Jump to content

Recommended Posts

Posted

Qui più che un manager serve un pediatra.

Questo indedito scontro Roo vs Ponchiaz, degno della gambetta di Rossi su Marquez! ... corro a prendere i popcorn B)

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Questo indedito scontro Roo vs Ponchiaz, degno della gambetta di Rossi su Marquez! ... corro a prendere i popcorn B)

E' evidente che Marquez è caduto da solo .... Rossi è una vittima.

(Insieme ai popcorn ho preso anche una birra )

Posted

Secondo me fareste entrambi bene a tenervi alla larga dalla discussione.

:baby:

Finisco la birra e vado B)

Posted

Ukic a Milano con Repesa....chissà dove l'ho già sentita....

Secondo me è proprio Repesa il problema di Ukic a Milano: l'allenatore, in Croazia, è mal visto, anche da molti giocatori...

Posted

Secondo me fareste entrambi bene a tenervi alla larga dalla discussione.

:baby:

... quindi un pediatra anche per noi ... :baby::baby::baby:

dai su, si fa pppessscherzare, solo che in anni di forum e polemiche questa era la prima Roo/Ponch, non ho resistito

... e io che credevo di esser permaloso ... :P

Posted

Ma si scherza, però sei un lettore poco attento delle vicende tra me e Roosters.

Sono moltissime le situazioni in cui la pensiamo diversamente.

Specialmente da quando dopo la sua unione civile con Roberto è nato l'ibrido Roosberto, il paladino della rivolta fiscale che sfreccia al casello (ma col Telepass) e spara agli arbitri con la Beretta regolarmente denunciata.

Posted

Ma si scherza, però sei un lettore poco attento delle vicende tra me e Roosters.

Sono moltissime le situazioni in cui la pensiamo diversamente.

Specialmente da quando dopo la sua unione civile con Roberto è nato l'ibrido Roosberto, il paladino della rivolta fiscale che sfreccia al casello (ma col Telepass) e spara agli arbitri con la Beretta regolarmente denunciata.

ok, chiedo venia ...

venendo a sto campionato, comunque, pare matto più che mai e ancora lungi dall'aver espresso gerarchie, anche se io quest'anno, senza alcuna ironia né scaramanzia, vedo Milano e solo Milano ... tant per cambià ...

dopodiché, stasera batti SS per uno strano caso (tipo il fratello dell'NBA Champ che le infila tutte) e l'entusiasmo torna alle stelle ...

Posted

La settimana è appena cominciata.

Non importa cosa succede il Lunedì...bisogna vedere cosa capita entro Venerdì.

Posted

Ma ci vede o torna con gli occhiali dell Intrepido..?

Torna con un sacco nero per la spazzatura, lo lascia in portineria mentre va al Socrate e poi lo passa a ritirare. Pare che lo voglia trovare pieno.

Posted (edited)

Stralcio di un'intervista dell'altro giorno a Maltinti, patron di Pistoia

«Siamo in testa con l’ultimo o penultimo budget di tutta la A. Facciamo tutto con 2.3 milioni lordi di cui 550mila netti destinati al monte salari della prima squadra. Non ci facciamo illusioni, presto emergeranno i veri valori del campionato ma intanto ci godiamo il primato sperando che possa durare a lungo. Questo è il mio ultimo anno da presidente, voglio smettere in bellezza dopo 12 promozioni tra basket e calcio. L’obiettivo è la salvezza, dopo queste 4 vittorie ce ne servono altre sei».

Edited by simon89
Posted

Stralcio di un'intervista dell'altro giorno a Maltinti, patron di Pistoia

«Siamo in testa con l’ultimo o penultimo budget di tutta la A. Facciamo tutto con 2.3 milioni lordi di cui 550mila netti destinati al monte salari della prima squadra. Non ci facciamo illusioni, presto emergeranno i veri valori del campionato ma intanto ci godiamo il primato sperando che possa durare a lungo. Questo è il mio ultimo anno da presidente, voglio smettere in bellezza dopo 12 promozioni tra basket e calcio. L’obiettivo è la salvezza, dopo queste 4 vittorie ce ne servono altre sei».

Ecco.... si diceva di Pistoia qualche giorno fa, no ??

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...