'altro da aggiungere soprattutto sul primo post.

Edited by Guest
Posted (edited)

Anche perché, diciamocelo chiaramente, Roko firmato per due mesi con zero virgola zero intenzione di confermarlo. E così è stato.

Poi però la colpa e' sua, traditore e mercenario. #MaVadaViaAiCiapp

Edited by Guest
Posted

Ale Div

Per me, numero 1

Null'altro da aggiungere soprattutto sul primo post.

Anche perché, diciamocelo chiaramente, Roko firmato per due mesi con zero virgola zero intenzione di confermarlo. E così è stato.

Poi però la colpa e' sua, traditore e mercenario. #MaVadaViaAiCiapp

quoto

Posted

ROKO è stato messo nelle condizioni di non accettare ed era quello che voleva la società...così come non ci giurerei su una buona e seria offerta fatta a Stone....

Posted

Ukic resta colui che ha deciso volutamente di andarsene durante Varese-Avellino, ciao roko alza tanti trofei.

Durante quella partita non solo ukic aveva deciso di andarsene prima..eravamo in tanti