Jump to content

Recommended Posts

Posted

Questa è stata giornata spartiacque per accedere alle final eight. Anzi se Cremona vince domani direi che sono praticamente andate.

Però per la salvezza è decisamente meglio che domani Cremona vinca.

Direi Forza Cremona. E comunque senza il figlio d'arte Milano gioca molto meglio.

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

MM con autorità...e che gran bel giocatore Mclean

Dall'altra parte Juajuan Johnson 28 punti all'esordio

Ah quindi è stato tesserato.

Dai ci sta.

Posted

Seghetti ha appena vinto un paio di scarpe di cemento.

:clap[1]::spiteful[1]:

Davvero, ho visto la scena ed il personaggio, certo che ha una personalità molto forte, si intromette nei time out, in spogliatoio, negli allenamenti, nella sua squadra ha voluto giocare alcune partite....non lo so, un tizio così deve trovare sempre gente che gli dà libertà e non lo contraddice altrimenti son cazzi....e giocatori ed allenatori attuali quanto sono disposti a stare nell'ombra di uno così?

Posted

... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene così

ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?!

Posted

ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?!

Le ha portate sto qua

Posted

Voci da Cantu' dicono possibile arrivo in truciolanda di Daniel Hackett,ecco sarebbe il giusto giocatore di M...a in una squadra di M...a.

Non potrebbe che finire lì...il 3 gennaio ci sarebbe comunque da divertirsi nel caso

Posted

Voci da Cantu' dicono possibile arrivo in truciolanda di Daniel Hackett,ecco sarebbe il giusto giocatore di M...a in una squadra di M...a.

...........

Posted

... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene così

ma le cheerleader c'erano già o è davvero il circo che sta mettendo su sto scappato di prigione siberiana coi danè? ... torta in faccia a povero tifoso milanese inclusa ... come stan messi?!

in TV han detto che le RED FOX se le sono portate dietro dalla Russia....

Lui più che un imprenditore sembra un magnaccio...

durante un time out si è messo anche a gridare strategie al povero allenatore...che lo ha allontanato...

non penso durerà molto il coach dei truccioli...prenderanno Sacchetti !

Posted

Comunque FIP e Corte Federale assurde.

La prima fa cagate galattiche mandando mail in cui un segretario decide cose che dovrebbe decidere la corte.

Poi il presidente inputtaro fa figure di merda facendosi sputtanare da una stampata di mail.

Poi la corte federale decide di dare ragione a chi ha torto perchè altrimenti la FIP si trova a pagare i danni a camptù.

perchè alla fine la soluzione giusta era: camptù JJJ lo può tesserare ma gioca con soli 3 extra alla volta e camptù fa causa alla FIP vincendola. Ma la causa per danni, mica per far giocare 5 extra con 7 visti usati.

Posted

in TV han detto che le RED FOX se le sono portate dietro dalla Russia....

Lui più che un imprenditore sembra un magnaccio...

durante un time out si è messo anche a gridare strategie al povero allenatore...che lo ha allontanato...

non penso durerà molto il coach dei truccioli...prenderanno Sacchetti !

Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno.

A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.

Posted

Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno.

A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.

Se il Meo va ad allenare Cantú compro l'action figure di Sardara.

Posted

Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno.

A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.

:clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted

Sacchetti non può allenare nessuna squadra di LegaA quest'anno.

A meno che se ne faccia richiesta via mail alla FIP la quale si dice d'accordo. Poi il presidente deve dire che non è così e che deve decidere la corte federale che deciderà che aveva ragione chi ha mandato la mail, dopo che questi avrà sputtanato petrucci mandando copia delle mail via uozzap a tutti.

...la mia su Sacchetti era ironia :-)

ma cmq dopo aver visto il russo in "azione"...con catena e orologio d'oro...tutto è possibile :-)))))

Posted

Questa me l'ero persa.

Non saprei proprio come definire questo siparietto: non trovo aggettivi abbastanza torbidi.

Comunque loro avranno pure dato la torta in faccia, ma a fine partita si sono ritrovati il cetriolo altrove.

Posted

... inizio in salita per il magnate dei truccioli, anche perchè dopo le mazzate a domicilio di una Milano che senza Gentile è addirittura squadra simpatica, ora gli tocca andare in laguna a veder sfumare altri due punti ... bene così

S G R A A T (cit) :D

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...