Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Arriverà anche il giorno in cui i Consorziati chiederanno conto di come mai il settimo budget della LegaA venga speso per arrivare quattordicesimi? Non credo perché a noi piace ripianare e non fare i playoff, comunque vedremo. Ma questo comunque cosa c'entra con il concetto d'insolvenza?
Maurizio Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Ma lascia perdere... Siete sempre lì a commentare ogni sospiro dei vostri amici segreti che ovviamente sanno tutto di tutti, però ci fosse stato uno di voi che abbia detto qualcosa sull'articolo di Giesse di oggi dove fa presente che quest'anno il consorzio tra contributi, finanziamenti e ripianamenti tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Cosa che va benissimo e che fa anche ridere, il più delle volte, ma, ripeto, insolvente un cazzo. E prima che me lo chiedi, sì, ho mal di testa e le palle girate, per cui non provare a rispondere Il consorzio santo subito, però concorderai che questa stagione i soldi per costruire la squadra sono stati spesi male
Virgus Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 e questi sono i Russi? Mille volte meglio Coppa piuttosto che vedere questi strafottenti
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Il consorzio santo subito, però concorderai che questa stagione i soldi per costruire la squadra sono stati spesi male E sono d'accordo. Ma questo non c'entra nulla con la presunta insolvenza del consorzio.
Virgus Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico? Stai li a spaccare il capello ....
Maurizio Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Il sospetto , avallato da voci che circolano , vere o presunte , parla di pendenze con gli agenti. Che spigherebbe come mai abbiamo preso enne pippe
Virgus Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Ma lascia perdere... Siete sempre lì a commentare ogni sospiro dei vostri amici segreti che ovviamente sanno tutto di tutti, però ci fosse stato uno di voi che abbia detto qualcosa sull'articolo di Giesse di oggi dove fa presente che quest'anno il consorzio tra contributi, finanziamenti e ripianamenti tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Cosa che va benissimo e che fa anche ridere, il più delle volte, ma, ripeto, insolvente un cazzo. E prima che me lo chiedi, sì, ho mal di testa e le palle girate, per cui non provare a rispondere Io ringrazio Iddio un giorno si ed un giorno anche che il giorno che Jake mi ha contattato per propormi di entrare nel consorzio avevo le palle particolarmente girate
MarkBuford Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 E sono d'accordo. Ma questo non c'entra nulla con la presunta insolvenza del consorzio. Peró qui nessuno ha parlato di insolvenza del consorzio, mi pare.
Roberto Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Ma lascia perdere... Siete sempre lì a commentare ogni sospiro dei vostri amici segreti che ovviamente sanno tutto di tutti, però ci fosse stato uno di voi che abbia detto qualcosa sull'articolo di Giesse di oggi dove fa presente che quest'anno il consorzio tra contributi, finanziamenti e ripianamenti tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Cosa che va benissimo e che fa anche ridere, il più delle volte, ma, ripeto, insolvente un cazzo. E prima che me lo chiedi, sì, ho mal di testa e le palle girate, per cui non provare a rispondere Non c'era bisogno di un papiro, ho solo detto di farti due domande. E non mi riferivo alle insolvenze di cui nulla so, ma in generale.
Virgus Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 E sono d'accordo. Ma questo non c'entra nulla con la presunta insolvenza del consorzio. Secondo me hai frainteso, però non avendolo scritto io ( e nemmeno pensato ) lascio al colpevole l'onere di far chiarezza
Dragonheart Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 (edited) Non credo perché a noi piace ripianare e non fare i playoff, comunque vedremo. Ma questo comunque cosa c'entra con il concetto d'insolvenza? Pensavo fossimo nella rubrica: "fai anche tu una domanda al Consorzio?". Edited December 18, 2015 by Dragonheart
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Secondo me hai frainteso, però non avendolo scritto io ( e nemmeno pensato ) lascio al colpevole l'onere di far chiarezza E vabbuò se ho frainteso mi sono portato avanti per future discussioni
homersimpson Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Comunque a me, che non conosco niente del consorzio, pare davvero incredibile come alla richiesta ti tirar fuori 400.000 verdoni i consorziati abbiano messo mano alla fresca senza colpo ferire. Sarei curioso di sapere come è andata quella famosa assemblea.
