ROOSTERS99 Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 (edited) https://www.facebook.com/SuperbasketOfficialPage/videos/1269537156406608/ Sta volta ha ragione. Che poi Marino....un presidente di Lega che fa giocare la sua squadra (e ospita il suo pubblico) in una struttura che una qualsiasi ASL o comando dei vigili del fuoco dichiarerebbero inagibile senza se e senza ma. Edited December 19, 2015 by ROOSTERS99
hammer70 Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 A parte il fatto che non è russo Da quando ripassi geografia coi tuoi figli sei odioso
Maurizio Posted December 19, 2015 Posted December 19, 2015 Da quando ripassi geografia coi tuoi figli sei odioso
joe Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Cantù ha dei picchi di gioco altissimi. Temo x il 3/1
Sir Joe Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Cantù ha dei picchi di gioco altissimi. Temo x il 3/1 Ora di allora saranno loro a temerci!
Marcolpgc Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 vincono Bologna, Torino e Pesaro. Ciaone.
joe Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 (edited) Daye 40 di Valutazione. Noi oggi 50. Edited December 20, 2015 by joe
DRIZZY Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 (edited) Un po' si suspense ci vuole. Edited December 20, 2015 by DRIZZY
DRIZZY Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Dyson ha segnato il canestro vittoria da metà campo
ROOSTERS99 Posted December 20, 2015 Posted December 20, 2015 Daye 40 di Valutazione. Noi oggi 50. E ma con Daye retrocedono sicuri...Ah ...e Varese andrà a Venezia a far saltare Recalcati... No comment !!!
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Torino ha preso Dyson, Pesaro Daye, noi virgolino e l'ex canguro. C'è altro da aggiungere?
Ponchiaz Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 In effetti ho persino visto gente storcere il naso per Dyson.
Federico Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Torino ha preso Dyson, Pesaro Daye, noi virgolino e l'ex canguro. C'è altro da aggiungere? Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns
ROOSTERS99 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di WaynsWayns si condiziona da solo. Prima ne prendiamo atto , meglio sarà.
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns Peró abbiamo preso Kangur, e ieri Faye ha fatto la peggior prestazione della stagione...
simon89 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns Quoto...basta questo circense, basta
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 In effetti ho persino visto gente storcere il naso per Dyson. Un conto è dire che non costruiresti una squadra attorno a Dyson, un conto dire che un giocatore come Dyson che, quando vuole, le vince da solo non sia utile a una squadra che lotta per salvarsi.
homersimpson Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Un conto è dire che non costruiresti una squadra attorno a Dyson, un conto dire che un giocatore come Dyson che, quando vuole, le vince da solo non sia utile a una squadra che lotta per salvarsi. Visto gli ultimi tre anni io la squadra la costruirei anche attorno ad Holland.
Federico Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Wayns si condiziona da solo. Prima ne prendiamo atto , meglio sarà. Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore.
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore. Pazzo. E ti va bene che non siamo sul forum di Milano, altrimenti era un attimo dire di aver letto male
Giobbo Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore. Un caso che le due migliori prestazioni di Wayns siano arrivate senza Segaway?
banksanity6 Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore.Lo ha dimostrato praticamente tutte le volte che quel segone è rimasto fuori!Per me il primo rinforzo da prendere era una Guardia vera fatta e finita! Moretti (se non si è già rotto le palle)da incatenare alla panchina perché è colui si cui fondare quello che spero ci sarà ancora. Sulla questione kk che cosa avrebbe dovuto dire alla stampa:è vecchio, è rotto, è fuori condizione ma il "tentenna "deve far quadrar i suoi magheggi x cui benvenuto Kris e aggiungo che ho sempre avuto il suo poster in cameretta!
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Lo ha dimostrato praticamente tutte le volte che quel segone è rimasto fuori! Per me il primo rinforzo da prendere era una Guardia vera fatta e finita! Moretti (se non si è già rotto le palle)da incatenare alla panchina perché è colui si cui fondare quello che spero ci sarà ancora. Sulla questione kk che cosa avrebbe dovuto dire alla stampa:è vecchio, è rotto, è fuori condizione ma il "tentenna "deve far quadrar i suoi magheggi x cui benvenuto Kris e aggiungo che ho sempre avuto il suo poster in cameretta! "É una scelta della società, io alleno chi mi mettono a disposizione." Cosí dimostrava di avere la schiena diritta e ributtava la palla nel campo altrui. Al massimo rischiava un esonero che farebbe ridere tutta l'Italia. Adesso è complice.
MarkBuford Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Un caso che le due migliori prestazioni di Wayns siano arrivate senza Segaway? Occam direbbe che forse le prestazioni di Wayns vanno a caso e basta.
Giobbo Posted December 21, 2015 Posted December 21, 2015 Occam direbbe che forse le prestazioni di Wayns vanno a caso e basta. Si provi a levare definitivamente dai coglioni Galloway e si verifichi la cosa.
Recommended Posts