edmundo Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Qui più che un manager serve un pediatra. Questo indedito scontro Roo vs Ponchiaz, degno della gambetta di Rossi su Marquez! ... corro a prendere i popcorn
Sir Zap Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Questo indedito scontro Roo vs Ponchiaz, degno della gambetta di Rossi su Marquez! ... corro a prendere i popcorn E' evidente che Marquez è caduto da solo .... Rossi è una vittima. (Insieme ai popcorn ho preso anche una birra )
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Secondo me fareste entrambi bene a tenervi alla larga dalla discussione.
Sir Zap Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Secondo me fareste entrambi bene a tenervi alla larga dalla discussione. Finisco la birra e vado
Virgus Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 "per spaccargli la mano ho dovuto usare la faccia " - cit.
Sir Joe Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Ukic a Milano con Repesa....chissà dove l'ho già sentita.... Secondo me è proprio Repesa il problema di Ukic a Milano: l'allenatore, in Croazia, è mal visto, anche da molti giocatori...
edmundo Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Secondo me fareste entrambi bene a tenervi alla larga dalla discussione. ... quindi un pediatra anche per noi ... dai su, si fa pppessscherzare, solo che in anni di forum e polemiche questa era la prima Roo/Ponch, non ho resistito ... e io che credevo di esser permaloso ...
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Ma si scherza, però sei un lettore poco attento delle vicende tra me e Roosters. Sono moltissime le situazioni in cui la pensiamo diversamente. Specialmente da quando dopo la sua unione civile con Roberto è nato l'ibrido Roosberto, il paladino della rivolta fiscale che sfreccia al casello (ma col Telepass) e spara agli arbitri con la Beretta regolarmente denunciata.
edmundo Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Ma si scherza, però sei un lettore poco attento delle vicende tra me e Roosters. Sono moltissime le situazioni in cui la pensiamo diversamente. Specialmente da quando dopo la sua unione civile con Roberto è nato l'ibrido Roosberto, il paladino della rivolta fiscale che sfreccia al casello (ma col Telepass) e spara agli arbitri con la Beretta regolarmente denunciata. ok, chiedo venia ... venendo a sto campionato, comunque, pare matto più che mai e ancora lungi dall'aver espresso gerarchie, anche se io quest'anno, senza alcuna ironia né scaramanzia, vedo Milano e solo Milano ... tant per cambià ... dopodiché, stasera batti SS per uno strano caso (tipo il fratello dell'NBA Champ che le infila tutte) e l'entusiasmo torna alle stelle ...
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 La settimana è appena cominciata. Non importa cosa succede il Lunedì...bisogna vedere cosa capita entro Venerdì.
Binzaghino Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 La settimana è appena cominciata. Non importa cosa succede il Lunedì...bisogna vedere cosa capita entro Venerdì. Puoi spiegarla questa per favore.
Ponchiaz Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Beh c'è Sassari, la coppa e poi magari ci contatta Diawara
Maurizio Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Beh c'è Sassari, la coppa e poi magari ci contatta DiawaraKuba ci contatta di sicuro.Contaci
Roberto Posted October 26, 2015 Posted October 26, 2015 Ma ci vede o torna con gli occhiali dell Intrepido..?
Ponchiaz Posted October 27, 2015 Posted October 27, 2015 Ma ci vede o torna con gli occhiali dell Intrepido..? Torna con un sacco nero per la spazzatura, lo lascia in portineria mentre va al Socrate e poi lo passa a ritirare. Pare che lo voglia trovare pieno.
simon89 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 (edited) Stralcio di un'intervista dell'altro giorno a Maltinti, patron di Pistoia «Siamo in testa con l’ultimo o penultimo budget di tutta la A. Facciamo tutto con 2.3 milioni lordi di cui 550mila netti destinati al monte salari della prima squadra. Non ci facciamo illusioni, presto emergeranno i veri valori del campionato ma intanto ci godiamo il primato sperando che possa durare a lungo. Questo è il mio ultimo anno da presidente, voglio smettere in bellezza dopo 12 promozioni tra basket e calcio. L’obiettivo è la salvezza, dopo queste 4 vittorie ce ne servono altre sei». Edited October 30, 2015 by simon89
ROOSTERS99 Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 Stralcio di un'intervista dell'altro giorno a Maltinti, patron di Pistoia «Siamo in testa con l’ultimo o penultimo budget di tutta la A. Facciamo tutto con 2.3 milioni lordi di cui 550mila netti destinati al monte salari della prima squadra. Non ci facciamo illusioni, presto emergeranno i veri valori del campionato ma intanto ci godiamo il primato sperando che possa durare a lungo. Questo è il mio ultimo anno da presidente, voglio smettere in bellezza dopo 12 promozioni tra basket e calcio. L’obiettivo è la salvezza, dopo queste 4 vittorie ce ne servono altre sei». Ecco.... si diceva di Pistoia qualche giorno fa, no ??
zagoguitarhero Posted October 30, 2015 Posted October 30, 2015 La differenza tra un presidente e un commercialista.
stemar70 Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Nell'anticipo della V giornata l'Enel Brindisi vince a Cantù per 103 - 100 dopo un supplementare http://www.legabasket.it/game/66/66446.html
MarkBuford Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 Nell'anticipo della V giornata l'Enel Brindisi vince a Cantù per 103 - 100 dopo un supplementare http://www.legabasket.it/game/66/66446.html Che peccato...
simon89 Posted October 31, 2015 Posted October 31, 2015 (edited) Già un vero peccato.....8 di Adrian nel supplementare Edited October 31, 2015 by simon89
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now