simon89 Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Banks 27 e 38 di valutazione nella vittoria di Brindisi a Capo Cantù +20 a Venezia a fine terzo quarto....
banksanity6 Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Caccù che è stata anche più 24 nel quarto quarto ora a 2 dalla fine più 13.Abbass devastante 33 punti e 49 di valutazione!
Giobbo Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Reggio - Milano. Guardando le squadre che sono/dovrebbero essere le forse del campionato, il nervoso aumenta a dismisura.
MarkBuford Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 (edited) Reggio - Milano. Guardando le squadre che sono/dovrebbero essere le forse del campionato, il nervoso aumenta a dismisura. Anche se penso a De Nicolao in confronto a Robinson e Wayns... Edited December 6, 2015 by MarkBuford
RobertoPG Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Denik & Polonair, pezzi di una grande VARESE che fu. Sigh ......
MarkBuford Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Ma se per Polonara c'erano ragioni economiche, dubito che il Padovano prenda il quarto di milione che porta a casa Wayns...
ROOSTERS99 Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Ma se per Polonara c'erano ragioni economiche, dubito che il Padovano prenda il quarto di milione che porta a casa Wayns... Quanto prende Wayns ??
MarkBuford Posted December 6, 2015 Posted December 6, 2015 Quanto prende Wayns ?? Ukic a parte, dovrebbe essere il più pagato della rosa. Se non é un quarto é un quinto.
Spaten Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Sardara presumibilmente impazzito Stefano Sardara 59 minuti fa · Il problema era Sacchetti e la soluzione è Calvani? No, le scelte hanno radici molto più profonde e solo chi conosce i fatti le può giudicare. Non mi aspettavo certo che la squadra cambiasse in quattro partite, per quello serviva un mago e non un allenatore. La partita di oggi? Orribile, ma molto peggio sono stati i fischi fin dall'intervallo di una parte nutrita di pseudo tifosi che evidentemente non aspettavano che il passo falso. Ecco è avvenuto ed ora sfogatevi pure, consapevoli che il tifo è una cosa diversa. La giornata di oggi sarà per sempre nei miei ricordi, perché statuisce che una buona parte dell'ambiente è legato ad un modo diverso dal mio di gestire una società, sia essa commerciale o sportiva e dato che il mio progetto di vita non prevedeva e non prevede per necessità la presidenza della Dinamo, a giugno lascerò a chi probabilmente sarà più disponibile a fare solo scelte di cuore e non di ragione. Sono felicissimo di quanto abbiamo fatto, tiferò sempre Dinamo, ma non sono la persona giusta per portare avanti un progetto serio, che si basa solo sul cuore. Per me ci vuole il cuore ma anche e sopratutto la ragione, perché altrimenti costruisci mostri con i piedi d'argilla. Ringrazio chi ci ha sostenuto fin dall'inizio, con gli errori che abbiamo commesso e con i fantastici traguardi che abbiamo raggiunto che resteranno sempre nel nostro cuore. Forza Dinamo!!!!!! forse sbaglierò, ma a me sembra che non aspettasse altro che avere una buona scusa per disimpegnarsi.
Binzaghino Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Ukic a parte, dovrebbe essere il più pagato della rosa. Se non é un quarto é un quinto. Se non avevo capito male il più pagato era Thompson,e Wayns dovrebbe prendere non più di 150K.
homersimpson Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Se non avevo capito male il più pagato era Thompson,e Wayns dovrebbe prendere non più di 150K. no dai.. non scherziamo
walk Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Banks 27 e 38 di valutazione nella vittoria di Brindisi a Capo Cantù +20 a Venezia a fine terzo quarto.... e 6 assist. Com'era che non poteva dare una dare una mano a portar su palla e quindi cerchiamo un giocatore diverso? mavadaviaulcu!!!
Giobbo Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 e 6 assist. Com'era che non poteva dare una dare una mano a portar su palla e quindi cerchiamo un giocatore diverso? mavadaviaulcu!!! Cosa centrano gli assist col portare su palla?
walk Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Cosa centrano gli assist col portare su palla? non avesse giocato da play le ultime partite capirei la tua domanda
Giobbo Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 (edited) non avesse giocato da play le ultime partite capirei la tua domanda Ripeto: che centra? Anche Wayns fa il play, eppure fa più assist Faye di lui. Dovremmo far portar su palla a lui? Gli assist non dipendono direttamente dal ruolo ne dal fatto che si porti palla o meno, IMHO. Poi chiaro che il compito di un play sarebbe soprattutto quello. Edited December 7, 2015 by Giobbo
MarkBuford Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Se non avevo capito male il più pagato era Thompson,e Wayns dovrebbe prendere non più di 150K. 150K di troppo, in ogni caso. Ieri sera l'odiato ex padovano ha diretto benissimo la sua squadra contro Milano. Nel finale ha segnato in penetrazione su Gentile e ha messo due liberi pesantissimi. Sarà un panda italiano supervalutato, ma averlo mollato (raccontando poi a mezzo stampa la balla che era andato via per prendere di piú) è stata una grossa minchiata. A posteriori mi sembra giusto riconoscerlo.
