RobertoPG Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 La coppa a milano è diventata nauseante La coppa Italia e la Supercoppa Italia sono gli unici obbiettivi realistici alla portata della mia VARESE ideale, che è un po' meno forte de quella de Dunston & C. Una VARESE non in grado de vincere lo scudetto ma de essere un osso duro x tutti,costruita bene, grintosa, ecc. Ebbene oggi potrei quasi fare un giuramento: Se un giorno rigiocasse la finale de Coppa Italia a Milano, e c'è fosse un volo aereo Perugia-MI, io non ci andrei. Rinuncerei ad assistervi, anche se sarebbe molto piacevole essere insieme a voi forumisti ( soprattutto se vincesse e festeggiassi con voi !!), perché x me è + importante che VARESE vinca. Son disposto a soffrire da lontano e da solo (senza altri tifosi VA) pur de vedere/sapere che la ns. Sq. ha vinto !
alberto Posted February 19, 2016 Author Posted February 19, 2016 Forse Wright per noi è troppo lusso, il resto dei giocatori presumo alla portata mah, guarda, non sono convinto. giá fanno il 5+5, quindi spendono meno in porcherie federali. sugli ita hanno costruito il gruppo con cui sono saliti, a parte quello per cui non facciamo aste, e questo é oggettivamente un bene. degli americani, perché, piú o meno prendono sempre americani, negli ultimi due anni ne hanno avuto uno sopra la media della squadra, gli altri di estrazione non diversa da quelli che peschiamo noi, solo che hanno il cervello e sono funzionali al gioco. governance e scelte. poi magari, a conti fatti, qualche 10000 in piú di noi lo spendono, peró la qualitá della spesa é imparagonabile.
Federico Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 La coppa a milano è diventata nauseante E' nauseante continuare a viverla da spettatori disinteressati
edmundo Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ...
Spo2 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ... Dai io ne metto altri 48 e facciamo fifty centro. Go Avellino. Non voglio vedere il faccione soddisfatto di repesa.
Silver Surfer Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 (edited) Forse Wright per noi è troppo lusso, il resto dei giocatori presumo alla portata mah, guarda, non sono convinto. giá fanno il 5+5, quindi spendono meno in porcherie federali. sugli ita hanno costruito il gruppo con cui sono saliti, a parte quello per cui non facciamo aste, e questo é oggettivamente un bene. degli americani, perché, piú o meno prendono sempre americani, negli ultimi due anni ne hanno avuto uno sopra la media della squadra, gli altri di estrazione non diversa da quelli che peschiamo noi, solo che hanno il cervello e sono funzionali al gioco. governance e scelte. poi magari, a conti fatti, qualche 10000 in piú di noi lo spendono, peró la qualitá della spesa é imparagonabile. Scusate, mi sono perso. Ma GS e Jake non hanno parlato di budget complessivo ed anche netto per la squadra più basso rispetto a Varese? Per i giocatori si è parlato di minimo 200k in meno già ad inizio stagione. Tenendo conto che: - gli italici Pascolo e Baldi Rossi non penso proprio vengano via per 2 noccioline; - a VA sembra che sia Galloway sia Shepherd siano costati pochissimo; - il 3+4 supera come costi il 5+5 di circa 140k (se ho ben compreso); --> sicuri che i giocatori di TN costino anche singolarmente più di quanto VA si portesse permettere? Edited February 19, 2016 by Silver Surfer
Roberto Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Scusate, mi sono perso. Ma GS e Jake non hanno parlato di budget complessivo ed anche netto per la squadra più basso rispetto a Varese? Per i giocatori si è parlato di minimo 200k in meno già ad inizio stagione. Tenendo conto che: - gli italici Pascolo e Baldi Rossi non penso proprio vengano via per 2 noccioline; - a VA sembra che sia Galloway sia Shepherd siano costati pochissimo; - il 3+4 supera come costi il 5+5 di circa 140k (se ho ben compreso); --> sicuri che i giocatori di TN costino anche singolarmente più di quanto VA si portesse permettere? No ( cit.).
Binzaghino Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 (edited) my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ... Io dico che in finale ci deve andare Reggio..... Edited February 19, 2016 by Binzaghino
joe Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 E' nauseante continuare a viverla da spettatori disinteressati
alberto Posted February 19, 2016 Author Posted February 19, 2016 --> sicuri che i giocatori di TN costino anche singolarmente più di quanto VA si portesse permettere? ora non ricordo la tabella di giesse, ma io ipotizzo che, al piú, la stella della squadra possa costare piú del nostro extra piú pagato. e basta. il che non significa affatto che non ce lo si potesse permettere.
Silver Surfer Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 ora non ricordo la tabella di giesse, ma io ipotizzo che, al piú, la stella della squadra possa costare piú del nostro extra piú pagato. e basta. il che non significa affatto che non ce lo si potesse permettere. Ecco, esatto. E' sempre un problema di scelte, di matching, di sinergie, e di ambiente (Società).
simon89 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 (edited) Sassari (che è Logan e poco altro) si fa portare al supplementare da una tripla di Cazzolato non commettendo fallo sul +3 Edited February 19, 2016 by simon89
edmundo Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 mamma mia cos'ha fatto CREMONA!!! ... chi di triple ferisce (e fa il triplete in Italia) di triple perisce ... P A Z Z E S C O!!!
Franz#12 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Sassari, branco di somari comunque vada. E Mitchell giocatore irritante come pochissimi
simon89 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Sassari, branco di somari comunque vada. E Mitchell giocatore irritante come pochissimi è stato più dannoso della grandine
joe Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Sassari, branco di somari comunque vada. E Mitchell giocatore irritante come pochissimi Tony degno del miglior Galloway... Ammetto che sulla tripla di Cazzolato son saltato sul divano
edmundo Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Tony degno del miglior Galloway... Ammetto che sulla tripla di Cazzolato son saltato sul divano beeella la vita sul divano alle 17 di venerdì pomeriggio eh ...
joe Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 beeella la vita sul divano alle 17 di venerdì pomeriggio eh ... Divano metaforico naturalmente
RobertoPG Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Divano metaforico naturalmente Divano Poltrone & Sofà. Modello Trenitalia.
ROOSTERS99 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Poi vedi la Avellino di Alberani...è monta la carogna !!!
simon89 Posted February 19, 2016 Posted February 19, 2016 Io invece dico che Avellino va a casa già stasera perchè Reggio per me farà la finale con milano. Detto fatto: Avellino (davvero un'ottima squadra) castiga Reggio 94-87
Recommended Posts