Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Mah, la verità è che tutti quanti quando si rendono conto di aver fatto delle cazzate immani...cominciano a battersi il petto.

E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre.

A me piace il presidente che vince le partite, così che non si debba scusare dopo.

Posted

Mah, la verità è che tutti quanti quando si rendono conto di aver fatto delle cazzate immani...cominciano a battersi il petto.

E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre.

A me piace il presidente che vince le partite, così che non si debba scusare dopo.

Concordo anche, ma se la squadra se ne sbatte qualcuno ha il dovere di farsi sentire anche pubblicamente.

Posted

E, come al solito, il presidente che si batte il petto e fa il gorilla arrabbiato piace sempre.

è la versione sportiva del populismo alla Salvini

Posted

Si però decidiamoci: se uno grida non va bene, se se ne sta zitto non va bene, se lascia fare ai giocatori quello che vogliono non va bene......

Quello che conta sono i risultati e mi sembra che Sardara se la sia guadagnata tutta la possibilità di uscire dalle righe con uno sfogo di pancia.....

Io farei qualche distinguo.

Posted

è la versione sportiva del populismo alla Salvini

Mah, paragone che centra un caxxo.

Sardara esulta, sbaglia, parla ma alla fine il conto lo paga lui.

Salvini e compagnia cantante si permettono la qualunque, ma il conto lo fanno pagare a te.

Posted

quello che intendo è che il presidente che sbrocca è la risposta (preventiva?) ai tifosi che "chiedono che la società si assuma pubblicamente le sue responsabilità". Qualunque cosa voglia dire.

a me piacciono i risultati sul campo, e in caso mi accontento di vedere un basket decente. in mancanza di ciò mi limito a deprimermi, le dichiarazioni e le assunzioni di colpa mi interessano poco.

ormai in ambito sportivo la mia "elaborazione del lutto" skippa direttamente alla fase dell'accettazione, mentre il tifoso forumistico medio rimane incagliato tra l'incazzatura e il dolore.

Posted

Si però decidiamoci: se uno grida non va bene, se se ne sta zitto non va bene, se lascia fare ai giocatori quello che vogliono non va bene......

Quello che conta sono i risultati e mi sembra che Sardara se la sia guadagnata tutta la possibilità di uscire dalle righe con uno sfogo di pancia.....

Io farei qualche distinguo.

Falli pure, in questo caso.

Mi pare stiamo pacatamente discutendo dei punti di vista, senza pretese di imporsi agli altri.

CAZZO PER UNA VOLTA?!?!?

:-)

Posted

Mah, paragone che centra un caxxo.

Sardara esulta, sbaglia, parla ma alla fine il conto lo paga lui.

Salvini e compagnia cantante si permettono la qualunque, ma il conto lo fanno pagare a te.

Sardara che paga il conto?

Dai, ci sta.

Posted

I sardi stanno dando per concreto l'interessamento a Ukic...

E noi, per rivalsa, potremmo interessarci a Stip...

Non mi straccerei le vesti, in qualsiasi senso si voglia intendere la frase.

Stip mi piace abbastanza, gioca un basket concreto, di sicuro non ha le doti di leader di Ukic.

Poi non sororendiamoci troppo: da Varese a Zagabria sono 7 ore di auto, da Alghero in aereo ci arrivi in un'ora. :whistle:

Posted

I sardi stanno dando per concreto l'interessamento a Ukic...

E noi, per rivalsa, potremmo interessarci a Stip...

Più facile Haynes, anche se credo abbia mercato senza essere "scambiato" con Ukic (scambio relativo, visto che il Croato é libero tra tre settimane).

Posted

Più facile Haynes, anche se credo abbia mercato senza essere "scambiato" con Ukic (scambio relativo, visto che il Croato é libero tra tre settimane).

Per SS sarebbe più logico Ukic per Stip perché Haynes potrebbe giocare da guardia, cambiare sia Logan che Ukic mentre con Stip avrebbero due play simili, anche se uno di forza inferiore, e una sola guardia, senza cambi.

Posted

Turno di campionato che ci è letteralmente "andato in culo"... pessima sconfitta nostra e vittoria per TUTTE le squadra intorno a noi in classifica... Male, a tratti malissimo.

Posted

Ma Ukic non si già promesso al Cedevita?

In chat con diversi tifosi di Zagabria nella serata di Coppa con gli Svedesi, non sembrava proprio.

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...