Sir Joe Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 150K di troppo, in ogni caso. Ieri sera l'odiato ex padovano ha diretto benissimo la sua squadra contro Milano. Nel finale ha segnato in penetrazione su Gentile e ha messo due liberi pesantissimi. Sarà un panda italiano supervalutato, ma averlo mollato (raccontando poi a mezzo stampa la balla che era andato via per prendere di piú) è stata una grossa minchiata. A posteriori mi sembra giusto riconoscerlo. Non ha detto che voleva più soldi ma che voleva "il quintetto"... si sentiva maturo per essere il play n.1 della squadra. Questo 2 anni fa.
walk Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Ripeto: che centra? Anche Wayns fa il play, eppure fa più assist Faye di lui. Dovremmo far portar su palla a lui? Gli assist non dipendono direttamente dal ruolo ne dal fatto che si porti palla o meno, IMHO. Poi chiaro che il compito di un play sarebbe soprattutto quello. va beh...vediamo il basket in modo diverso tutto qui.
Virgus Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 150K di troppo, in ogni caso. Ieri sera l'odiato ex padovano ha diretto benissimo la sua squadra contro Milano. Nel finale ha segnato in penetrazione su Gentile e ha messo due liberi pesantissimi. Sarà un panda italiano supervalutato, ma averlo mollato (raccontando poi a mezzo stampa la balla che era andato via per prendere di piú) è stata una grossa minchiata. A posteriori mi sembra giusto riconoscerlo. Si , si e ancora si.Le minchiate fatte quell'estate le stiamo ancora pagando.
MarkBuford Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Non ha detto che voleva più soldi ma che voleva "il quintetto"... si sentiva maturo per essere il play n.1 della squadra. Questo 2 anni fa. E ieri ha provato che forse bastava un po' di pazienza. E non sono sicuro che da titolare avrebbe fatto peggio di Robinson e Deane, a un prezzo piú basso...
parish76 Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 E ieri ha provato che forse bastava un po' di pazienza. E non sono sicuro che da titolare avrebbe fatto peggio di Robinson e Deane, a un prezzo piú basso... Io mi ricordo che qua si schifava denik play titolare .. Si parlava di retrocessione sparata.. Magari tenendo denik forse ci si impegnava a tenere anche polonara.. Però il 5 + 5 con 2 italiani in quintetto, noi l'abbiamo schifato a priori.. Questo per dire che non è sicuramente facile costruire una squadra.. Che servono mille aspetti non solo tecnici ma anche emotive e caratteriali. Questo non giustifica il fatto che sono tre stagioni che facciamo letame ..
Giobbo Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 (edited) Io mi ricordo che qua si schifava denik play titolare .. Si parlava di retrocessione sparata.. Magari tenendo denik forse ci si impegnava a tenere anche polonara.. Però il 5 + 5 con 2 italiani in quintetto, noi l'abbiamo schifato a priori.. Questo per dire che non è sicuramente facile costruire una squadra.. Che servono mille aspetti non solo tecnici ma anche emotive e caratteriali. Questo non giustifica il fatto che sono tre stagioni che facciamo letame .. Togliendo Reggio che ha evidentemente argomenti economici decisamente più rilevanti dei nostri, una squadra come Cremona sta dimostrando come fare il 5+5 con 3-4 italiani decenti sia cosa ottima. Ok Vitali e Cusin, ma Mian l'hanno aspettato (e nel frattempo fatto giocare lo stesso) e adesso è un giocatore che nelle rotazioni ha il suo bel perché. E anche prendere un giovane (seppur grezzissimo) Biligha è cosa buona e giusta. Noi in questa direzione abbiamo preso giusto Campani. Stop. A meno che si abbia davvero la pazienza di aspettare e far crescere Molinaro. Cosa che un triennale non assicura assolutamente. Per quanto riguarda il discorso della difficoltà di assemblare una squadra, credo che nessuno abbia mai pensato fosse facile. Però tra il tutto giusto tutto perfetto dell'anno di Dunston & Co. e la melma di quest'anno (che, a parer mio, a livello di costruzione di squadra è il peggiore in assoluto degli ultimi tre anni) ci sono svariati livelli intermedi. Edited December 7, 2015 by Giobbo
homersimpson Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Si , si e ancora si. Le minchiate fatte quell'estate le stiamo ancora pagando. magari stessimo ancora pagando le minchiate di quell'anno perche vorrebbe dire che anche questa stagione è nata male per errori precedenti. In realta quest'anno c'era l'oppurtunita di fare bene visto che non avevamo nessun vincolo precedente (nuovo allenatore, nuovo gm, nuovi giocatori) e abbiamo fatto cacare sotto tutti i punti di vista. Questo è ancora molto piu grave.
RobertoPG Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 Penso che tu abbia ragione HOMER, purtroppo per noi tifosi .....
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now