Jump to content

Recommended Posts

Posted

ma non son gli altoparlanti ... è la presentazione 3D sul parquet la vera novità ... ne ho visto alcune da college americani, oltre gli Hawks in NBA davvero pazzesche ... farla anche noi (ovviamente non questa stagione, non è il caso) partendo da filmati grande Ignis, ripercorrendo i vari (pochi) successi dell'era moderna, sarebbe spettacolare ... peccato solo i cronici problemi di audiofonica del palazzetto

Si ma il discorso è che qui a varese non riusciamo neanche a mettere due casse in piu in galleria (e qui sul forum anni fa se ne era parlato ampiamente con un esponente della società che, a mio parere, portava delle giustificazioni non proprio solidissime).

• Replies 2.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si ma il discorso è che qui a varese non riusciamo neanche a mettere due casse in piu in galleria (e qui sul forum anni fa se ne era parlato ampiamente con un esponente della società che, a mio parere, portava delle giustificazioni non proprio solidissime).

vero vero

Posted

Costa un caffè, però in Italia non è mai stato offerto a nessuno...

Un caffè, urka! Peggio mi sento però.
Posted

ma non son gli altoparlanti ... è la presentazione 3D sul parquet la vera novità ... ne ho visto alcune da college americani, oltre gli Hawks in NBA davvero pazzesche ... farla anche noi (ovviamente non questa stagione, non è il caso) partendo da filmati grande Ignis, ripercorrendo i vari (pochi) successi dell'era moderna, sarebbe spettacolare ... peccato solo i cronici problemi di audiofonica del palazzetto

che poi,all'epoca dei Castiglioni,una presentazione decente(quella col filmato dell'elefantino che volava sui luoghi simbolo di varese e poi atterrava al palazzetto),era stata anche fatta........

Posted

tranne a capo d'orlando , a quanto pare ?
Posted

Sicuramente la mia stima per i nostri scout ha appena fatto un salto quantico.

Posted

Bologna prende Andre Collins per sostituire il nuovamente infortunato Ray

beh noi ci lamentiamo delle minestre riscaldate, ma pure a bologna non scherzano

Posted

Te lo dissi in estate che sto ragazzo era interessante.

Più che altro mi è sembrato un po timido il ragazzo.

Ha tirato tutto ciò che gli passava tra le mani! ^_^

Posted

Chiedo venia, ma cosa avrebbe DJ White del centro????

Movimenti in post basso: no.

Protezione del piutturato in difesa: no.

Fisicità: no.

Gran bel tiro frontale, atletone, mobile, ma non fa un movimento di forza (pull-up jumper e scarichi), e ha impatto difensivo tra zero e meno infinito. Tandis que fa scopa con Ebi, che fa le stesse cose davanti e dietro.

Posted

Chiedo venia, ma cosa avrebbe DJ White del centro????

Movimenti in post basso: no.

Protezione del piutturato in difesa: no.

Fisicità: no.

Gran bel tiro frontale, atletone, mobile, ma non fa un movimento di forza (pull-up jumper e scarichi), e ha impatto difensivo tra zero e meno infinito. Tandis que fa scopa con Ebi, che fa le stesse cose davanti e dietro.

non che abbia frequentato la chiesa di DJ White, ma in effetti me lo ricordo più 3/4 che pivot..
Posted

Se dovessimo vincere 3 delle prossime 4 partite in campionato e passare il turno in Coppa, la nostra stagione prenderebbe una piega decisamente più interessante, ci pensate?