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Comunque a me, che non conosco niente del consorzio, pare davvero incredibile come alla richiesta ti tirar fuori 400.000 verdoni i consorziati abbiano messo mano alla fresca senza colpo ferire. Sarei curioso di sapere come è andata quella famosa assemblea. Ma che l'alternativa fosse il fallimento vi è chiaro, no? Dopodiché i fatti sono una cosa - ovvero il ripianare -, le parole - ovvero le spiegazioni - un'altra.
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Non c'era bisogno di un papiro, ho solo detto di farti due domande. E non mi riferivo alle insolvenze di cui nulla so, ma in generale. pero' appena qualche foglio cittadino ha parlato d'insolvenze...qualcuno ha soffiato sul fuoco. Ora invece si ritira la mano
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Il consorzio santo subito, però concorderai che questa stagione i soldi per costruire la squadra sono stati spesi male spendere male è una cosa, essere insolventi è altra....
homersimpson Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Ma che l'alternativa fosse il fallimento vi è chiaro, no? Dopodiché i fatti sono una cosa - ovvero il ripianare -, le parole - ovvero le spiegazioni - un'altra. Certo che è chiaro..... ma di imprenditori che pur di non tirar fuori 1.000 euro farebbero affossare chicchessia ne conosco a bizzeffe. Non posso che ammirare il vostro impegno e onestà. Davvero.
Maurizio Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 spendere male è una cosa, essere insolventi è altra.... spendere male è una cosa, essere insolventi è altra.... grazie, ora mi è chiaro
Roberto Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 ...tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Che poi questa cosa non fa onore alla tua intelligenza emotiva. Mettiti in testa che fate parte di un sistema ( consorzio, abbonati, sponsor) dove tutti hanno un' importanza equivalente. Senza una di queste tre pedine, Varese non avrebbe piu' una squadra di basket in serie A. Percui, anche TU parli grazie all abbonato che caccia la sua quota guardandosi le partite in ultima fila Galleria A.
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Che poi questa cosa non fa onore alla tua intelligenza emotiva. Mettiti in testa che fate parte di un sistema ( consorzio, abbonati, sponsor) dove tutti hanno un' importanza equivalente. Senza una di queste tre pedine, Varese non avrebbe piu' una squadra di basket in serie A. Percui, anche TU parli grazie all abbonato che caccia la sua quota guardandosi le partite in ultima fila Galleria A. A voler essere precisi non è esattamente la stessa cosa, però capisco il senso e diciamo che sono d'accordo. Anche se ti assicuro che da semplice abbonato ignaro nonché ignorante si stava meglio.
Roberto Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 A voler essere precisi non è esattamente la stessa cosa, però capisco il senso e diciamo che sono d'accordo. Anche se ti assicuro che da semplice abbonato ignaro nonché ignorante si stava meglio. Beh, anche da consorziato " ignari " , con la differenza che ti tocca cacciare per ripianare.
ROOSTERS99 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 e questi sono i Russi? Mille volte meglio Coppa piuttosto che vedere questi strafottenti Questo è il "peto"-win della stagione !!
ROOSTERS99 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 E sono d'accordo. Ma questo non c'entra nulla con la presunta insolvenza del consorzio. Io intravedo un problema di iper-solvenza del Consorzio...l' esatto contrario ! E Vi ammiro per l' applomb con cui avete chiuso buchi chiaramente tenuti celati e fatti da amministratori per lo meno discutibili"....
Cingoisback Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Roo sembri un lord inglese per la compostezza, quasi quasi non ti riconosco!
ROOSTERS99 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 spendere male è una cosa, essere insolventi è altra.... Oooh ! Quindi ci stai dicendo che grazie all' intervento dell' ottimo Quindici e degli altri ora è tutto a posto ? Possiamo dormire sonni tranquilli ?
Recommended Posts