Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 E' il potere dei soldi che uno ci mette Insomma, un po come voi... Bah, questa è degna di Gerasimenko
edmundo Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Per gli altri con meno di 1" da giocare Geniaccio. va beh ma allora makes sense ... era finita
uccellodirovo Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Zamparini si svuole disimpegnare dal calcio... E ha molti interessi in Provincia... Metterci 6/7 milioni l'anno nella Pall. Varese, no?
Roberto Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 e questi sono i Russi? Mille volte meglio Coppa piuttosto che vedere questi strafottenti Dai, ci sta.
MarkBuford Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Potremmo anche prenderli per il culo, se solo non fossimo conciati peggio.
DRIZZY Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Coppa=400.000 di buco con risultati da strapparsi i capelli. Io in ogni caso scelgo sempre l'alternativa
Franz#12 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Non mi stupirei se entro l'anno Gerasicoso si tesserasse come giocatore. È il mio sogno. Si tessera come giocatore e fa sballare definitivamente la formula scelta da Cantù sugli stranieri, facendo anche saltare il tetto massimo dei tesseramenti
simon89 Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Potremmo anche prenderli per il culo, se solo non fossimo conciati peggio. Può anche essere così, ma questo è un attimo che si stanca e li lascia in braghe di tela (magari quando farà conoscenza con la burocrazia italiana per il nuovo palazzetto)
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Personalmente di quanto un presidente sia più o meno stronzo non me ne frega niente. Contano solo e soltanto i risultati. Dopo che il russo avrà finito una stagione piena potremo fare paragoni. Sempre che noi ci saremo ancora. w la democrazia ed il rispetto...magari la prossima volta la torta la tirerà in faccia ad uno del parterre..... ma tanto se uno è stronzo, chissenefrega
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Coppa=400.000 di buco con risultati da strapparsi i capelli. Io in ogni caso scelgo sempre l'alternativa beh allora fai conoscenza con il russo...magari un posto in un oleodotto te lo fa avere...
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Dai, ci sta. si tutto democratico...poi ci si lamenta che giocano i figli dei consorziati a livello giovanile.....
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 tanto per ricordare......dei buchi che provoca qualcun altro.... http://www.sportando.com/it/europa/russia/162480/arrestato-il-patron-del-krasny-oktyabr-dmitry-gerasimenko.html
El Pampa Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Mi sei mancato. eh si.....le informazioni corrono al capezzale...certi buchi vanno colmati
Dragonheart Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 (edited) Minchia, un "magnate" dell'Est coinvolto in strani giri di denaro: non capita mai. Edited December 18, 2015 by Dragonheart
Maurizio Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Minchia, un "magnate" dell'Est coinvolto in strani giri di denaro: non capita mai.Lo dice la parola. Magnate , gente , magnate
MarkBuford Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Minchia, un "magnate" dell'Est coinvolto in strani giri di denaro: non capita mai. A vederlo sembrava una così brava persona...
tatanka Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico?
homersimpson Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico? c'è da dire che filantropi scarseggiano.
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Chiedo troppo se chiedo di non essere costretto a scegliere fra un delinquente ucraino ed un insolvente italico? Se pensi al consorzio insolvente un kaiser
Roberto Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Se pensi al consorzio insolvente un kaiser Pero', per il tuo bene, due domande dovresti iniziare a fartele...
Quindici Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Pero', per il tuo bene, due domande dovresti iniziare a fartele. Ma lascia perdere... Siete sempre lì a commentare ogni sospiro dei vostri amici segreti che ovviamente sanno tutto di tutti, però ci fosse stato uno di voi che abbia detto qualcosa sull'articolo di Giesse di oggi dove fa presente che quest'anno il consorzio tra contributi, finanziamenti e ripianamenti tira fuori più di un milione di euro per farvi continuare a parlare male di tutto ciò che è legato alla Pallacanestro Varese di cui siete grandi tifosi. Cosa che va benissimo e che fa anche ridere, il più delle volte, ma, ripeto, insolvente un cazzo. E prima che me lo chiedi, sì, ho mal di testa e le palle girate, per cui non provare a rispondere
Dragonheart Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Arriverà anche il giorno in cui i Consorziati chiederanno conto di come mai il settimo budget della LegaA venga speso per arrivare quattordicesimi?
el dotor in storia Posted December 18, 2015 Posted December 18, 2015 Zamparini si svuole disimpegnare dal calcio... E ha molti interessi in Provincia... Metterci 6/7 milioni l'anno nella Pall. Varese, no? Ocio che quello poi fa la fusione Varese-Cantú...
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now