AA1945 Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Intanto... Notizia bomba dalla Pallacanestro Cantù: il magnate russo Dmitry Gerasimenko potrebbe diventare dalla giornata di domani il nuovo proprietario della società brianzola. Cantù ha indetto una conferenza stampa per annunciare delle novità. Gerasimenko, patron del Basketbol'nyj klub Krasnyj Oktjabr' Volgograd, era stato già coinvolto per la costruzione del nuovo palazzo dello sport
alberto Posted November 5, 2015 Author Posted November 5, 2015 Intanto... Notizia bomba dalla Pallacanestro Cantù: il magnate russo Dmitry Gerasimenko potrebbe diventare dalla giornata di domani il nuovo proprietario della società brianzola. Cantù ha indetto una conferenza stampa per annunciare delle novità. Gerasimenko, patron del Basketbol'nyj klub Krasnyj Oktjabr' Volgograd, era stato già coinvolto per la costruzione del nuovo palazzo dello sport Muoro...
joe Posted November 5, 2015 Posted November 5, 2015 Intanto... Notizia bomba dalla Pallacanestro Cantù: il magnate russo Dmitry Gerasimenko potrebbe diventare dalla giornata di domani il nuovo proprietario della società brianzola. Cantù ha indetto una conferenza stampa per annunciare delle novità. Gerasimenko, patron del Basketbol'nyj klub Krasnyj Oktjabr' Volgograd, era stato già coinvolto per la costruzione del nuovo palazzo dello sport Complimenti a canptù (terribile da dire) per esser riuscita a coinvolgere un personaggio del genere. Obbiettivamente chi può avvicinarsi alla Pall. Va?
Ponchiaz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Ho già scritto "Porco mondo" e confermo. Certo, da noi sarebbe potuto entrare con una quota da 15,000...tanta roba eh.
Roberto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Ho già scritto "Porco mondo" e confermo. Certo, da noi sarebbe potuto entrare con una quota da 15,000...tanta roba eh. Piu' che altro, avrebbe avuto l onore d esser trattato come uno dei tanti.
Ponchiaz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Che essendo lui un sovietico...poteva anche essere una specie di omaggio alle sue tradizioni.
parish76 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Piu' che altro, avrebbe avuto l onore d esser trattato come uno dei tanti.Perché noi siamo varese .. Cosa vuole da noi un ucraino con i soldi. Farci un palazzo nuovo? Dai non ci serve. Ci teniamo il pala oldrini mezzo fatto da mani pulite. E poi ci sono i dirigenti del consorzio che sanno quello che fanno e ci regalano fior fior di giocatori ogni anno e senza spendere più del dovuto portandoci in vacanza prima della fine del campionato. Mica a fare i play off. Sai che rottura a rinunciare al weekend al mare in Liguria per una partita di basket. Con ukic hanno sbagliato e stiamo sereni che non vedremo più quel mercenario Perché lo sanno tutti che i giocatori croati a varese giocano male e non si integrano per nulla ed odiano la città tanto da non tornarci dopo avere finito la carriera oppure dopo avere lasciato varese per un altra squadra provare a tornarci con tutte le forze e qualcuno per sbaglio c'è pure riuscito. L'altro per fortuna ardita non ci è riuscito l'anno scorso. Dai evviva il consorzio e i suoi dirigenti.
Ponchiaz Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Soprattutto non si ha alcuna certezza di quello che potrà dare fra due anni. Chissà poi come i canturini avranno gestito l'impossibile questione capitale-spese. Sono dei pazzi. Viva il bilancio certificato.
DRIZZY Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Ci vuole un Lotito a Varese, se volete lo contatto.
parish76 Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Ci vuole un Lotito a Varese, se volete lo contatto. Se hai il numero di thoir è meglio. Ama il basket e questo può bastare..
