Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cremona in scioltezza e autorità al palatetano...

Vanoli bella squadra, solida, ordinata ed equilibrata

Vero, applausi a Cremona..ora come ora forse la squadra più inbforma del campionato

Posted

Cremona in scioltezza e autorità al palatetano...

Vanoli bella squadra, solida, ordinata ed equilibrata

Devono farmi capire perché Deron Washington,che aveva giocato con Morettiba Pistoia,non è stato considerato per il ruolo di AP.
Posted

Devono farmi capire perché Deron Washington,che aveva giocato con Morettiba Pistoia,non è stato considerato per il ruolo di AP.

Immagino una squadra con esterni Stipcevic-Banks-Washington. Tanta roba.
Posted

Devono farmi capire perché Deron Washington,che aveva giocato con Morettiba Pistoia,non è stato considerato per il ruolo di AP.

Forse che forse i procuratori spingono i giocatori da altre parti per determinati motivi??

Posted

Corbani ha giustificato la convocazione dell'ormai corpo estraneo Ross invece di Hasbrouck come indicazione venuta (leggasi imposta) dal club...

Posted

Corbani ha giustificato la convocazione dell'ormai corpo estraneo Ross invece di Hasbrouck come indicazione venuta (leggasi imposta) dal club...

Corbani dura poco a Cantù,però sarà interessante capire chi potrà venire ad allenare una squadra che ha come presidente " la versione riveduta e corretta " di Ferrero.

Posted

Non sapevo dove metterlo ma il fratellino di Gerald Green l'ha fatta grossa...

autocanestro in schiacciata...ovviamente in cima alla shaqtin a fool!

qui

Posted

A Cantù sta per saltare Corbani, in arrivo un coach russo.

Insomma il nuovo patron la tocca piano.

Non mi stupirei se entro l'anno Gerasicoso si tesserasse come giocatore.

Posted

A Cantù sta per saltare Corbani, in arrivo un coach russo.

Insomma il nuovo patron la tocca piano.

Minchia!

Il prossimo mese abbatteranno gli aerei che vìolano lo spazio aereo di Cucciago?

Posted

A Cantù sta per saltare Corbani, in arrivo un coach russo.

Insomma il nuovo patron la tocca piano.

E' il potere dei soldi che uno ci mette

Insomma, un po come voi...

Posted (edited)

e questi sono i Russi? Mille volte meglio Coppa piuttosto che vedere questi strafottenti

Personalmente di quanto un presidente sia più o meno stronzo non me ne frega niente.

Contano solo e soltanto i risultati. Dopo che il russo avrà finito una stagione piena potremo fare paragoni.

Sempre che noi ci saremo ancora.

Edited by homersimpson

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...