Jump to content

Recommended Posts

Posted

considerato che per fine mese Dyson sarà quasi certamente rientrato, e vista la gara di stasera, forse sarebbe meglio cambiare obiettivo

meglio fare la corsa su Bologna

anche perchè a Casalecchio, come promesso, ci giocheremo il jolly del talismano RobbyPG

a meno che....

"sono rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"

Ahahahahhaha epic cit.!!!

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

considerato che per fine mese Dyson sarà quasi certamente rientrato, e vista la gara di stasera, forse sarebbe meglio cambiare obiettivo

meglio fare la corsa su Bologna

anche perchè a Casalecchio, come promesso, ci giocheremo il jolly del talismano RobbyPG

a meno che....

"sono rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. C'era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C'è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! Non è stata colpa mia!"

Così si creano grandi aspettative e si mette grande pressione eh.

Bene ma non benissimo.

Sempre meglio fare le cose sottotraccia .....

Posted

e comunque sempre un piacere seguire la marcia inarrestabile della corazzata Cantù verso i play off e poi ... chissà

Eh, lo so Eddy, ci si può solo consolare con queste cose.

Però noi - PURTROPPO - dovemo pensa' a la nostra VARESE, che ha il suo bel da fare ..

Posted

Eh, lo so Eddy, ci si può solo consolare con queste cose.

Però noi - PURTROPPO - dovemo pensa' a la nostra VARESE, che ha il suo bel da fare ..

dici bene caro Rob, ma io oggi ho giusto guardato il risultato per vedere quante ne avevamo prese ... ora arrivano due partite da dentro / fuori ... le vinci, sei salvo, le perdi, sei nel baratro ... una e una ... mmm ... non basta

Posted

e comunque sempre un piacere seguire la marcia inarrestabile della corazzata Cantù verso i play off e poi ... chissà

A proposito.....

UKIC 4 nonostante il plus/minus sembra descrivere un impatto ben diverso, la scelta dei tiri è oscena e la difesa telepass è anche peggio. Leadership? Passiamo oltre

Roko sta facendo incazzare anche i sciuscià colla....

Posted

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/legnano-fortitudo-risultato-vittoria-1.1711448

Legnano, 7 febbraio 2016 - A Legnano la Fortituto gioca una partita quasi perfetta e questo le consente di portare a casa i due punti in palio e di rimare in corsa per i playoff.

Finisce con il tabellone che indica il punteggio di 76-67, nonostante i padroni di casa abbiano cercato di rimanere attaccati alla partita con le unghie e con i denti, ma a fare la differenza il ritorno di Jonte Flowers

a me basterebbe che prealpina, provincia e varesenews scrivessero sempre così, nelle sconfitte...

Posted

http://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/legnano-fortitudo-risultato-vittoria-1.1711448

Legnano, 7 febbraio 2016 - A Legnano la Fortituto gioca una partita quasi perfetta e questo le consente di portare a casa i due punti in palio e di rimare in corsa per i playoff.

Finisce con il tabellone che indica il punteggio di 76-67, nonostante i padroni di casa abbiano cercato di rimanere attaccati alla partita con le unghie e con i denti, ma a fare la differenza il ritorno di Jonte Flowers

a me basterebbe che prealpina, provincia e varesenews scrivessero sempre così, nelle sconfitte...

Pensa che io ho pure visto la partita su Sky2 e a parte lo spettacolo della Fossa,presente in massa,anche il centro di Bologna non mi è sembrato poi così male e se hai pure la sfiga che Telesettelaghi non so per quale cazzo di motivo ieri alle 18.15 si vedeva e guardi le prime 3 azioni del tuo centro allora non fai altro che confermare che nella storica a Pall.Varese non c'è proprio niente ma niente che funziona.
Posted

Il Presidente del CdA della S.S.D. a r.l. Mens Sana 1871, Lorenzo Marruganti, ed i consiglieri Francesco Panichi, Stefano Inturrisi e Duccio Carapelli, hanno comunicato ai soci le proprie dimissioni dalle cariche rispettivamente ricoperte.

La sofferta decisione trova motivo nell’impossibilità di proseguire il mandato, assolto per puro spirito di servizio ed attaccamento ai colori della Mens Sana, in assenza delle risorse economiche e finanziarie necessarie ad una corretta e proficua gestione della società. E’ noto infatti che, nonostante gli sforzi profusi dalla Polisportiva Mens Sana in Corpore Sano e dall’intero C.d.A., non è stato individuato alcun soggetto interessato a candidarsi come main sponsor della società né a rilevarne parte delle quote sociali.

La decisione dei dimissionari è resa ancora più amara dalla constatazione che, fino a quando le risorse a disposizione lo hanno permesso, sono stati allestiti uno staff efficiente ed una squadra di ottimo livello sportivo che oggi risiede stabilmente ai vertici della classifica del campionato di A2.

Purtroppo l’attuale situazione economica generale e lo scarso interesse per il basket a livello nazionale uniti ad un sostanziale disinteresse delle istituzioni e dell’imprenditoria locali hanno vanificato mesi e mesi di duro lavoro costringendo gli amministratori dimissionari a prendere atto dell’assenza delle condizioni per continuare ad assolvere il mandato ricevuto.

L’attuale Consiglio di Amministrazione proseguirà nella gestione ordinaria fino a quando l’assemblea dei soci non nominerà i loro sostituti; Marruganti mantiene la carica di Direttore Sportivo.

Posted

E in tutto questo, a Cantú c'è il russo convinto di produrre profitti...cosa saprà che noi non sappiamo...

Che il riciclaggio rende.

Posted

"Un sostanziale disinteresse delle istituzioni".

Questa frase la scolpirei in piazza del campo.

Merde.

Ma veramente !

Scomparire merde !!