Marcolpgc Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 ora, Banchi? Pianigiani? comunque Repesa stai sereno.
Bluto Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 ora, Banchi? Pianigiani? comunque Repesa stai sereno. Gli auguro un aVchitetto
RobertoPG Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Esonerato Meo Sacchetti! Caspita !!! Rapporti deteriorati da qualche tempo o decisione improvvisa ? Mah ............
Sir Joe Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 SS squadra sbagliata... qualcuno doveva pagare. Ma credo che certi giocatori abbiano più colpe di Sacchetti.
Bluto Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 SS squadra sbagliata... qualcuno doveva pagare. Ma credo che certi giocatori abbiano più colpe di Sacchetti. Però una cosa va detta. Sacchetti non ha voluto la conferma di molti titolari della passata stagione e ha avuto carta bianca da Sardara per scegliersi il roster di quest'anno. Almeno così dicono a Sassari.
-Iovi92- Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Mi sa che con Sardara non andavano da tempo, e come detto da Sardara il ciclo-Sacchetti era chiuso a Giugno.Fosse davvero così, la soluzione più logica era lasciarsi dopo la vittoria dello Scudetto.
Tim basset Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Sarebbe il massimo se Milano esonerasse Repesa e prendesse il Meo....e magari vincesse lo scudo contro Ss
Bluto Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Mi sa che con Sardara non andavano da tempo, e come detto da Sardara il ciclo-Sacchetti era chiuso a Giugno. Fosse davvero così, la soluzione più logica era lasciarsi dopo la vittoria dello Scudetto. Giusto e razionale.Ma chi lo avrebbe fatto veramente?
Sir Joe Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Il gioco di Sacchetti non mi è mai piaciuto: R&G troppo spinto. Però è l'unico sistema, se infili gli uomini giusti, per vincere inaspettatamente lo scudetto... come è successo. Se il Meo e SS si fossero lasciati subito dopo aver vinto, oggi sarebbe da noi... meno male che non è successo: preferisco Moretti.
pxg14 Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Sarebbe il massimo se Milano esonerasse Repesa e prendesse il Meo....e magari vincesse lo scudo contro Ss Un filino contro il regolamento in essere, ma affascinante..,
MarkBuford Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 il successore sarà Calvani, pare. Bella chance per Cico di Zagor. Sardara voleva scaricare il Meo già l'anno scorso.
Spaten Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 (edited) che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino! Edited November 21, 2015 by Spaten
Bluto Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 A Ss si è chiuso un ciclo. È arrivata la meopausa.
Giobbo Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino! Sardara dubito tiri fuori chissà che di tasca sua. La regione a statuto speciale qualcosa di più...
Franz#12 Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Gli auguro un aVchitetto PuVtVoppo paVe che Veggio CalabVia sia stata più Vapida
alep77 Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino![/quote Conosco Sardara x motivi di lavoro. Ti assicuro che è una gran persona ma che x Sassari di tasca sua tira fuori quasi niente. Poi sarà bravissimo a trovare sponsor...
Spaten Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino![/quote Conosco Sardara x motivi di lavoro. Ti assicuro che è una gran persona ma che x Sassari di tasca sua tira fuori quasi niente. Poi sarà bravissimo a trovare sponsor... appunto. gia era appurato che sardare non fosse uno sceicco, sta cosa degli sponsor io devo ancora capirla. dato che la sardegna non mi pare esattamente la locomotiva d'europa, i bilanci sono tutti pompati dalla regione (tipo quella puttanata delle magliette con i graffiti nuragici) e dal banco di sardegna tipo MPS con siena?!
MarkBuford Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 appunto. gia era appurato che sardare non fosse uno sceicco, sta cosa degli sponsor io devo ancora capirla. dato che la sardegna non mi pare esattamente la locomotiva d'europa, i bilanci sono tutti pompati dalla regione (tipo quella puttanata delle magliette con i graffiti nuragici) e dal banco di sardegna tipo MPS con siena?! Poi magari ci può anche stare che uno sia più bravo dell'insaccato a gestire la società ed attrarre sponsor dal territorio...
SteBo Posted November 21, 2015 Posted November 21, 2015 Si meritano di retrocedere ... Ma sono impazziti? Cosa pensavamo di vincere l'eurolega??
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now