Sir Joe Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Si meritano di retrocedere ... Ma sono impazziti? Cosa pensavamo di vincere l'eurolega?? Ho l'impressione che i risultati siano solo un pretesto...
SteBo Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Ho l'impressione che i risultati siano solo un pretesto... Certo che sono un pretesto ...
Ponchiaz Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Ho l'impressione che i risultati siano solo un pretesto... Beh...
ROOSTERS99 Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Seprazione nell' aria da tempo....evitata da una stagione di successi ineguagliabile. Grande Meo, fanculo Sassari !
Tim basset Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Sardara non ha ancora capito la fortuna che ha avuto fino ad oggi è il signor allenatore che lo ha sopportato fino a ieri.....
Binzaghino Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 Beh han preso Calvani,si prospetta un rapporto scoppiettante!!!
simon89 Posted November 22, 2015 Posted November 22, 2015 (edited) Adrian Banks @iadrianbanks 2 h2 ore fa Thanks to all those fans in Avellino that were screaming "Fuck you Adrian!" It showed me a lot and now I understand! Grazie! Edited November 22, 2015 by simon89
edmundo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Adrian Banks @iadrianbanks 2 h2 ore fa Thanks to all those fans in Avellino that were screaming "Fuck you Adrian!" It showed me a lot and now I understand! Grazie! pensare che io glielavevo scritto con un buon anticipo della sua stagione avellinese ... vedi Adrian a non ascoltare i buoni amici? ... quanto a Meo, mi spiace solo che capiti ora che finalmente abbiamo un signor allenatore, pessimo tempismo! ... comunque Meo, tornerà, è nelle cose ... prima o poi dovrà accadere, spero non prima di un bel ciclo Morettiano ... per Sassari è l'inizio della fine, SS era Meo, partito Meo no more SS ... salut
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ragazzi, io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico. Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio. Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile.
edmundo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ragazzi, io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico. Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio. Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile. Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ...
alberto Posted November 23, 2015 Author Posted November 23, 2015 Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ... esatto. e DEVE essere russo, in concorrenza con l'ucraino di quelli lá...
ROOSTERS99 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ragazzi, io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico. Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio. Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile. Quoto e stra-quoto ... poi, quando finalmente un oligarca russo si accorgerà di noi, vincere il prossimo scudetto con il baffo sarà un dovere ... Vi quotocazzoquoto !!
Emmemme Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ragazzi, io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico. Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio. Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile. Post da incidere sulla pietra.
Binzaghino Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ragazzi, io amo quell'uomo coi baffi quasi in senso fisico. Ma con il (non) talento che gira a Varese sarebbe del tutto deleterio. Si tenga un lavoratore, manipolatore, miglioratore come Moretti fino a che umanamente possibile. Grande post davvero,sicuro di averlo scritto te??
Ponchiaz Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Grande post davvero,sicuro di averlo scritto te?? Se sei riuscito a capirlo, probabilmente no.
simon89 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 (edited) Dyson ufficiale a Torino...altro taglio per Robinson Edited November 23, 2015 by simon89
ROOSTERS99 Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Se sei riuscito a capirlo, probabilmente no.Exawin !! Ahahahhaah
Giobbo Posted November 23, 2015 Posted November 23, 2015 Ammazza come sta giocando Cremona stasera. Circolazione di palla veramente notevole.
alberto Posted November 24, 2015 Author Posted November 24, 2015 interessante... http://www.pianetabasket.com/il-caso/fuga-di-massa-degli-stranieri-dal-krasny-oktyabr-di-gerasimenko-86622
MarkBuford Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 interessante... http://www.pianetabasket.com/il-caso/fuga-di-massa-degli-stranieri-dal-krasny-oktyabr-di-gerasimenko-86622 Per Cantú il presidente di una squadra russa senza palazzetto mi sembra perfetto
alberto Posted November 24, 2015 Author Posted November 24, 2015 Per Cantú il presidente di una squadra russa senza palazzetto mi sembra perfetto :rofl:
Ponchiaz Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Adesso prenderà il Pianella e lo porterà in Russia.
MarkBuford Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Adesso prenderà il Pianella e lo porterà in Russia. Con un furgone.
Spo2 Posted November 24, 2015 Posted November 24, 2015 Sempre che non voglia spostare il suo giocattolo in Italia. Magari sfruttando i soliti cavilli regolamentari che siamo abituati a creare
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now