Bluto Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 magari stessimo ancora pagando le minchiate di quell'anno perche vorrebbe dire che anche questa stagione è nata male per errori precedenti. In realta quest'anno c'era l'oppurtunita di fare bene visto che non avevamo nessun vincolo precedente (nuovo allenatore, nuovo gm, nuovi giocatori) e abbiamo fatto cacare sotto tutti i punti di vista. Questo è ancora molto piu grave. Molto peggio ripartire tutti gli anni da zero, anche se strutturalmente questo era certamente l'anno piu indicato per un reset totale. Pensate: Denik, Banks, Polonara e Talts potevano tranquillamente costituire un'ossatura stabile a cui aggiungere di anno in anno chi poteva essere utile.
Binzaghino Posted December 7, 2015 Posted December 7, 2015 150K di troppo, in ogni caso. Ieri sera l'odiato ex padovano ha diretto benissimo la sua squadra contro Milano. Nel finale ha segnato in penetrazione su Gentile e ha messo due liberi pesantissimi. Sarà un panda italiano supervalutato, ma averlo mollato (raccontando poi a mezzo stampa la balla che era andato via per prendere di piú) è stata una grossa minchiata. A posteriori mi sembra giusto riconoscerlo. Io sono sempre stato " un difensore dei panda" perciò con me sfondi una porta aperta.Una società minimamente seria,avendo in mano Polonara e Denik di certo non li mandava via gratis,bensì se li teneva e se qualcuno li voleva si faceva pagare anche un minimo buy out. Purtroppo anche noi continuiamo a prendere stranieri scarsi scarsi,e Weeden,Hurt,CLARK,Thompson,Sheperd non ci hanno insegnato nulla e nulla ci insegneranno in futuro,perché i vari Mazzola,Moraschini(mio pallino lo ammetto),Renzi,Rullo,Imbro' per citare dei nomi senza andare a prendere Baldi Rossi,Antonutti etc etc di certo non sono da meno di " cotanti" stranieri e altrettanto di certo non costano di più. Eloquente mi sembra il caso di Toto Forray schifato da quasi tutti gli addetti ai lavori,ma che con Trento e' stato capace di dimostrare che prendere USA a caso,a volte,e' meno redditizio di prendere giocatori sottovalutati ma dal rendimento certo. Poi c'è il discorso su Flaccadori che tutte le volte che lo vedo e che pensò che è un 1996 e che potenziale che ha,mi girano altamente le balle.
alberto Posted December 7, 2015 Author Posted December 7, 2015 Poi c'è il discorso su Flaccadori che tutte le volte che lo vedo e che pensò che è un 1996 e che potenziale che ha,mi girano altamente le balle. !!!!
Bluto Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Eroe http://www.sportando.com/m/it/europa/francia/184210/heiko-schaffartzik-si-ubriaca-e-dorme-nella-casa-sbagliata.html
joe Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Eroe http://www.sportando.com/m/it/europa/francia/184210/heiko-schaffartzik-si-ubriaca-e-dorme-nella-casa-sbagliata.html Mitico!
Silver Surfer Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Agdeboye a Caserta x 1 mese, con opzione fino al 30/6 nel caso Siva non giochi ancora.
DRIZZY Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 (edited) Eroe http://www.sportando.com/m/it/europa/francia/184210/heiko-schaffartzik-si-ubriaca-e-dorme-nella-casa-sbagliata.html Ci serve uno così. Edited December 8, 2015 by DRIZZY
RobertoPG Posted December 8, 2015 Posted December 8, 2015 Agdeboye a Caserta x 1 mese, con opzione fino al 30/6 nel caso Siva non giochi ancora. E' una bella presa ?
Silver Surfer Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 E' una bella presa ? Mah, non so...ha iniziato la stagione a CR...ma non lo conosco molto bene, cestisticamente.
hammer70 Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Mah, non so...ha iniziato la stagione a CR...ma non lo conosco molto bene, cestisticamente. E come lo conosci, allora?
MarkBuford Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Ragland ad Avellino Il nostro ex-quasi DS va sull'usato sicuro... Ragland non mi fa impazzire, ma adesso come adesso per non vedere Wayns prenderei pure Kiki Clark.
edmundo Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 Il nostro ex-quasi DS va sull'usato sicuro... Ragland non mi fa impazzire, ma adesso come adesso per non vedere Wayns prenderei pure Kiki Clark. Ragland, allo stato attuale della nostra squadra, sarebbe stata un'aggiunta eccellente, altro che palle ...
