Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Non mi stupirei se entro l'anno Gerasicoso si tesserasse come giocatore.

È il mio sogno. Si tessera come giocatore e fa sballare definitivamente la formula scelta da Cantù sugli stranieri, facendo anche saltare il tetto massimo dei tesseramenti :devil:

Posted

Potremmo anche prenderli per il culo, se solo non fossimo conciati peggio.

Può anche essere così, ma questo è un attimo che si stanca e li lascia in braghe di tela (magari quando farà conoscenza con la burocrazia italiana per il nuovo palazzetto)

Posted

Personalmente di quanto un presidente sia più o meno stronzo non me ne frega niente.

Contano solo e soltanto i risultati. Dopo che il russo avrà finito una stagione piena potremo fare paragoni.

Sempre che noi ci saremo ancora.

w la democrazia ed il rispetto...magari la prossima volta la torta la tirerà in faccia ad uno del parterre.....

ma tanto se uno è stronzo, chissenefrega

Posted

Coppa=400.000 di buco con risultati da strapparsi i capelli. Io in ogni caso scelgo sempre l'alternativa

beh allora fai conoscenza con il russo...magari un posto in un oleodotto te lo fa avere...

Posted

Dai, ci sta.

si tutto democratico...poi ci si lamenta che giocano i figli dei consorziati a livello giovanile.....

Posted

Minchia, un "magnate" dell'Est coinvolto in strani giri di denaro: non capita mai.

Lo dice la parola. Magnate , gente , magnate
Posted

Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico?

c'è da dire che filantropi scarseggiano.

Posted

Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico?

Se pensi al consorzio insolvente un kaiser

Posted

Pero', per il tuo bene, due domande dovresti iniziare a fartele.

Ma lascia perdere...

Siete sempre lì a commentare ogni sospiro dei vostri amici segreti che ovviamente sanno tutto di tutti, però ci fosse stato uno di voi che abbia detto qualcosa sull'articolo di Giesse di oggi dove fa presente che quest'anno il consorzio tra contributi, finanziamenti e ripianamenti tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Cosa che va benissimo e che fa anche ridere, il più delle volte, ma, ripeto, insolvente un cazzo.

E prima che me lo chiedi, sì, ho mal di testa e le palle girate, per cui non provare a rispondere :boxing[1]:

Posted

Arriverà anche il giorno in cui i Consorziati chiederanno conto di come mai il settimo budget della LegaA venga speso per arrivare quattordicesimi?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...