Roberto Posted November 6, 2015 Posted November 6, 2015 Niente, la Cremascoli rimane per ora, presidente unico. Mi dispiace..
edmundo Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 Perché noi siamo varese .. Cosa vuole da noi un ucraino con i soldi. Farci un palazzo nuovo? Dai non ci serve. Ci teniamo il pala oldrini mezzo fatto da mani pulite. E poi ci sono i dirigenti del consorzio che sanno quello che fanno e ci regalano fior fior di giocatori ogni anno e senza spendere più del dovuto portandoci in vacanza prima della fine del campionato. Mica a fare i play off. Sai che rottura a rinunciare al weekend al mare in Liguria per una partita di basket. Con ukic hanno sbagliato e stiamo sereni che non vedremo più quel mercenario Perché lo sanno tutti che i giocatori croati a varese giocano male e non si integrano per nulla ed odiano la città tanto da non tornarci dopo avere finito la carriera oppure dopo avere lasciato varese per un altra squadra provare a tornarci con tutte le forze e qualcuno per sbaglio c'è pure riuscito. L'altro per fortuna ardita non ci è riuscito l'anno scorso. Dai evviva il consorzio e i suoi dirigenti. non credo di capire bene il tuo messaggio ... leggendolo parrebbe che il Consorzio ha appena rifiutato l'offerta di un magnate russo ... è così? ... .se si mi son perso qualcosa ... non so se avete letto bene la notizia, di la non han fatto nessun maheggio o chissà cos'altro, più semplicemente il figlio 13 enne di sto qua gioca li e lui ha pensato bene di regalargli la squadra ... ma poi posso dire che con sto "perché noi siamo varese" a mo di presa per il culo a me personalmente avete un pò rotto (e me ne farò anche una ragione eh, ci mancherebbe) ... roba vecchia di anni luce che nulla davvero ha più a che vedere con la gestione attuale ... per carità, non ho nessuna simpatia per Mr. Coppa come nessuno di noi qui dentro, ma per il resto non posso far altro che ringraziare ogni giorno il Consorzio per regalarci ancora una squadra che se no, varese o non varese, non avremmo neanche più ... per concludere, io non so quanto sarei felice di avere il magnate che mi fa godere 3, 4 max 5 stagioni per poi rompersi e lasciarci in braghe di tela ... infatti io quasi quasi spero che questa per quei buffoni dei canturini sia l'anticamera dell'inferno ... anche se in fondo mi spiacerebbe non averli più
Ponchiaz Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 Edmundo, va bene tutto....ma qui che garanzie pensi di avere da qui alle prossime Quattro o cinque stagioni, se non quella di vedere squadre mediocri e poi magari rimanere comunque in braghe di tela?
edmundo Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 (edited) Hai ragione Ponchiaz, hai ragione ... non mi si venga a dire però che Ponti = magnate russo perché, come tu è tanti altri avete avuto modo di segnalare, quello si presentava con soldi che bastavano per metà squadra appena e una tantum ... che poi non sia stata gestita gran bene quella trattativa siamo pienamente d'accordo, e ancor più d'accordo che Coppa ha stufato, chiacchierone mezzo mitomane che non è altro. Io mi limitavo però a rispondere alle parole di Parish perché attaccava il consorzio senza motivo, in questo caso ... tutto qua Parish, la tua frustrazione è anche la mia, sia chiaro ... e la birretta dal becero ce la facciamo sicuro, e dal terzo giro comincio a offrire io :- ) sallo Edited November 7, 2015 by edmundo
Sir Joe Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 non credo di capire bene il tuo messaggio ... leggendolo parrebbe che il Consorzio ha appena rifiutato l'offerta di un magnate russo ... è così? ... .se si mi son perso qualcosa ... non so se avete letto bene la notizia, di la non han fatto nessun maheggio o chissà cos'altro, più semplicemente il figlio 13 enne di sto qua gioca li e lui ha pensato bene di regalargli la squadra ... ma poi posso dire che con sto "perché noi siamo varese" a mo di presa per il culo a me personalmente avete un pò rotto (e me ne farò anche una ragione eh, ci mancherebbe) ... roba vecchia di anni luce che nulla davvero ha più a che vedere con la gestione attuale ... per carità, non ho nessuna simpatia per Mr. Coppa come nessuno di noi qui dentro, ma per il resto non posso far altro che ringraziare ogni giorno il Consorzio per regalarci ancora una squadra che se no, varese o non varese, non avremmo neanche più ... per concludere, io non so quanto sarei felice di avere il magnate che mi fa godere 3, 4 max 5 stagioni per poi rompersi e lasciarci in braghe di tela ... infatti io quasi quasi spero che questa per quei buffoni dei canturini sia l'anticamera dell'inferno ... anche se in fondo mi spiacerebbe non averli più E che braghe abbiamo, oggi?
