Federico Posted November 29, 2015 Posted November 29, 2015 Questa è stata giornata spartiacque per accedere alle final eight. Anzi se Cremona vince domani direi che sono praticamente andate. Però per la salvezza è decisamente meglio che domani Cremona vinca. Direi Forza Cremona. E comunque senza il figlio d'arte Milano gioca molto meglio.
Ponchiaz Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 MM con autorità...e che gran bel giocatore Mclean Dall'altra parte Juajuan Johnson 28 punti all'esordio Ah quindi è stato tesserato. Dai ci sta.
Andrew Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Seghetti ha appena vinto un paio di scarpe di cemento. Davvero, ho visto la scena ed il personaggio, certo che ha una personalità molto forte, si intromette nei time out, in spogliatoio, negli allenamenti, nella sua squadra ha voluto giocare alcune partite....non lo so, un tizio così deve trovare sempre gente che gli dà libertà e non lo contraddice altrimenti son cazzi....e giocatori ed allenatori attuali quanto sono disposti a stare nell'ombra di uno così?
edmundo Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 ... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene così ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?!
simon89 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?! Le ha portate sto qua
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 La sera al Pianella, di giorno in provinciale
Binzaghino Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Voci da Cantu' dicono possibile arrivo in truciolanda di Daniel Hackett,ecco sarebbe il giusto giocatore di M...a in una squadra di M...a.
simon89 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Voci da Cantu' dicono possibile arrivo in truciolanda di Daniel Hackett,ecco sarebbe il giusto giocatore di M...a in una squadra di M...a. Non potrebbe che finire lì...il 3 gennaio ci sarebbe comunque da divertirsi nel caso
joe Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Voci da Cantu' dicono possibile arrivo in truciolanda di Daniel Hackett,ecco sarebbe il giusto giocatore di M...a in una squadra di M...a. ...........
Fabsche73 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 ... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene così ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?! in TV han detto che le RED FOX se le sono portate dietro dalla Russia.... Lui più che un imprenditore sembra un magnaccio... durante un time out si è messo anche a gridare strategie al povero allenatore...che lo ha allontanato... non penso durerà molto il coach dei truccioli...prenderanno Sacchetti !
tatanka Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Comunque FIP e Corte Federale assurde. La prima fa cagate galattiche mandando mail in cui un segretario decide cose che dovrebbe decidere la corte. Poi il presidente inputtaro fa figure di merda facendosi sputtanare da una stampata di mail. Poi la corte federale decide di dare ragione a chi ha torto perchè altrimenti la FIP si trova a pagare i danni a camptù. perchè alla fine la soluzione giusta era: camptù JJJ lo può tesserare ma gioca con soli 3 extra alla volta e camptù fa causa alla FIP vincendola. Ma la causa per danni, mica per far giocare 5 extra con 7 visti usati.
tatanka Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 in TV han detto che le RED FOX se le sono portate dietro dalla Russia.... Lui più che un imprenditore sembra un magnaccio... durante un time out si è messo anche a gridare strategie al povero allenatore...che lo ha allontanato... non penso durerà molto il coach dei truccioli...prenderanno Sacchetti ! Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno. A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno. A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti. Se il Meo va ad allenare Cantú compro l'action figure di Sardara.
walk Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno. A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.
Fabsche73 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno. A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti. ...la mia su Sacchetti era ironia :-) ma cmq dopo aver visto il russo in "azione"...con catena e orologio d'oro...tutto è possibile :-)))))
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Intanto si prepara il quarto ritorno di Marques Green in Irpinia.
Marcolpgc Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 e col nuovo corso a Cantù si divertono pure un mondo... https://amp.twimg.com/v/832fbeac-4aeb-4438-8039-8d2b81765854
Giobbo Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 e col nuovo corso a Cantù si divertono pure un mondo... https://amp.twimg.com/v/832fbeac-4aeb-4438-8039-8d2b81765854 Vaccata clamorosa.
homersimpson Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Questa me l'ero persa. Non saprei proprio come definire questo siparietto: non trovo aggettivi abbastanza torbidi. Comunque loro avranno pure dato la torta in faccia, ma a fine partita si sono ritrovati il cetriolo altrove.
MarkBuford Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Vaccata clamorosa. Fino a ieri l'avrebbero coperto di sputi. Mi sembra un passo avanti.
Spo2 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Vaccata clamorosa.Come cazzo si fa a tifare Cantù?
Spo2 Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 Conoscete un medicamento per i nostri ragazzi (tranne un paio) ? Vado dentro io in CH a prenderlo semmai.
el dotor in storia Posted November 30, 2015 Posted November 30, 2015 ... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene cosìS G R A A T (cit)
alberto Posted November 30, 2015 Author Posted November 30, 2015 S G R A A T (cit) dai, ci sta... (cit.)
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now