alep77 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Castelmaggiore ci sta già pensando. Si ma non costa poco...tra 40.000 euro di penale, 2 tesseramenti in più x 25.0000 euro e 2 stipendi in più che, anche al minimo, lordi saranno sui 50.000 euro l'uno...si arriva a più di 150.000 euro
Bluto Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Si ma non costa poco...tra 40.000 euro di penale, 2 tesseramenti in più x 25.0000 euro e 2 stipendi in più che, anche al minimo, lordi saranno sui 50.000 euro l'uno...si arriva a più di 150.000 euro Sì ma do cosa stiamo parlando? Per Gerasimenko 150k sono le mance ai camerieri.
alep77 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Sì ma do cosa stiamo parlando? Per Gerasimenko 150k sono le mance ai camerieri.[/quote Mi riferivo al fatto che potesse farlo la virtus
simon89 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Credo che se non altro con gli arbitraggi pagheranno qualcosa nelle prossime partite http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/183303/il-sindaco-di-cantu-scatenato-bravo-gerasimenko-non-farti-intimorire-da-4-morti-viventi.html
fillmore Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Roberto non sapevo fossi il sindaco di Cantù. Dai, ci sta.
stemar70 Posted November 28, 2015 Posted November 28, 2015 Torino battuta a Trento mentre Bologna batte in casa Avellino. Torino a 4 punti, Bologna e Avellino a 6.
homersimpson Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Credo che se non altro con gli arbitraggi pagheranno qualcosa nelle prossime partite http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/183303/il-sindaco-di-cantu-scatenato-bravo-gerasimenko-non-farti-intimorire-da-4-morti-viventi.html che tristezza....compassione e tristezza
Bluto Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 che tristezza....compassione e tristezza Ti quoto al 90% , perché una piccola parte di verità questa specie di decerebrato l'ha anche messa lì.
hammer70 Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 che tristezza....compassione e tristezza Per capire il personaggio.... http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_13/cantu-forzanuova-polemiche-sindaco_01add84c-1c67-11e3-8df2-24a872f62c06.shtml?refresh_ce-cp
homersimpson Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Per capire il personaggio.... http://www.corriere.it/cronache/13_settembre_13/cantu-forzanuova-polemiche-sindaco_01add84c-1c67-11e3-8df2-24a872f62c06.shtml?refresh_ce-cp il problema non è lui ma chi lo ha votato.
joe Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Pagherei oro x vedere questa intensità a Masnago
Federico Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Pagherei per vedere quelle cheerleaders a Masnago
homersimpson Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Posso sopportare tutto....ma non cantu che se la gioca per lo scudo.
zagoguitarhero Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 (edited) Comunque l'ucraino si è portato dietro un set di cheerleader da paura, delle bionde fotoniche. Edited November 29, 2015 by zagoguitarhero
MarkBuford Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 (edited) Il patron dei legnamé é un mafioso russo "straight out of central casting". Edited November 29, 2015 by MarkBuford
MarkBuford Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Seghetti ha appena vinto un paio di scarpe di cemento.
homersimpson Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Seghetti ha appena vinto un paio di scarpe di cemento.:-)
simon89 Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 (edited) MM con autorità...e che gran bel giocatore Mclean Dall'altra parte Juajuan Johnson 28 punti all'esordio Edited November 29, 2015 by simon89
Tim basset Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Senza Juan Jhonson Cantù e' ben poca cosa ......
fillmore Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Questa è stata giornata spartiacque per accedere alle final eight. Anzi se Cremona vince domani direi che sono praticamente andate. Però per la salvezza è decisamente meglio che domani Cremona vinca.
robokop Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Questa è stata giornata spartiacque per accedere alle final eight. Anzi se Cremona vince domani direi che sono praticamente andate. Però per la salvezza è decisamente meglio che domani Cremona vinca. eh....siamo messi bene... stagione meravigliosa
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now