Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

SS squadra sbagliata... qualcuno doveva pagare. Ma credo che certi giocatori abbiano più colpe di Sacchetti.

Però una cosa va detta. Sacchetti non ha voluto la conferma di molti titolari della passata stagione e ha avuto carta bianca da Sardara per scegliersi il roster di quest'anno. Almeno così dicono a Sassari.

Posted

Mi sa che con Sardara non andavano da tempo, e come detto da Sardara il ciclo-Sacchetti era chiuso a Giugno.
Fosse davvero così, la soluzione più logica era lasciarsi dopo la vittoria dello Scudetto.

Posted

Mi sa che con Sardara non andavano da tempo, e come detto da Sardara il ciclo-Sacchetti era chiuso a Giugno.

Fosse davvero così, la soluzione più logica era lasciarsi dopo la vittoria dello Scudetto.

Giusto e razionale.

Ma chi lo avrebbe fatto veramente?

Posted

Il gioco di Sacchetti non mi è mai piaciuto: R&G troppo spinto. Però è l'unico sistema, se infili gli uomini giusti, per vincere inaspettatamente lo scudetto... come è successo.

Se il Meo e SS si fossero lasciati subito dopo aver vinto, oggi sarebbe da noi... meno male che non è successo: preferisco Moretti.

Posted

Sarebbe il massimo se Milano esonerasse Repesa e prendesse il Meo....e magari vincesse lo scudo contro Ss

Un filino contro il regolamento in essere, ma affascinante..,

Posted (edited)

che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino!

Edited by Spaten
Posted

che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino!

Sardara dubito tiri fuori chissà che di tasca sua.

La regione a statuto speciale qualcosa di più...

Posted

che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino![/quote

Conosco Sardara x motivi di lavoro. Ti assicuro che è una gran persona ma che x Sassari di tasca sua tira fuori quasi niente. Poi sarà bravissimo a trovare sponsor...

Posted

che poi, sarò stronzo io, ma continuo a chiedermi dove sardara tiri fuori i soldi... altro che avellino![/quote

Conosco Sardara x motivi di lavoro. Ti assicuro che è una gran persona ma che x Sassari di tasca sua tira fuori quasi niente. Poi sarà bravissimo a trovare sponsor...

appunto. gia era appurato che sardare non fosse uno sceicco, sta cosa degli sponsor io devo ancora capirla. dato che la sardegna non mi pare esattamente la locomotiva d'europa, i bilanci sono tutti pompati dalla regione (tipo quella puttanata delle magliette con i graffiti nuragici) e dal banco di sardegna tipo MPS con siena?!

Posted

appunto. gia era appurato che sardare non fosse uno sceicco, sta cosa degli sponsor io devo ancora capirla. dato che la sardegna non mi pare esattamente la locomotiva d'europa, i bilanci sono tutti pompati dalla regione (tipo quella puttanata delle magliette con i graffiti nuragici) e dal banco di sardegna tipo MPS con siena?!

Poi magari ci può anche stare che uno sia più bravo dell'insaccato a gestire la società ed attrarre sponsor dal territorio...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...