Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Che poi Marino....un presidente di Lega che fa giocare la sua squadra (e ospita il suo pubblico) in una struttura che una qualsiasi ASL o comando dei vigili del fuoco dichiarerebbero inagibile senza se e senza ma. Edited by ROOSTERS99
  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Daye 40 di Valutazione.

Noi oggi 50.

Edited by joe
Posted

Daye 40 di Valutazione.

Noi oggi 50.

E ma con Daye retrocedono sicuri...

Ah ...e Varese andrà a Venezia a far saltare Recalcati...

No comment !!!

Posted

Torino ha preso Dyson, Pesaro Daye, noi virgolino e l'ex canguro. C'è altro da aggiungere?

Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns

Posted

Si, aggiungo che ci ostiniamo a tenere in squadra una sciagura come Galloway, quando ci servirebbe un 2 puro. Oltre a far danni per conto suo, a parer mio, riesce anche a condizionare ( in negativo), le prestazioni di virgolino e di Wayns

Wayns si condiziona da solo. Prima ne prendiamo atto , meglio sarà.
Posted

Peró abbiamo preso Kangur, e ieri Faye ha fatto la peggior prestazione della stagione...

Posted

Quoto...basta questo circense, basta
Posted

In effetti ho persino visto gente storcere il naso per Dyson.

Un conto è dire che non costruiresti una squadra attorno a Dyson, un conto dire che un giocatore come Dyson che, quando vuole, le vince da solo non sia utile a una squadra che lotta per salvarsi.

Posted

Un conto è dire che non costruiresti una squadra attorno a Dyson, un conto dire che un giocatore come Dyson che, quando vuole, le vince da solo non sia utile a una squadra che lotta per salvarsi.

Visto gli ultimi tre anni io la squadra la costruirei anche attorno ad Holland.

Posted

Wayns si condiziona da solo. Prima ne prendiamo atto , meglio sarà.

Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore.
Posted
Dammi del pazzo ma, con un 2 VERO al suo fianco , non una combo-sega-guard come il barba ,sono convinto che Wayns sarebbe un altro tipo di giocatore.

Pazzo.

E ti va bene che non siamo sul forum di Milano, altrimenti era un attimo dire di aver letto male :P

Posted

Un caso che le due migliori prestazioni di Wayns siano arrivate senza Segaway?

Posted

Lo ha dimostrato praticamente tutte le volte che quel segone è rimasto fuori!

Per me il primo rinforzo da prendere era una Guardia vera fatta e finita!

Moretti (se non si è già rotto le palle)da incatenare alla panchina perché è colui si cui fondare quello che spero ci sarà ancora.

Sulla questione kk che cosa avrebbe dovuto dire alla stampa:è vecchio, è rotto, è fuori condizione ma il "tentenna "deve far quadrar i suoi magheggi x cui benvenuto Kris e aggiungo che ho sempre avuto il suo poster in cameretta!

Posted

Lo ha dimostrato praticamente tutte le volte che quel segone è rimasto fuori!

Per me il primo rinforzo da prendere era una Guardia vera fatta e finita!

Moretti (se non si è già rotto le palle)da incatenare alla panchina perché è colui si cui fondare quello che spero ci sarà ancora.

Sulla questione kk che cosa avrebbe dovuto dire alla stampa:è vecchio, è rotto, è fuori condizione ma il "tentenna "deve far quadrar i suoi magheggi x cui benvenuto Kris e aggiungo che ho sempre avuto il suo poster in cameretta!

"É una scelta della società, io alleno chi mi mettono a disposizione."

Cosí dimostrava di avere la schiena diritta e ributtava la palla nel campo altrui.

Al massimo rischiava un esonero che farebbe ridere tutta l'Italia.

Adesso è complice.

Posted

Un caso che le due migliori prestazioni di Wayns siano arrivate senza Segaway?

Occam direbbe che forse le prestazioni di Wayns vanno a caso e basta.

Posted

Occam direbbe che forse le prestazioni di Wayns vanno a caso e basta.

Si provi a levare definitivamente dai coglioni Galloway e si verifichi la cosa.