Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

In generale non c'è paragone tra il pubblico del Pianella e quello di Masnago. Facciamo cagare anche lì

In effetti non c'è paragone tra l'ambiente del Pianella e quello del nostro palazzetto.

E inevitabilmente, un ambiente caldo, ti porta punti...

Posted (edited)

Cantu' fara' cagarissimo ma lotta.

E per il pubblico questa cosa qua fa tutta la differenza del mondo.

Quoto.

Noi dovremmo scendere dagli spalti con un randello !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Comunque quanto è forte Alexander di Sassari? Mamma mia......

E già che ci sono faccio il quintetto delle prime 2 giornate di campionato:

Tauren Green-Aradori-Jasaitis-Polonara(Mc Lean)-Wright( Alexander)

Posted (edited)

Cantù spreca 20 punti di vantaggio e Reggio con l'ultimo quarto 30-13 la porta al supplementare

Vince Reggio 97-92

Edited by simon89
Posted (edited)

mi sono appena reso conto che denicolao gioca a Regghemilia...

E a sto giro ha messo insieme cifre di tutto rispetto. 28 di +/-

Edited by zagoguitarhero
Posted

Che giocatore tristanzuolo è diventato Varnado! Sassari sotto canestro è, così, poca cosa... se poi anche Eyenga cicca la partita...

Posted (edited)

sassari, 'na chiavica......

lunedì si vince facile :yes: :yes: :yes:

figurati se ne perdono due di fila

:sweat:

cavolo, dopo 4 giornate, delle quali 3 in casa potremmo trovarci con 2 punti avendo già giocato con le due squadre peggiori.

sta cosa mi fa venire in mente una famosa citazione dal film Rounders. :bye::brr:

Edited by Marcolpgc
Posted

si, che le coppe fanno male!!!

no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca!

Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ...

Posted

no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca!

Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ...

x ora...

riparliamone fra qualche partita :flowers:

Posted

no, che Pistoia è a punteggio pieno e Vincenzino spacca!

Lawal per Sassri valeva da solo mezza squadra, il resto l'han fatto Sanders e Logan, compreso rimediare alle minchiate di quel cerebroleso di Sosa ...

E pure l'aspirapolvere ciclonico in più di una occasione.

Posted

Questo fatto che le squadre vincano o perdano per il coach che hanno, da quale bizzarro trauma infantile vi arriva?

Posted

Questo fatto che le squadre vincano o perdano per il coach che hanno, da quale bizzarro trauma infantile vi arriva?

parlando più volte con allenatori e giocatori di diversi sport di questo argomento , tutti hanno sempre convenuto che la differenza è sempre nel cervello degli atleti.

Dato per assunto il fatto che un coach conduca degli allenamenti sensati e dia delle indicazioni razionali in campo, sta solo ai giocatori applicarsi correttamente. Mi sentirei quasi di dire che un tecnico in fondo può incidere solo negativamente se non riesce ad entrare in quel giusto rapporto empatico di stima, simpatia e rispetto con i suoi ragazzi, vedasi l'esempio Frates da una parte e Poz per il verso opposto.

Posted

Nel basket il coach è molto importante perchè fa e disfa i quintetti...non c'è dubbio.

Ma in campo, a saltare a buttarsi su un pallone, a fare un extra pass o tutte le cose grandi e piccole che fanno vincere le partite mica ci va lui.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...