Jump to content

Recommended Posts

Posted

Si meritano di retrocedere ... Ma sono impazziti? Cosa pensavamo di vincere l'eurolega??

Ho l'impressione che i risultati siano solo un pretesto...

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Seprazione nell' aria da tempo....evitata da una stagione di successi ineguagliabile.

Grande Meo, fanculo Sassari !

Posted

Thanks to all those fans in Avellino that were screaming "Fuck you Adrian!" It showed me a lot and now I understand! Grazie!

pensare che io glielavevo scritto con un buon anticipo della sua stagione avellinese ... vedi Adrian a non ascoltare i buoni amici?

... quanto a Meo, mi spiace solo che capiti ora che finalmente abbiamo un signor allenatore, pessimo tempismo! ... comunque Meo, tornerà, è nelle cose ... prima o poi dovrà accadere, spero non prima di un bel ciclo Morettiano ...

per Sassari è l'inizio della fine, SS era Meo, partito Meo no more SS ... salut

Posted

Ragazzi,

io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico.

Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio.

Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.

Posted

Ragazzi,

io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico.

Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio.

Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.

Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ...

Posted

Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ...

esatto. e DEVE essere russo, in concorrenza con l'ucraino di quelli lá...

Posted

Ragazzi,

io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico.

Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio.

Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.

Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ...

Vi quotocazzoquoto !!

Posted

Ragazzi,

io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico.

Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio.

Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.

Post da incidere sulla pietra.

Posted

Ragazzi,

io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico.

Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio.

Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.

Grande post davvero,sicuro di averlo scritto te??
Posted

Sempre che non voglia spostare il suo giocattolo in Italia. Magari sfruttando i soliti cavilli regolamentari che siamo abituati a creare

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...