Jump to content

Recommended Posts

Posted

La coppa a milano è diventata nauseante

La coppa Italia e la Supercoppa Italia

sono gli unici obbiettivi realistici alla portata della mia VARESE ideale, che è un po' meno forte de quella de Dunston & C.

Una VARESE non in grado de vincere lo scudetto ma de essere un osso duro x tutti,costruita bene, grintosa, ecc.

Ebbene oggi potrei quasi fare un giuramento:

Se un giorno rigiocasse la finale de Coppa Italia a Milano, e c'è fosse un volo aereo Perugia-MI, io non ci andrei.

Rinuncerei ad assistervi, anche se sarebbe molto piacevole essere insieme a voi forumisti ( soprattutto se vincesse e festeggiassi con voi !!), perché x me è + importante che VARESE vinca.

Son disposto a soffrire da lontano e da solo (senza altri tifosi VA) pur de vedere/sapere che la ns. Sq. ha vinto !

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Forse Wright per noi è troppo lusso, il resto dei giocatori presumo alla portata

mah, guarda, non sono convinto.

giá fanno il 5+5, quindi spendono meno in porcherie federali.

sugli ita hanno costruito il gruppo con cui sono saliti, a parte quello per cui non facciamo aste, e questo é oggettivamente un bene.

degli americani, perché, piú o meno prendono sempre americani, negli ultimi due anni ne hanno avuto uno sopra la media della squadra, gli altri di estrazione non diversa da quelli che peschiamo noi, solo che hanno il cervello e sono funzionali al gioco.

governance e scelte.

poi magari, a conti fatti, qualche 10000 in piú di noi lo spendono, peró la qualitá della spesa é imparagonabile.

Posted

my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ...

Dai io ne metto altri 48 e facciamo fifty centro. Go Avellino. Non voglio vedere il faccione soddisfatto di repesa.
Posted (edited)

Forse Wright per noi è troppo lusso, il resto dei giocatori presumo alla portata

mah, guarda, non sono convinto.

giá fanno il 5+5, quindi spendono meno in porcherie federali.

sugli ita hanno costruito il gruppo con cui sono saliti, a parte quello per cui non facciamo aste, e questo é oggettivamente un bene.

degli americani, perché, piú o meno prendono sempre americani, negli ultimi due anni ne hanno avuto uno sopra la media della squadra, gli altri di estrazione non diversa da quelli che peschiamo noi, solo che hanno il cervello e sono funzionali al gioco.

governance e scelte.

poi magari, a conti fatti, qualche 10000 in piú di noi lo spendono, peró la qualitá della spesa é imparagonabile.

Scusate, mi sono perso.

Ma GS e Jake non hanno parlato di budget complessivo ed anche netto per la squadra più basso rispetto a Varese?

Per i giocatori si è parlato di minimo 200k in meno già ad inizio stagione.

Tenendo conto che:

- gli italici Pascolo e Baldi Rossi non penso proprio vengano via per 2 noccioline;

- a VA sembra che sia Galloway sia Shepherd siano costati pochissimo;

- il 3+4 supera come costi il 5+5 di circa 140k (se ho ben compreso);

--> sicuri che i giocatori di TN costino anche singolarmente più di quanto VA si portesse permettere?

Edited by Silver Surfer
Posted

Scusate, mi sono perso.

Ma GS e Jake non hanno parlato di budget complessivo ed anche netto per la squadra più basso rispetto a Varese?

Per i giocatori si è parlato di minimo 200k in meno già ad inizio stagione.

Tenendo conto che:

- gli italici Pascolo e Baldi Rossi non penso proprio vengano via per 2 noccioline;

- a VA sembra che sia Galloway sia Shepherd siano costati pochissimo;

- il 3+4 supera come costi il 5+5 di circa 140k (se ho ben compreso);

--> sicuri che i giocatori di TN costino anche singolarmente più di quanto VA si portesse permettere?

No ( cit.).

:lol::lol::lol::flowers:

Posted (edited)

my two cents sulla final eight: finale MMilano vs Avellino, vince Avellino ...

Io dico che in finale ci deve andare Reggio..... Edited by Binzaghino
Posted

ora non ricordo la tabella di giesse, ma io ipotizzo che, al piú, la stella della squadra possa costare piú del nostro extra piú pagato. e basta.

il che non significa affatto che non ce lo si potesse permettere.

Posted

ora non ricordo la tabella di giesse, ma io ipotizzo che, al piú, la stella della squadra possa costare piú del nostro extra piú pagato. e basta.

il che non significa affatto che non ce lo si potesse permettere.

Ecco, esatto.

E' sempre un problema di scelte, di matching, di sinergie, e di ambiente (Società).

Posted (edited)

Sassari (che è Logan e poco altro) si fa portare al supplementare da una tripla di Cazzolato non commettendo fallo sul +3

Edited by simon89
Posted

mamma mia cos'ha fatto CREMONA!!! ... chi di triple ferisce (e fa il triplete in Italia) di triple perisce ... P A Z Z E S C O!!!

Posted

Sassari, branco di somari comunque vada.

E Mitchell giocatore irritante come pochissimi

è stato più dannoso della grandine
Posted

Sassari, branco di somari comunque vada.

E Mitchell giocatore irritante come pochissimi

Tony degno del miglior Galloway...

Ammetto che sulla tripla di Cazzolato son saltato sul divano

Posted

Tony degno del miglior Galloway...

Ammetto che sulla tripla di Cazzolato son saltato sul divano

beeella la vita sul divano alle 17 di venerdì pomeriggio eh ... B)

Posted

beeella la vita sul divano alle 17 di venerdì pomeriggio eh ... B)

Divano metaforico naturalmente :lol:

Posted

Io invece dico che Avellino va a casa già stasera perchè Reggio per me farà la finale con milano.

Detto fatto: Avellino (davvero un'ottima squadra) castiga Reggio 94-87 :D