Ale Div. Posted December 9, 2015 Posted December 9, 2015 (edited) LEGA: TOTO BULGHERONI FAVORITO PER LA PRESIDENZA Prime manovre, seppur sotterranee, in vista dellelezione del Presidente di Lega visto che il mandato di Fernando Marino scadrà il 30 giugno 2016. Un ampio fronte di società - in pratica 12 sulle 16 dellattuale serie A - propone una svolta, puntando su un manager esterno e non più un presidente di una delle società di serie A. Il nome più caldo è quello di Toto Bulgheroni, ex proprietario di Varese dal 1982 al 2000 (vice presidente di Lega nellera De Michelis) e membro della Hall of Fame della FIP, che avrebbe garantito una disponibilità di massima per la sua candidatura a fronte di poteri da Commissioner più ampi rispetto a quelli attualmente riservati al presidente. A sostegno dellimprenditore lombardo ci sarebbe un fronte abbastanza ampio, ma per la nomina ufficiale servirà la maggioranza dei 3 quarti dellassemblea. Sul nome di Bulgheroni si potrebbe però arrivare a unampia convergenza trasversale, partendo dal gradimento dei vertici FIP, che potrebbero agevolare larrivo in porto delloperazione. In alternativa cè la possibilità di una ricandidatura dellattuale presidente Marino; altri nomi al vaglio sarebbero quello di Andrea Cardinaletti, ex presidente del Credito Sportivo, e di Valentino Renzi, predecessore di Marino, che potrebbe essere un candidato di transizione in mancanza di un nome condiviso (attualmente ci sarebbero 7 club favorevoli a Bulgheroni, 4 a Marino e 5 indecisi). Da spicchidarancia. Edited December 9, 2015 by Ale Div.
Ponchiaz Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 A me sembra che Toto Bulgheroni, anche sondato come sindaco di Varese, abbia soprattutto una gran voglia di giocare a golf e godersi la vita.
Abracadabra Posted December 10, 2015 Posted December 10, 2015 Metto qua letto questa mi sembrava uno scherzo ma lo riporta anche la gazzetta http://www.gazzetta.it/Basket/Eurolega/10-12-2015/basket-eurocup-patron-cantu-campo-2-punti-galatasaray-1301248328202.shtml Basket, Eurocup, il patron di Cantù in campo: 2 punti al Galatasaray Dmitry Gerasimenko, ala piccola del Krasniy Oktyabr, club da lui creato, gioca 33 minuti e per la prima volta va a canestro. Valutazione -2, i turchi stravincono, ma per lui è il personal best. L'altra volta giocò 5 minuti anonimi... L'ha rifatto, ma stavolta è andata molto, molto meglio rispetto alla prima volta. Sarà l'esperienza, saranno i rivali, o magari l'aria d'Italia che fa bene. Dmitry Gerasimenko, neo proprietario di Cantù, è rimasto un giocatore di basket del suo Krasniy Oktyabr (Ottobre Rosso). Club da lui fondato a Volgograd e per il quale si è tesserato. Ed è sceso i campo ieri in Eurocup mettendo a segno il suo primo canestro arrivando a giocare la bellezza di 33 minuti! DOPPIO RUOLO — Fece scalpore in febbraio la sua presenza sul parquet per 5 minuti. Stavolta la notizia è ben più intrigante, perché da un mesetto Gerasymenko, 37 anni, 199 cm, 100 kg, ala piccola, è presidente di un club italiano e gioca per una potenziale rivale europea... Un po' strano lo è... Il magnate russo di origini ucraine aveva già giocato nel campionato russo (Vtb League) contro il Cska Mosca allora allenato da Ettore Messina, in Europa aveva debuttato a Zagabria vincendo sul Cedevita. I numeri, tanto per chiarire i miglioramenti sul campo di questo giocatore molto molto speciale: a febbraio 5 minuti sul parquet, un rimbalzo, una palla persa e due falli fatti. Questo mercoledì contro il Galatasaray per Dmitry Gerasimenko: 33 minuti in campo, 2 punti (1 su 3) a referto, 4 rimbalzi, 3 palle perse, 4 falli e -2 di valutazione... Pochino, ma rispetto a febbraio... il career high. Il ragazzo si farà. Il match è stato stradominato dai turchi che hanno incassato da Gerasimenko il canestro del 33-25 (per i turchi) in un match finito 103-76.
Spo2 Posted December 11, 2015 Posted December 11, 2015 Che Dio abbia pietà di Cantù. O anche no. Lasciamo che sia.............
zagoguitarhero Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Metto qua: stamane sul sito di Repubblica c'è una bella intervista a Melli, riguardo all'ottima stagione che sta facendo a Bamberg. Città di 70k persone, 7k fissi al palazzetto, la Varese dei sogni praticamente.
joe Posted December 12, 2015 Posted December 12, 2015 Metto qua: stamane sul sito di Repubblica c'è una bella intervista a Melli, riguardo all'ottima stagione che sta facendo a Bamberg. Città di 70k persone, 7k fissi al palazzetto, la Varese dei sogni praticamente. Non sai quanto io, Franz e Ale.Div ti quotiamo!
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now