parish76 Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 Hai ragione Ponchiaz, hai ragione ... non mi si venga a dire però che Ponti = magnate russo perché, come tu è tanti altri avete avuto modo di segnalare, quello si presentava con soldi che bastavano per metà squadra appena e una tantum ... che poi non sia stata gestita gran bene quella trattativa siamo pienamente d'accordo, e ancor più d'accordo che Coppa ha stufato, chiacchierone mezzo mitomane che non è altro. Io mi limitavo però a rispondere alle parole di Parish perché attaccava il consorzio senza motivo, in questo caso ... tutto qua Parish, la tua frustrazione è anche la mia, sia chiaro ... e la birretta dal becero ce la facciamo sicuro, e dal terzo giro comincio a offrire io :- ) sallo Giusto per precisare il mio non era un attacco al consorzio ma a chi lo comanda .. Comunque il becero ci aspetta ..
Bluto Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 Giusto per precisare il mio non era un attacco al consorzio ma a chi lo comanda .. Comunque il becero ci aspetta ..Quando?
Paul The Rock Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 e quindi...c'è in giro un russo x Varese?? E' Podkolzine....
hammer70 Posted November 7, 2015 Posted November 7, 2015 (edited) non credo di capire bene il tuo messaggio ... leggendolo parrebbe che il Consorzio ha appena rifiutato l'offerta di un magnate russo ... è così? ... .se si mi son perso qualcosa ... non so se avete letto bene la notizia, di la non han fatto nessun maheggio o chissà cos'altro, più semplicemente il figlio 13 enne di sto qua gioca li e lui ha pensato bene di regalargli la squadra ... ma poi posso dire che con sto "perché noi siamo varese" a mo di presa per il culo a me personalmente avete un pò rotto (e me ne farò anche una ragione eh, ci mancherebbe) ... roba vecchia di anni luce che nulla davvero ha più a che vedere con la gestione attuale ... per carità, non ho nessuna simpatia per Mr. Coppa come nessuno di noi qui dentro, ma per il resto non posso far altro che ringraziare ogni giorno il Consorzio per regalarci ancora una squadra che se no, varese o non varese, non avremmo neanche più ... per concludere, io non so quanto sarei felice di avere il magnate che mi fa godere 3, 4 max 5 stagioni per poi rompersi e lasciarci in braghe di tela ... infatti io quasi quasi spero che questa per quei buffoni dei canturini sia l'anticamera dell'inferno ... anche se in fondo mi spiacerebbe non averli più Anche Vescovi è diventato presidente x farci giocare il figlio. Ci sta Edited November 7, 2015 by hammer70
Ponchiaz Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 Anche Coppa ha il figlio che gioca. Solo che i soldi li prende.
Piva Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 Anche Coppa ha il figlio che gioca. Solo che i soldi li prende. Son contentoAnche con un anno in più mi da sempre gran soddisfazioni sto cattivone..... D)
Bluto Posted November 8, 2015 Posted November 8, 2015 Son contento Anche con un anno in più mi da sempre gran soddisfazioni sto cattivone..... D) Davvero! Temevo stesse diventando buono...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now