DRIZZY Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Che paura. Meglio accettare prove indecenti con silenzio e facendo finta di nulla come a casa nostra? Chiedo eh
Ponchiaz Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Mah, la verità è che tutti quanti quando si rendono conto di aver fatto delle cazzate immani...cominciano a battersi il petto. E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre. A me piace il presidente che vince le partite, così che non si debba scusare dopo.
DRIZZY Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Mah, la verità è che tutti quanti quando si rendono conto di aver fatto delle cazzate immani...cominciano a battersi il petto. E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre. A me piace il presidente che vince le partite, così che non si debba scusare dopo. Concordo anche, ma se la squadra se ne sbatte qualcuno ha il dovere di farsi sentire anche pubblicamente.
Ponchiaz Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Ecco, io sul "Pubblicamente" sono tiepido.
Leasir Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre. è la versione sportiva del populismo alla Salvini
homersimpson Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Si però decidiamoci: se uno grida non va bene, se se ne sta zitto non va bene, se lascia fare ai giocatori quello che vogliono non va bene...... Quello che conta sono i risultati e mi sembra che Sardara se la sia guadagnata tutta la possibilità di uscire dalle righe con uno sfogo di pancia..... Io farei qualche distinguo.
Roberto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 è la versione sportiva del populismo alla Salvini Mah, paragone che centra un caxxo. Sardara esulta, sbaglia, parla ma alla fine il conto lo paga lui. Salvini e compagnia cantante si permettono la qualunque, ma il conto lo fanno pagare a te.
Leasir Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 quello che intendo è che il presidente che sbrocca è la risposta (preventiva?) ai tifosi che "chiedono che la società si assuma pubblicamente le sue responsabilità". Qualunque cosa voglia dire. a me piacciono i risultati sul campo, e in caso mi accontento di vedere un basket decente. in mancanza di ciò mi limito a deprimermi, le dichiarazioni e le assunzioni di colpa mi interessano poco. ormai in ambito sportivo la mia "elaborazione del lutto" skippa direttamente alla fase dell'accettazione, mentre il tifoso forumistico medio rimane incagliato tra l'incazzatura e il dolore.
Ponchiaz Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Si però decidiamoci: se uno grida non va bene, se se ne sta zitto non va bene, se lascia fare ai giocatori quello che vogliono non va bene...... Quello che conta sono i risultati e mi sembra che Sardara se la sia guadagnata tutta la possibilità di uscire dalle righe con uno sfogo di pancia..... Io farei qualche distinguo. Falli pure, in questo caso. Mi pare stiamo pacatamente discutendo dei punti di vista, senza pretese di imporsi agli altri. CAZZO PER UNA VOLTA?!?!? :-)
Emmemme Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Mah, paragone che centra un caxxo. Sardara esulta, sbaglia, parla ma alla fine il conto lo paga lui. Salvini e compagnia cantante si permettono la qualunque, ma il conto lo fanno pagare a te. Sardara che paga il conto? Dai, ci sta.
Sir Joe Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 I sardi stanno dando per concreto l'interessamento a Ukic... E noi, per rivalsa, potremmo interessarci a Stip...
Bluto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 I sardi stanno dando per concreto l'interessamento a Ukic... E noi, per rivalsa, potremmo interessarci a Stip... Non mi straccerei le vesti, in qualsiasi senso si voglia intendere la frase. Stip mi piace abbastanza, gioca un basket concreto, di sicuro non ha le doti di leader di Ukic. Poi non sororendiamoci troppo: da Varese a Zagabria sono 7 ore di auto, da Alghero in aereo ci arrivi in un'ora.
Bluto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Per la verità SS comincia a meritare un rating VV con Outlook VV+.
homersimpson Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Stip non mi è mai piaciuto, ma per salvarci va più che bene.
MarkBuford Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 I sardi stanno dando per concreto l'interessamento a Ukic... E noi, per rivalsa, potremmo interessarci a Stip... Più facile Haynes, anche se credo abbia mercato senza essere "scambiato" con Ukic (scambio relativo, visto che il Croato é libero tra tre settimane).
Dragonheart Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Ma Ukic non si già promesso al Cedevita?
walk Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Ma Ukic non si già promesso al Cedevita? poi l'han visto giocare le ultime 3...
Sir Joe Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Più facile Haynes, anche se credo abbia mercato senza essere "scambiato" con Ukic (scambio relativo, visto che il Croato é libero tra tre settimane). Per SS sarebbe più logico Ukic per Stip perché Haynes potrebbe giocare da guardia, cambiare sia Logan che Ukic mentre con Stip avrebbero due play simili, anche se uno di forza inferiore, e una sola guardia, senza cambi.
AA1945 Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Turno di campionato che ci è letteralmente "andato in culo"... pessima sconfitta nostra e vittoria per TUTTE le squadra intorno a noi in classifica... Male, a tratti malissimo.
Bluto Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Ma Ukic non si già promesso al Cedevita?In chat con diversi tifosi di Zagabria nella serata di Coppa con gli Svedesi, non sembrava proprio.
DRIZZY Posted November 19, 2015 Posted November 19, 2015 Reggio Calabria-Roma 1 quarto 18/36 che dice il pres?
Giobbo Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 Dicunt Amoroso vicino ai falegnami. Accoppiata perfetta.
boccia Posted November 20, 2015 Posted November 20, 2015 Dicunt Amoroso vicino ai falegnami. Accoppiata perfetta. Si risparmia sugli insulti ... sulle multe temo di no
Recommended Posts