Federico Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 In generale non c'è paragone tra il pubblico del Pianella e quello di Masnago. Facciamo cagare anche lì In effetti non c'è paragone tra l'ambiente del Pianella e quello del nostro palazzetto. E inevitabilmente, un ambiente caldo, ti porta punti...
Roberto Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Cantu' fara' cagarissimo ma lotta. E per il pubblico questa cosa qua fa tutta la differenza del mondo.
ROOSTERS99 Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 (edited) Cantu' fara' cagarissimo ma lotta. E per il pubblico questa cosa qua fa tutta la differenza del mondo. Quoto. Noi dovremmo scendere dagli spalti con un randello !! Edited October 13, 2015 by ROOSTERS99
Binzaghino Posted October 13, 2015 Posted October 13, 2015 Comunque quanto è forte Alexander di Sassari? Mamma mia...... E già che ci sono faccio il quintetto delle prime 2 giornate di campionato: Tauren Green-Aradori-Jasaitis-Polonara(Mc Lean)-Wright( Alexander)
simon89 Posted October 17, 2015 Posted October 17, 2015 (edited) Cantù spreca 20 punti di vantaggio e Reggio con l'ultimo quarto 30-13 la porta al supplementare Vince Reggio 97-92 Edited October 17, 2015 by simon89
Ale Div. Posted October 17, 2015 Posted October 17, 2015 domani non saremo soli, in fondo alla classifica.......................................
zagoguitarhero Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Scontro salvezza con i falegnami al ritorno, che ovviamente vinceremo noi condannandoli al piano di sotto. Che sogno bagnato ?
Spaten Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 mi sono appena reso conto che denicolao gioca a Regghemilia...
zagoguitarhero Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 (edited) mi sono appena reso conto che denicolao gioca a Regghemilia... E a sto giro ha messo insieme cifre di tutto rispetto. 28 di +/- Edited October 18, 2015 by zagoguitarhero
fabioRE Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 sassari, 'na chiavica...... lunedì si vince facile :yes:
Sir Joe Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 Che giocatore tristanzuolo è diventato Varnado! Sassari sotto canestro è, così, poca cosa... se poi anche Eyenga cicca la partita...
Marcolpgc Posted October 18, 2015 Posted October 18, 2015 (edited) sassari, 'na chiavica...... lunedì si vince facile :yes: figurati se ne perdono due di fila cavolo, dopo 4 giornate, delle quali 3 in casa potremmo trovarci con 2 punti avendo già giocato con le due squadre peggiori. sta cosa mi fa venire in mente una famosa citazione dal film Rounders. Edited October 18, 2015 by Marcolpgc
ROOSTERS99 Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Io ho visto una gran bella Brindisi....e un Adrian in gran spolvero !!
ROOSTERS99 Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 ma della galattica Trento legnata in casa da Pistoia (capolista) non mi dite nulla ??
walk Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 ma della galattica Trento legnata in casa da Pistoia (capolista) non mi dite nulla ?? si, che le coppe fanno male!!!
edmundo Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 si, che le coppe fanno male!!! no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca! Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ...
walk Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca! Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ... x ora... riparliamone fra qualche partita
zagoguitarhero Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca! Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ... E pure l'aspirapolvere ciclonico in più di una occasione.
Ponchiaz Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Questo fatto che le squadre vincano o perdano per il coach che hanno, da quale bizzarro trauma infantile vi arriva?
Bluto Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Questo fatto che le squadre vincano o perdano per il coach che hanno, da quale bizzarro trauma infantile vi arriva?parlando più volte con allenatori e giocatori di diversi sport di questo argomento , tutti hanno sempre convenuto che la differenza è sempre nel cervello degli atleti. Dato per assunto il fatto che un coach conduca degli allenamenti sensati e dia delle indicazioni razionali in campo, sta solo ai giocatori applicarsi correttamente. Mi sentirei quasi di dire che un tecnico in fondo può incidere solo negativamente se non riesce ad entrare in quel giusto rapporto empatico di stima, simpatia e rispetto con i suoi ragazzi, vedasi l'esempio Frates da una parte e Poz per il verso opposto.
Ponchiaz Posted October 19, 2015 Posted October 19, 2015 Nel basket il coach è molto importante perchè fa e disfa i quintetti...non c'è dubbio. Ma in campo, a saltare a buttarsi su un pallone, a fare un extra pass o tutte le cose grandi e piccole che fanno vincere le partite mica ci va lui.
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now