MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Reyer, apsolutni favoriti za naslov, sudoper u Bologni! Igrači laguna isticao za ružnoću igre nosio dresove..... Capisco poco il serbo croato. Capisco solo Venezia, divano, conato.
el dotor in storia Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 (edited) Capisco poco il serbo croato. Capisco solo Venezia, divano, conato."O serbo, o croato" (cit. Trioreno) Isticao dev'essere chioggiotto. É il sudoper che mi preoccupa... Edited October 6, 2015 by el dotor in storia
Sir Joe Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 "O serbo, o croato" (cit. Trioreno) Isticao dev'essere chioggiotto. É il sudoper che mi preoccupa... Sudoper... lavastoviglie
fabioRE Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Sudoper... lavastoviglie no, sta per lavello, ma in questo contesto significa affogati, affondati, sommersi
MarkBuford Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 C'è n'é di gente che esportava jeans oltrecortina...
simon89 Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Per rifarsi un attimo gli occhi, non male Golden State alla prima di preseason https://www.youtube.com/watch?v=EhladyzGKpc
boccia Posted October 6, 2015 Posted October 6, 2015 Anche loro hanno un Thompson Lo avevamo anche noi ma purtroppo son tornati solo i corny
ROOSTERS99 Posted October 8, 2015 Posted October 8, 2015 Lo avevamo anche noi ma purtroppo son tornati solo i corny win ! :(
tricky Posted October 9, 2015 Posted October 9, 2015 (edited) "O serbo, o croato" (cit. Trioreno) Isticao dev'essere chioggiotto. É il sudoper che mi preoccupa... Citare il trioreno è una chicca che merita un epic win Motociclista... o moto o ciclista Edited October 9, 2015 by tricky
Ponchiaz Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 Guardo Ruttino su Sky nella turpe A2 che ci aspetta.
joe Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 Guardo Ruttino su Sky nella turpe A2 che ci aspetta. In campo anche Canavesi e Zariev, vecchie glorie biancorosse
Maurizio Posted October 10, 2015 Posted October 10, 2015 Ruttino buono da 3 . Per il resto stendiamo un velo pietoso
joe Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 (edited) Anche canptù discretamente merdosa eh Edited October 12, 2015 by joe
simon89 Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Anche canptù doscretamente merdosa eheh si direi di sì... fanno lercio mica male...
Marcolpgc Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 (edited) Anche canptù doscretamente merdosa eh mi hai anticipato. Ci giochiamo lo scettro di squadra più merdosa del campionato. Edited October 12, 2015 by Marcolpgc
Binzaghino Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Cantu' non è per niente meglio di noi. Per niente,anzi.
Guest Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Anche canptù doscretamente merdosa eh Peggio della nostra prestazione di domenica scorsa non esiste nulla
joe Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 mi hai anticipato. Ci giochiamo lo scettro di squadra più merdosa del campionato. Hanno solo un po' di talento in più, fiammata di Ross evita passivo maggiore, cmq nn mi poace come giocano.
joe Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 Peggio della nostra prestazione di domenica scorsa non esiste nullaHo affermato questo?
Guest Posted October 12, 2015 Posted October 12, 2015 In generale non c'è paragone tra il pubblico del Pianella e quello di Masnago. Facciamo cagare anche lì
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now